Passa alla homepage

Pearhead la nostra cornice con l'impronta

16.90 

| prima 26.90  (37.17% risparmio)

Non più disponibile

Disponibile in negozio
no
In magazzino
esaurito
Spedizione pianificata
esaurito
Già venduto
24
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Pearhead la nostra cornice con l'impronta"

Pearlhead è un'azienda statunitense che produce prodotti di prima qualità e innovativi per ricordi e regali dal 1999. La cornice di stampa è perfetta per catturare momenti di amicizia speciale tra bambino e animale domestico per l'eternità. Una foto dei due amici e un cartoncino con le loro impronte di mani e zampe sono incorniciati in esso.

Un souvenir per relazioni speciali:
La cornice per la stampa può essere usata, per esempio, per registrare la relazione tra un bambino e un animale domestico. Naturalmente, si può anche raffigurare la relazione tra un bambino e un giocattolo di peluche. La cornice offre spazio per una foto e una scheda di impronta che mostra l'impronta della mano del bambino e l'impronta della zampa dell'animale domestico. Un'opera del genere è qualcosa di unico, un bel ricordo e un assoluto eye-catcher allo stesso tempo.

Facile da usare:
L'applicazione è abbastanza semplice. Con il tampone per timbri Clean Touch, le stampe possono essere fatte in modo facile e pulito senza lasciare alcun residuo di inchiostro sulla pelle che dovrebbe essere faticosamente rimosso in seguito. Questa tecnica di stampa comporta una lamina il cui lato superiore è pulito e il lato inferiore è rivestito d'inchiostro. Questo rende molto facile creare immagini di stampa senza entrare in contatto con l'inchiostro.

Incluso con l'ordinata cornice c'è un cuscinetto per timbri Clean Touch e due carte da stampa di alta qualità. Non appena l'inchiostro si è asciugato sul cartoncino, può essere incorniciato. Poi aggiungi la foto che documenta l'amicizia.

Infine, una volta finito, si può appendere la cornice al muro per tutti per ammirare e meravigliarsi. Il gancio a dente di sega sul retro della cornice rende facile appendere e poi regolare l'immagine.

In men che non si dica, avrete un meraviglioso e unico ricordo per voi, la vostra famiglia e i vostri visitatori da ammirare per gli anni a venire.

Un ricordo o un'intera galleria:
Invece di creare un ricordo unico, potresti anche creare un'intera galleria ripetendo il processo ogni anno. Sarebbe sicuramente molto interessante vedere come le persone, gli animali e le loro impronte cambieranno nel tempo.

Una grande idea regalo:
Se hai un'occasione speciale in arrivo e non sei sicuro di cosa regalare, questa cornice ricordo è anche un regalo meraviglioso che non sarà mai dimenticato.

Dati tecnici:

1 x Clean Touch pad timbro.
2 x carte da imprimere.
1 x portafoto in legno.
Dimensioni del prodotto (larghezza, altezza, profondità): 34 x 23 x 2 cm.
Inserto fotografico: 10 x 15 cm.

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato