Passa alla homepage

CYBEX Passeggino Gazelle S taupe

759.00 

product-image
Scegliete l'accessorio
da 254.90 
46.90 
109.00 
41.50 
Disponibile in negozio
no
In magazzino
esaurito
Spedizione pianificata
esaurito
Già venduto
sii il primo
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Passeggino CYBEX Gazelle S taupe"

Il Cybex Gazelle S è un ottimo passeggino che può essere adattato a qualsiasi situazione della vita quotidiana. Non solo permette al bambino di entrarci fino all'età di quattro anni, ma può anche essere convertito in un passeggino per fratelli. Tutto ciò di cui hai bisogno è un secondo posto. Questo può essere attaccato in un attimo.

Il telaio della carrozzina è estremamente robusto e può sopportare molto. Le quattro ruote sono anche molto robuste. Questo rende possibile un'escursione attraverso qualsiasi terreno. Grazie al sedile regolabile fino alla superficie di sdraio, la carrozzina può essere utilizzata dalla nascita del bambino. Poi cresce con il bambino fino all'età di circa quattro anni. Un bagno per bambini disponibile separatamente dalla nascita è un must per garantire al neonato sicurezza e comfort.

Inoltre, la carrozzina ha un cestino della spesa molto spazioso. Questo rende la vita quotidiana ancora più facile. Sia che vogliate riporre la borsa e il cestino del pranzo mentre andate all'asilo, salvare il carrello della spesa quando fate la spesa o trovare un posto per i giocattoli di sabbia nella carrozzina mentre andate al parco giochi. Il cestino è così grande che ci sta tutto. Naturalmente, il cestino può anche essere rimosso dalla carrozzina e utilizzato come cestino da trasporto. Quando il cestino è attaccato alla carrozzina, può essere caricato fino a 13 kg di peso senza il rischio che la carrozzina si ribalti.

Il sedile può essere regolato in molte posizioni diverse. Per esempio, può essere installato sia in avanti che all'indietro. Questo permette di prendere in considerazione i bisogni individuali del bambino e dei genitori. La carrozzina può essere piegata e spiegata in pochi passi. Il sedile non deve essere rimosso per questo. Anche come carrozzina per fratelli, la carrozzina può essere piegata comodamente. Le posizioni del sedile sono progettate per adattarsi ergonomicamente al corpo del bambino. Questo significa che il bambino può stare seduto comodamente anche nei viaggi più lunghi. Se il bambino si stanca, può fare un pisolino rilassato. Per fare questo, lo schienale viene semplicemente ripiegato.

Il set include anche un baldacchino per il sole. Questo protegge in modo affidabile il bambino dai raggi UV del sole. Una finestra a rete nel baldacchino assicura una sufficiente ventilazione e circolazione dell'aria. Così il bambino è ben protetto anche nelle calde giornate estive.
Anche il comfort degli adulti è curato. Il manico della carrozzina può essere regolato in altezza. In questo modo, la carrozzina si adatta perfettamente alla taglia della persona che la spinge. Anche i bambini possono spingere la carrozzina con essa.

Caratteristiche passeggino Cybex Gazelle S taupe:

  • Dimensioni compatte e pieghevoli
  • Posizione reclinabile ergonomica piatta
  • Sospensione integrale
  • Freno di stazionamento
  • Poggiapiedi regolabile
  • Ruote anteriori girevoli con funzione di bloccaggio
  • L'unità del sedile può essere montata dentro o contro la direzione di marcia
  • Grande cestino della spesa (13kg) sul fondo e cestino da trasporto (10kg) da fissare al telaio
  • Paraurti regolabile in altezza
  • Tettuccio solare XXL UPF50+
  • Max. Peso 22kg in modalità seggiolino singolo / 2 x 22kg in modalità seggiolino doppio

Dimensionie peso:
Dimensioni: L 106 x L65 x H110 cm
Dimensioni pieghevoli: L 86 / L 650 / H 350 mm
Dimensioni compatte: L 745 / L 560 / H 320 mm
Peso: 12,6 kg

Ambito di consegna: 1x telaio della carrozzina, 1x sezione del sedile, 1x navicella

Colori: blu, griggio, marrone, nero
Freno a mano: senza freno a mano
direzione: avanti/indietro
numero di ruote: 4 ruote

Videos

July 17, 2022 14:23

supi

supi

Scrivere una recensione

1 di 1 valutazioni

4 di 5 Stelle


0%

100%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


17 luglio 2022 14:23

supi

supi

Prodotti simili

altri clienti hanno comprato