Passa alla homepage

nuna Carrozzina

Le carrozzine Nuna offrono ai genitori una grande flessibilità

La questione della mobilità pone spesso i genitori di neonati o bambini piccoli di fronte a domande difficili: è meglio acquistare una carrozzina o un passeggino? Come trasportare più bambini? Dove mettere gli utensili necessari o la spesa? Nuna ha affrontato queste domande e ha progettato una carrozzina così flessibile da tenere conto dei desideri individuali dei genitori e delle esigenze dei più piccoli.

Nella carrozzina, di fronte ai genitori

I neonati e i bambini non possono ancora tenere la testa, i muscoli, i tendini e le vertebre sono ancora morbidi e deboli. Pertanto, la posizione sdraiata è adatta a compensare gli urti e le oscillazioni durante la guida della carrozzina. Adagiati su un morbido materasso, i piccoli si sentono a proprio agio nella vasca da bagno. Un solarium protegge i bambini dai raggi del sole e il frangivento mantiene il calore all'interno della vasca. La vasca viene montata sui telai coordinati per carrozzine o può essere posizionata sul pavimento per offrire un nido accogliente ai piccoli durante le riunioni di famiglia. Fino all'età di circa nove mesi, il bambino ama guardare i genitori, poi inizia a scoprire il mondo che lo circonda.

L'attacco sportivo è adatto ai bambini più grandi

La navicella sportiva Nuna è adatta ai bambini a partire dai sei mesi. La seduta ergonomica può essere regolata più volte per far sentire i più piccoli a proprio agio nella carrozzina. Il supporto per i polpacci e lo schienale multiregolabile consentono di sedersi e dormire.posdi sedersi e di dormire. Il manubrio, regolabile in altezza, può essere ripiegato per consentire ai più piccoli di guardare verso la direzione di marcia o contro di essa. Le alette parasole con inserti in rete permettono all'aria di circolare piacevolmente a temperature calde e tengono lontani i raggi nocivi del sole con una protezione UV 50+. In caso di freddo e maltempo, il cappuccio offre una buona protezione idrorepellente. Grazie alle ruote imbottite di gommapiuma e all'asse posteriore molleggiato, le escursioni su percorsi accidentati sono molto divertenti per i più piccoli. Il freno di stazionamento è facile da azionare con la scarpa dell'adulto e assicura la carrozzina sui sentieri ripidi. I piccoli sono assicurati alla carrozzina grazie all'imbracatura a 5 punti. Nuna punta sulla maneggevolezza e offre una chiusura magnetica per le cinghie.

La carrozzina si adatta alla famiglia

La carrozzina di Nuna è un'artista della variazione che consente fino a 33 configurazioni diverse. In questo modo, Nuna si adatta alla situazione familiare. Con gli adattatori Nuna, un passeggino singolo diventa un passeggino per fratelli o gemelli. Anche il seggiolino auto può essere montato sul telaio della carrozzina grazie agli adattatori. L'ampio cestino consente di utilizzare la carrozzina per la spesa in famiglia o di portare con sé tutti gli utensili e i giocattoli per una gita.

Gli accessori rendono i passeggini ancora più personalizzati

Una tazza per i genitori o un parapioggia per i più piccoli: Nuna offre tutti gli accessori che rendono più facile per le famiglie portare i loro piccoli in giro. In inverno, il coprigambe offre un piacevole calore, mentre la zanzariera tiene lontani i fastidiosi insetti dai più piccoli. In termini di funzionalità, qualità e design, le carrozzine e gli accessori Nuna sono insuperabili.