Passa alla homepage

nuna Accessori

Gli accessori Nuna semplificano la vita dei genitori

Con la nascita di un bambino, la vita familiare cambia, perché d'ora in poi i piccoli sono al centro dell'attenzione. Vogliono essere nutriti, lavati e cambiati. Il mondo viene esplorato durante le gite e i giocattoli offrono varietà a casa. Nuna offre accessori pratici per semplificare la vita con i più piccoli.

Nessuna noia per i più piccoli

La noia può colpire anche i più piccoli, che reagiscono con irrequietezza e pianto. Un giro in carrozzina aiuta, ma i bambini vogliono anche essere intrattenuti ulteriormente. La pratica barra di gioco con tre simpatiche figure può essere montata semplicemente sul telaio della carrozzina e i bambini la raggiungono. In questo modo si favoriscono le capacità motorie e si tiene occupato il bambino. È altrettanto facile fissare il gioco alle barre trasversali del lettino o alla sdraietta. Per evitare che il dondolo si muova lentamente e a lungo, Nuna offre un'unità per il dondolo che si ricarica tramite cavo USB. Le batterie non sono necessarie per questa unità. Per soddisfare le esigenze dei più piccoli, la velocità del dondolo può essere regolata in sei fasi. Il dolce dondolio rilassa e calma i più piccoli e spesso li fa addormentare dolcemente. Per utilizzare il dondolo all'aperto sotto il sole, il tettuccio parasole è un pratico accessorio. Il tettuccio tiene lontani i raggi solari nocivi grazie alla protezione UV e i fastidiosi insetti dalla pelle del bambino grazie alla rete anti-insetti integrata.

Dormire nella vasca da bagno o durante una passeggiata

I neonati dormono fino a 17 ore e i loro occhi si chiudono già quando vengono messi nella carrozzina Nuna. Le lunghe passeggiate sono importanti per lo sviluppo sano dei più piccoli. Il portabicchieri è un accessorio pratico per evitare che gli adulti si stanchino e abbiano sete durante le lunghe passeggiate. Il supporto si aggancia facilmente al maniglione della carrozzina e contiene una tazza o una bottiglia. Naturalmente, può essere utilizzato anche per trasportare il biberon del bambino. I supporti sono lavabili in lavastoviglie. Per non disturbare il sonno del piccolo, la vaschetta può essere posizionata sul supporto della navicella dopo la passeggiata. La navicella e il cavalletto sono dotati di sistema a scatto, in modo che siano necessari solo pochi movimenti della mano per il montaggio. Il pratico supporto è un accessorio che si ripiega per risparmiare spazio quando non viene utilizzato. Grazie alle sue dimensioni ridotte, il cavalletto può essere utilizzato come luogo di riposo per i più piccoli in giardino o in terrazza e offre un appoggio stabile. L'ampio cesto portaoggetti offre spazio sufficiente per riporre tutti gli utensili per il bambino, dai pannolini ai vestiti di ricambio, ai prodotti per la cura e persino il peluche preferito.