Passa alla homepage

nuna SENA Lettino da viaggio notte

219.00 

| prima 249.00  (12.05% risparmio)
product-image
Scegliete l'accessorio
da 99.90 
59.90 
65.00 
da 136.00 
Disponibile in negozio
no
In magazzino
1
Spedizione pianificata
martedì
Già venduto
62
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "nuna SENA Lettino da viaggio notte"

Il magnifico lettino da viaggio di nuna offre il miglior comfort a casa e in viaggio. La forma originale è anche ottima da presentare quando si viaggia. Lo speciale telaio a zig-zag è stato dotato di un ingegnoso meccanismo di chiusura per il montaggio e lo smontaggio, rendendo il viaggio e il dormire fuori davvero divertente. L'unico sistema facile lo rende facile da montare e smontare con una sola mano, senza più la lunga e dispendiosa lettura delle istruzioni per l'uso.

La costruzione ben progettata del sollevatore reclinabile, risparmia la vostra schiena e il massimo comfort per il vostro caro. Grazie alla lussuosa elevazione, avrete sempre in vista il vostro bambino rilassato, in modo da poterlo comodamente sollevare o mettere dentro. Usa l'elevazione in qualsiasi momento, perché quando è piegato, il lettino si piega perfettamente. Il vostro piccolo tesoro potrà trarre ancora più benefici dalla costruzione. Durante lo sviluppo, si è prestata particolare attenzione alla salute dei bambini. Poiché il lettino da viaggio non ha contatto con il pavimento, il vostro dolce tesoro è protetto dalle correnti d'aria. Se i grandi movimenti sono causati da un sogno o dal gioco con un fratello, nessun problema, perché il lettino da viaggio nuna ha piedi antiscivolo. Una pratica borsa per il trasporto con una maniglia facile da impugnare rende facile spostare il lettino da viaggio da un posto all'altro.

Dettagli esclusivi per il più alto e sofisticato comfort per il tuo bambino. Per una notte paradisiaca nel lettino da viaggio, è stato progettato un accogliente e comodo materasso trapuntato. Con questo materasso, i sogni dei bambini e il dormire al settimo cielo diventano realtà. Le coperture in tessuto robusto e idrorepellente di alta qualità sono particolarmente ingegnose e tengono fuori le macchie, le gocce o anche uno strappo ogni tanto. Per un clima piacevole durante il sonno, un tessuto a rete resiliente è stato incorporato in tutte e quattro le pareti laterali durante la fabbricazione.

Anche la sicurezza è stata pensata con la massima attenzione e incorporata nello sviluppo. Il design a otto gambe tiene il tuo lettino da viaggio perfettamente al suo posto, in modo che anche il fratello più grande possa scatenarsi. L'alluminio super leggero è delicato da trasportare e ha un supporto stabile. Nessun peso da trasportare quando si è in movimento. Le dita si incastrano spesso negli angoli. Con il lettino da viaggio Nuna, questo appartiene al passato. Gli angoli imbottiti proteggono le dita da lesioni dolorose.

Caratteristiche del lettino da viaggio nuna SENA Night:

  • Look elegante e di tendenza per la strada o anche a casa
  • Telaio a zig zag appositamente progettato per un rapido montaggio e smontaggio
  • Facile da montare e smontare grazie al sistema easy (con una sola mano)
  • L'elevazione del divano si ripiega automaticamente quando è ripiegato
  • La costruzione rialzata protegge dalle correnti d'aria
  • Piedi antiscivolo per una buona stabilità
  • Copertura in tessuto idrorepellente
  • Tessuto a rete traspirante per una buona circolazione dell'aria
  • Design a 8 gambe per una migliore stabilità
  • L'alluminio leggero protegge la schiena durante il trasporto frequente
  • Gli angoli imbottiti prevengono il pizzicamento delle dita

Dati tecnici:

  • Uso raccomandato: dalla nascita fino a tre anni, max. 18Kg
  • Dimensioni del prodotto: L 105x L 68x H 74cm
  • Piegato: L 32,5x L 23,5x H 87cm
  • Peso del prodotto: 10 chilogrammi
Colori: nero

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato