Top magici

I neonati hanno una pelle ancora molto delicata. Quindi, quando scegliete i top per il vostro bambino, assicuratevi che siano traspiranti e realizzati in morbido cotone testato per le sostanze nocive. Per l'igiene sarebbe perfetto se i top per neonati potessero essere lavati a 60 gradi. Un'ulteriore asciugatura delle magliette e delle giacche nell'asciugatrice rende il bucato bello e morbido. Il vostro bambino si sentirà a suo agio e al sicuro con questi capi. Poiché la testa del bambino è ancora sensibile, è consigliabile acquistare maglie o camicie con apertura per la testa espandibile. Questi capi sono solitamente dotati di bottoni a pressione sul davanti, sulla schiena o sulle spalle. In questo modo si evita di strattonare il bambino quando lo si indossa e lo si toglie. Il vostro bambino crescerà molto rapidamente, quindi avrete presto bisogno di nuovi top. È meglio acquistare i vestiti in colori neutri e non solo in blu o rosa. In questo modo potrete utilizzare i top anche per altri bambini.

Varietà alla moda per i piccoli trendsetter: magliette, polo e camicie per ogni occasione

Le collezioni sono coordinate per stagione. Nei mesi estivi, avrete bisogno di più top a maniche corte per il vostro piccolo. Ma il capo più venduto tutto l'anno è la T-shirt. Questo capo flessibile è disponibile in tutti i colori e le forme immaginabili e per ogni fascia d'età. Se volete essere un po' più eleganti, indossate una polo per il vostro bambino. Al vostro piccolo eroe piacerà anche mettere una camicia a maniche lunghe o corte sopra la sua maglietta preferita. Le principesse apprezzeranno una camicetta colorata con sotto una camicia a tinta unita da abbinare alla loro gonnellina. Nei giorni più freddi, basta indossare un bel cardigan, un gilet o un cardigan.

Dalla pioggia alla brezza fresca: Giacche pratiche ed eleganti per tutte le stagioni

Piccole giacche in soft shell, morbide giacche con cappuccio in velluto o cotone completano l'abbigliamento del vostro bambino. Quando il tempo è instabile, vestite sempre il vostro bambino con un look a due pezzi: non solo è bello, ma è anche molto pratico. Le giacche antipioggia fanno parte della gamma top tanto quanto i blouson o i blazer. Le giacche funzionali sono un compagno ideale in primavera e in autunno perché sono idrorepellenti e resistenti al vento. Acquistatele di una taglia in più, in modo da poter indossare un cardigan più sottile sotto di esse nelle giornate più fresche.

Elegante e caldo durante la stagione fredda - top per bambini per ogni occasione

Nella stagione fredda, il vostro bambino non deve assolutamente congelare. Le camicie a maniche lunghe si combinano bene con gilet imbottiti e caldi, giacche in maglia e cotone e gilet in pile. Gli adorabili hoddies, come quelli indossati dai grandi, sono un punto di forza della moda. I maglioni sono in cima alla scala di gradimento di genitori e bambini. Si possono trovare in diversi materiali, in diverse forme, in un unico colore o stampati con i motivi preferiti del bambino. Le giacche invernali con fodera spessa sono garanzia di calore per il bambino. Le giacche invernali calde e di alta qualità sono caratterizzate dal fatto di rimanere traspiranti nonostante la fodera spessa. Durante il lavaggio, naturalmente, la fodera non deve diventare grumosa o sottile. Seguite sempre le istruzioni di lavaggio per la cura dell 'abbigliamento, in modo che il vostro bambino possa godere a lungo del suo capo preferito.

Diversi produttori di marchi famosi offrono top per bambini e bambine in collezioni moderne. I noti marchi di moda hanno progettato il loro assortimento appositamente per i più piccoli e assicurano qualità, funzionalità e durata degli articoli. Con i capi scelti, il vostro bambino sarà ben vestito e si sentirà a suo agio in ogni occasione. Inoltre, è possibile trovare grandi occasioni nelle nostre VENDITE!