stivali di gomma per bambini
Valutazione media di 4.9 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 4.2 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 4 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 4 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
SALE
Valutazione media di 3 su 5 stelle
Stivali a vento per bambini per un maggiore divertimento in caso di maltempo.
Così saltare nella pozzanghera è davvero divertente! I Wellingtons per bambini sono compagni robusti ben oltre l'età dell'asilo. Tuttavia, come genitori dovreste considerare alcuni aspetti quando acquistate queste pratiche calzature. Oltre alla taglia giusta, anche il comfort di calzata gioca un ruolo importante, in modo da preservare la salute dei piedi e far sentire la prole completamente a proprio agio.
Gli stivali di gomma vanno bene?
Come genitori, lo sapete bene: il fatto che i vestiti vadano bene questa settimana non significa che andranno bene anche nei giorni successivi. Ciò che è immediatamente evidente per le giacche non vale per le scarpe. I bambini piccoli non segnalano necessariamente quando gli stivali non vanno più bene. Ecco perché i genitori dovrebbero controllare. Con gli stivali di gomma per bambini è abbastanza facile. Premete delicatamente sulla punta degli stivali quando il bambino li ha indossati e si è alzato. Le dita dei piedi si trovano a mezzo pollice dal bordo anteriore? Allora lo stivale è lungo. Non si vedono dita o articolazioni nella zona laterale? Allora gli stivali di gomma si adattano bene anche in larghezza. Non c'è nulla che impedisca di saltare nelle pozzanghere.
Stivali con gambo alto - molto pratici
I Wellingtons per bambini sono disponibili con diverse altezze. Per i più piccoli, un gambo corto è perfettamente adeguato. Di solito non sviluppano abbastanza forza per saltare nelle pozzanghere con tanto slancio da rendere necessario un gambo alto. In ogni caso, non dovrebbero guadare i corsi d'acqua. Con i bambini più grandi è diverso. I piccoli esploratori provano un grande piacere nel testare quando l'acqua si rovescia sul fusto e finisce negli stivali. Con un gambo alto, il bambino è il vincitore. I piedi rimangono asciutti.
Stivali foderati contro il freddo e il bagnato
Gli stivali di gomma non foderati sono rapidamente troppo freddi in inverno. Ma in versione foderata sono davvero vincenti. Il fango e la fanghiglia non possono davvero danneggiare questi talenti universali tra le calzature. I piedi rimangono caldi e asciutti. L'importante è che gli stivali foderati siano di una taglia in più, in modo che i piedi dei bambini abbiano abbastanza spazio, come è importante anche per i guanti. Deve sempre rimanere un piccolo strato d'aria. Quando i piccoli tornano nella carrozzina, la giusta copertura antipioggia assicura che siano ancora protetti dal bagnato e dal freddo.
Scarpette per bambini: scarpette per bambini e bambine
Il gusto personale è decisivo. Tuttavia, le bambine e i bambini hanno idee diverse sugli stivali di gomma. Nei primi anni di vita, entrambi preferiscono stivali colorati con motivi divertenti e colori vivaci. Ma la situazione può cambiare già all'età dell'asilo. I colori preferiti dai ragazzi diventano più scuri, ma possono essere decorati con noti eroi della TV. Le scarpe da ginnastica per le bambine sono di solito più colorate e giocose. Fortunatamente, tutte le varianti servono allo scopo. Sono impermeabili e quindi proteggono in modo sicuro dal bagnato quando si gioca in giardino, al parco giochi e durante le escursioni nella natura.