- Moda
Su Stivali da pioggia per bambini e neonati
Wellingtons per bambini per un maggiore divertimento in caso di maltempo.
Quindi saltare nella pozzanghera è davvero divertente! I Wellingtons per bambini sono compagni robusti ben oltre l'età dell'asilo. Tuttavia, come genitori dovreste considerare alcune cose quando comprate queste pratiche calzature. Oltre alla misura giusta, anche il comfort d'uso gioca un ruolo importante affinché la salute dei piedi sia mantenuta e la prole si senta completamente a suo agio.
Gli stivali di gomma vanno bene?
Come genitori, lo sapete: solo perché i vestiti vanno bene questa settimana non significa che andranno bene la prossima. Ciò che è immediatamente ovvio con le giacche non si applica alle scarpe. I bambini piccoli non riferiscono necessariamente quando i loro stivali non vanno più bene. Ecco perché i genitori dovrebbero controllare. Con gli stivali di gomma per bambini, questo è abbastanza facile. Premere delicatamente sulla punta degli stivali quando il bambino li ha indossati e si è alzato in piedi. Le dita dei piedi sono a un buon mezzo pollice dal bordo anteriore? Poi lo stivale si adatta alla lunghezza. Non ci sono dita dei piedi o articolazioni visibili nella zona laterale? Poi gli stivali di gomma si adattano bene anche in larghezza. Niente impedisce di saltare nelle pozzanghere.
Wellingtons con un albero alto - molto pratico
I Wellingtons per bambini sono disponibili con diverse altezze. Per i più piccoli, un'asta corta è perfettamente adeguata. Di solito non sviluppano abbastanza forza per saltare nelle pozzanghere con così tanto slancio che sarebbe necessaria un'asta alta. Non dovrebbero comunque guadare i corsi d'acqua. Con i bambini più grandi è diverso. I piccoli esploratori provano un grande piacere nel testare quando l'acqua si rovescia sull'albero e nei loro stivali. Con un albero alto, il vostro bambino è il vincitore. I piedi rimangono asciutti.
Stivali foderati contro il freddo e l'umido
Gli stivali di gomma sfoderati sono rapidamente troppo freddi in inverno. Ma come versione foderata, sono un vero vincitore. Fango e fango non possono davvero nuocere a questi talenti universali tra le calzature. I piedi rimangono caldi e asciutti. L'importante è che gli stivali foderati siano di una taglia più grande in modo che i piedi dei bambini abbiano abbastanza spazio, come è importante anche per i guanti. Un piccolo strato d'aria dovrebbe sempre rimanere. Quando i piccoli tornano nella carrozzina, il giusto parapioggia assicura che siano ancora protetti dal bagnato e dal freddo.
Wellies per bambini:Wellies per bambini e bambine
Il gusto personale è decisivo. Tuttavia, ragazze e ragazzi hanno idee diverse sugli stivali di gomma. Nei primi anni di vita, entrambi di solito amano gli stivali colorati con motivi divertenti e colori vivaci. Ma questo può cambiare già all'età della scuola materna. I colori preferiti dai ragazzi diventano più scuri, ma possono essere decorati con eroi noti della TV. I Wellingtons per le ragazze sono di solito più colorati e giocosi. Fortunatamente, tutte le varianti servono al loro scopo. Sono impermeabili e quindi proteggono in modo sicuro dal bagnato quando si gioca in giardino, al parco giochi e nelle escursioni nella natura.