più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Giacche invernali per bambini

Chiudi filtro
filtro
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
di a
 
  •  
  •  
 
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!

- Moda

Su Giacche invernali per bambini

Non appena i primi venti freddi colpiscono il paese, sono richiesti. Giacche invernali. Soprattutto indispensabile per la nostra generazione più piccola. Perché questi corpi delicati si raffreddano ancora più velocemente di noi. La gamma è enorme e i tipi, le forme e i colori molto diversi. Soprattutto i piccoli conquistatori del parco giochi preferiscono indossare una giacca piuttosto che una tuta da neve. Questo perché è più versatile e può essere tolto di nuovo quando fa più caldo. Per aiutarvi a tenere traccia, ecco un breve riassunto dei punti più importanti sulle giacche invernali.

Di che materiale dovrebbe essere fatta una giacca invernale?

Scegliere il tessuto giusto è molto necessario. Dipende anche dalle tue preferenze e da quelle di tuo figlio. La poliammide e vari tipi di poliestere si dimostrano anno dopo anno, soprattutto come materiale esterno. Questi tessuti sono molto robusti, facili da curare e proteggono dal freddo e dall'umidità. Le giacche invernali di solito hanno una fodera. Sono molto popolari i pile accoglienti o le imitazioni di pelliccia.

Cosa bisogna cercare quando si compra una giacca invernale?

La cosa più importante è la dimensione. Se la giacca è troppo grande, il vento freddo la attraverserà e il bambino si raffredderà rapidamente. Se la taglia è troppo piccola, la giacca potrebbe non chiudersi bene o le maniche potrebbero salire troppo. Per proteggere il vostro bambino dal freddo, la vestibilità deve essere scelta correttamente.

Anche il sistema di fissaggio è importante. Bottoni, cerniere o chiusure in velcro - è meglio provarli insieme al tuo bambino per vedere cosa piace di più.

In inverno, è buio al mattino e nel tardo pomeriggio. Pertanto, si dovrebbe anche fare in modo che la giacca invernale che si sceglie abbia protezioni che risplendono quando si è nel traffico.

Di cos'altro ha bisogno una giacca invernale?

I bambini piccoli in particolare sono sempre attivi. Quando si salta nelle pozzanghere, si salta sui cumuli di neve e ci si scatena nel parco giochi, succede molto rapidamente che il bambino inizia a sudare. I sistemi traspiranti nelle giacche invernali possono dare sollievo. L'aria può uscire e allo stesso tempo il calore rimane nella giacca.

Il tessuto idrorepellente, un cappuccio staccabile e una protezione per il mento sulla zip superiore possono essere molto utili.

La scelta di colori per le giacche invernali è enorme. La regola qui è di scegliere ciò che ti piace. Colori e motivi accattivanti possono aiutarvi a tenere d'occhio il vostro bambino in grandi folle.

Conclusione

Per trovare la giacca invernale giusta, si dovrebbe prima considerare dove verrà utilizzata. Una giacca da sci completamente foderata non starà bene all'asilo come una giacca invernale sportiva con un sistema termico. Anche gli utensili adatti sono importanti. Una giacca da sola non è sufficiente in inverno. Un bambino ha bisogno di un cappello che copra le orecchie, una sciarpa calda, guanti e pantaloni invernali foderati.

Scegli la giacca invernale più adatta a te e alla tua famiglia. Soprattutto se sarà usata quotidianamente, una giacca dovrebbe essere facile da curare e facile da mettere e togliere. Vedi quale materiale trovi migliore e goditi l'inverno con il tuo piccolo tesoro senza congelare.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp