Avvolti al caldo in inverno

Ogni anno arriva l'inverno e i genitori si trovano sempre di fronte alla domanda su quali vestiti terranno al caldo il loro piccolo. Molti produttori di marche famose equipaggiano il bambino in modo perfetto per questa stagione.

Se il vostro bambino nasce in inverno, dovete proteggerlo in modo particolare. I neonati non sono ancora in grado di adattarsi ai cambiamenti di temperatura perché il loro sistema circolatorio è ancora impegnato a fornire ossigeno agli organi. Ma il bambino non deve nemmeno stare troppo al caldo, altrimenti c'è il rischio di un colpo di calore. Trova il giusto equilibrio.

Tuta invernale per neonati

In casa, sono adatti capi traspiranti come tute in pile, tute in pile a forma di orsacchiotto o tute leggermente imbottite. Le tute morbide e confortevoli tengono sempre coperta la schiena del bambino. Questi pratici capi si possono aprire facilmente grazie a bottoni a pressione e cerniere. In questo modo, indossarli e toglierli è facile e veloce. Se avete in programma un'uscita invernale, vestite il vostro bambino con una tuta con fodera spessa e antivento. Con un cappellino, perché la maggior parte del calore si disperde attraverso la testa, e delle piccole manopole, il bambino si sentirà a suo agio anche in presenza di ghiaccio e neve. Se il vento è gelido, proteggete il bambino con una protezione per le gambe della carrozzina, abbassate il cappuccio e godetevi l'aria invernale con il vostro piccolo.

Vestiti invernali per neonati e bambini: avvolgetevi al caldo in ogni condizione climatica

Naturalmente, anche i bambini più grandi hanno bisogno di essere avvolti al caldo per le loro passeggiate quotidiane. Con una tuta trapuntata con un'imbottitura spessa, abbinata a una sciarpa a maglia o a tubo, a guantini foderati e a un simpatico cappello a pompon, il bambino potrà scatenarsi sulla neve senza raffreddarsi. In caso di temperature rigide, si può anche indossare comodamente una tuta calda sopra un set di pile, in modo che il freddo non possa danneggiare il bambino. Un cappello e guanti foderati e scarpette imbottite faranno il resto. Se si entra in un ambiente riscaldato, è sufficiente togliere gli articoli riscaldanti che il bambino ha indossato sopra i suoi vestiti normali. Con il look a due pezzi si è sempre dalla parte giusta. Molti bambini trovano freschi i cappelli. In lana, sotto forma di passamontagna o di cappello a calotta, il vento non danneggia le orecchie sensibili del bambino.

Abbigliamento invernale di alta qualità: Funzionalità e qualità dei produttori di marchi famosi

I produttori di marchi famosi prestano naturalmente attenzione alla funzionalità, alla qualità, alla lavorazione di alta qualità e al design moderno quando producono le loro linee invernali. Gli articoli in pile sono sempre più utilizzati in inverno. I tessuti in pile sono di diversi tipi, come il teddy, il waffle, il knit o il fleece Micro. Questo tipo di tessuto è considerato particolarmente traspirante, isolante, coccoloso e leggero. Questo materiale è anche ad asciugatura rapida. Molti capi caldi sono quindi realizzati in pile. Gli inserti in pile sono ideali anche per cappelli, guanti e giacche. Scaldacollo e sciarpe in pile non solo sono comodi da indossare, ma tengono anche il bambino al caldo. Per le fodere degli indumenti invernali vengono spesso utilizzati piumino e fibre sintetiche di alta qualità. L'uso della pelle di agnello nell'abbigliamento per bambini si trova spesso in guanti, cappelli e scarpette. La pelliccia è sempre stata considerata una buona fonte di calore.

Quando si acquistano indumenti invernali, assicurarsi che siano

impermeabili e antivento. Acquistate tute e giacche invernali di una taglia in più, in modo da poter indossare un pile o un cardigan sotto di esse e godervele a lungo.