più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Abiti e gonne per bambini

Chiudi filtro
filtro
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
di a
 
  •  
  •  
  •  
 
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-38
disponibile
-7
disponibile
-22
disponibile
-79

- Moda

Su Abiti e gonne per bambini

Abiti chic per ragazze per tutte le età

Gli abiti e le gonne sono molto popolari tra le ragazze piccole e grandi e ispirano con i loro diversi disegni, innumerevoli colori e materiali di alta qualità. Gli abiti per ragazze non sono solo belli da vedere, ma offrono molta libertà di movimento e un alto livello di comfort. Inoltre, gli abiti per bambini sono particolarmente attraenti con collezioni caratterizzate da stampe romantiche e carine e da dettagli sofisticati come volant, fiocchi o maniche a cappuccio.

Abiti carini per neonati e bambini piccoli

Negli armadi delle bambine non si trovano solo pantaloni e camicie comode, ma anche adorabili vestiti e gonne per bambini. Oltre agli abiti adatti per tutti i giorni, ci sono abiti per bambini festivi in cui i piccoli sembrano semplicemente incantevoli. I modelli sono già disponibili a partire dalla taglia 50 o 56, in modo che anche i neonati possano indossare abitini. Materiali ariosi e tessuti leggeri sono adatti per l'estate, mentre in autunno un comodo abito a maglia in combinazione con collant abbinati e scarpe per bambini fanno parte del guardaroba. Combinati con calze al ginocchio o pantaloni come i leggings, i graziosi vestitini per bambini possono essere indossati tutto l'anno.

Per i matrimoni, i compleanni o le feste di famiglia, sono popolari gli abiti giocosi a balze in colori chiari come il beige, il bianco, il rosa e il giallo. A Natale, i colori più scuri come il viola o il rosso sono preferiti. Molti abiti per bambini sono fatti di tessuti vellutati o di materiali simili alla seta di alta qualità. Quanto sono pratici i modelli per i bambini e quanto velocemente si possono mettere e togliere i vestiti? Piccoli dettagli come una cerniera o un'abbottonatura sul retro o a livello delle spalle sono di grande aiuto. Quasi tutti gli abiti per bambini hanno dettagli così funzionali e pratici. Le tabelle delle taglie aiutano a determinare la giusta taglia del vestito per il tuo bambino. In generale, ci sono le taglie 50, 62, 68 e 74 per i più piccoli sotto un anno. Ma a seconda dell'altezza e del peso del vostro bambino, questo può variare.

Abiti per ragazze da uno a cinque anni (taglia 80 a 122)

Questa fascia d'età ha bisogno di abiti comodi e di facile manutenzione che siano adatti per giocare e scatenarsi nell'asilo. La collezione di moda di oggi di abiti per ragazze non lascia nulla da desiderare, soddisfano tutte le esigenze. Per tutti i giorni, gli abiti con le spalline, gli abiti di velluto a coste, gli abiti di jeans o gli abiti per ragazze in cotone sono molto popolari tra le piccole signore. I vestiti delle ragazze devono essere in grado di sopportare molto. Per garantire che il vestito preferito della tua bambina rimanga bello a lungo, i materiali resistenti sono particolarmente adatti per i vestiti di tutti i giorni. Gli abiti sono particolarmente popolari in estate, perché c'è una vasta selezione tra cui scegliere. Applicazioni di farfalle, strisce, belle sfumature di colore o glitter - qui i sogni delle ragazze diventano realtà. Per le occasioni di festa ci sono bei vestiti, spesso in vendita, con applicazioni, paillettes, dettagli in pizzo o gonne in tulle. Gli abiti di marca o gli abiti firmati per ragazze ispirano con la loro varietà di colori, modelli e dettagli alla moda, nonché una finitura di alta qualità di materiali eccellenti. Ci sono anche numerosi abiti di produttori rinomati per l'iscrizione a scuola, i compleanni o altre occasioni di festa.

Abiti per ragazze da sei a dodici anni (taglia 128 a 164)

Un bambino che va a scuola sa esattamente cosa le piace e cosa no. Quando si sceglie un vestito da ragazza, si può coinvolgere il bambino a questa età. Oltre alle attività all'aperto come andare in bicicletta o in scooter, ora sta più spesso seduta alla sua scrivania. Dall'età della scuola elementare in poi, i vestiti per le ragazze possono a volte essere un po' più semplici. Strisce, pois, stampe alla moda e fiori sono ancora di moda. Abiti con motivi o abiti romantici e giocosi sono anche molto popolari tra le bambine. Quando si tratta di abiti per bambini, gli abiti casual con cinture, gli abiti di sudore o gli abiti di cotone segnano dei punti nel quotidiano e nel tempo libero. Nei mesi autunnali e invernali, i modelli con maniche lunghe o corte in combinazione con un cardigan sono in. Le scarpe abbinate completano il look perfetto. Le ragazze che amano indossare abiti a due pezzi apprezzeranno una bella gonna che può essere combinata con top e t-shirt alla moda. Le gonne a balze con motivi carini di noti stilisti sembrano leggere e giocose. Le gonne in denim con frange e paillettes o le minigonne in tessuti morbidi o in denim sono la scelta giusta per le vacanze o il tempo libero con gli amici.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp