Passa alla homepage

Cappellini estivi

Che tipo di cappelli estivi si possono trovare in questa categoria?

I cappellini estivi e i copricapi in generale sono molto importanti per i bambini, perché la testa della prole non deve essere protetta solo dal freddo e dal vento, ma anche dal caldo e dal sole intenso. Con uno dei nostri cappelli estivi di alta qualità, potete proteggere la testa del vostro bambino dal sole forte e allo stesso tempo ottenere un accessorio alla moda che sta bene a ogni bambino e bambina. Offriamo protezioni solari in molte varianti. I genitori apprezzano in particolare i modelli che non solo proteggono dall'abbagliamento, ma sono anche dotati di una protezione per il collo. I cappellini sono disponibili in molti colori e fantasie e sono realizzati in diversi materiali. Naturalmente, i copricapi sono lavabili.

Perché l'abbigliamento per la protezione dai raggi UV è necessario?

Negli ultimi anni il clima è cambiato notevolmente. Le condizioni meteorologiche estreme, come tempeste o alluvioni, sono sempre più spesso accompagnate da estati calde e secche. Inoltre, l'intensità del sole è aumentata notevolmente. Per proteggere la pelle delicata e solitamente molto chiara del bambino con un abbigliamento protettivo adeguato, è quindi essenziale indossare un cappellino quando il sole è forte. È necessario prestare attenzione anche agli occhi e scegliere un cappello estivo con una piccola visiera. Oltre ai cappelli alla moda che potete ordinare da noi alla voce abbigliamento per la protezione dai raggi UV , nella nostra sezione moda potete trovare anche molti capi di abbigliamento moderni per il vostro piccolo.

Perché è necessario prestare particolare attenzione ai copricapi in estate?

Come già detto, il clima è cambiato molto negli ultimi anni. Questo si accompagna a estati calde e a una crescente esposizione al sole, che è sempre più paragonabile al caldo e all'esposizione solare dei paesi del sud. Poiché la pelle del bambino è ancora molto sensibile e la testa in generale ha bisogno di essere protetta perché si sta ancora sviluppando, dovrebbe essere scontato mettere un cappellino sulla testa del bambino ogni volta che esce all'aria aperta. Il cappellino può essere alla moda e abbinato al resto dell'abbigliamento. Naturalmente, anche in inverno è importante che il bambino indossi un berretto adatto. Li potete trovare nel nostro negozio alla voce cappelli invernali. Oltre ai cappelli estivi e invernali, nel nostro negozio abbiamo un'ampia gamma di altre attrezzature pratiche per bambini.