Passa alla homepage

Cappelli da pioggia

Cappelli da pioggia per bambini

"Non esiste il cattivo tempo, ma solo i cattivi vestiti!". Una frase popolare tra i genitori quando i bambini non vogliono uscire con il brutto tempo. E per quanto ai bambini non piaccia sentire questa frase, i genitori hanno ragione a dirla! Con l'abbigliamento giusto, la prossima giornata di pioggia non sarà una sconfitta, ma un'avventura divertente nella natura: nel nostro negozio online troverete una panoramica dell'abbigliamento da pioggia adatto ai bambini. Qual è il posto migliore per iniziare? Perché non iniziare dall'alto, dalla testa. Nel nostro negozio offriamo una selezione di cappelli da pioggia per neonati e bambini in diversi colori. Tutti restano all'asciutto!

Quali cappelli da pioggia sono disponibili?

Il nostro negozio online offre cappelli da pioggia per bambini e neonati delle aziende Rukka, Playshoes e Sterntaler . Tutte e tre le aziende attribuiscono grande importanza alla qualità e soddisfano le esigenze speciali dei bambini con i loro prodotti dal design accattivante.

Cappelli da pioggia di Sterntaler

L'azienda, fondata nel 1965 Sterntaler ha sviluppato fin dall'inizio prodotti per bambini con grande attenzione ai dettagli. L'azienda si è rapidamente trasformata in un noto marchio specializzato in abbigliamento per bambini, oggi presente in oltre 25 Paesi. Da Sterntaler è anche l'origine del marchio "ABS" per le calze antiscivolo. I prodotti dell'azienda sono caratterizzati da elevati standard di qualità e lavorazione. I cappelli da pioggia per neonati e bambini di Sterntaler mantengono testa e capelli asciutti, perché grazie alle cuciture saldate sono impermeabili. I lacci garantiscono la tenuta necessaria anche in caso di tempesta. Per la sicurezza dei bambini, non vengono utilizzate coulisse o altre chiusure. Un ampio paracollo impedisce alla pioggia di entrare nella giacca e una visiera più piccola protegge il viso. I dettagli riflettenti sul cappello da pioggia garantiscono una maggiore sicurezza al crepuscolo e all'alba.

Cappelli da pioggia di Rukka

Questa azienda tradizionale produce abbigliamento outdoor per grandi e piccini da oltre 40 anni. Dalla produzione in una piccola cucina agricola sulla costa occidentale della Finlandia, l'azienda si è trasformata in un fornitore di abbigliamento outdoor attivo a livello internazionale. Il cappello da pioggia "Pippi" di Rukka è particolarmente adatto alle giornate umide e fredde. Il materiale idrorepellente e le cuciture nastrate mantengono la testa del bambino calda e asciutta. La tesa integrale del cappello protegge ulteriormente il viso e le orecchie dalla pioggia.

Cappelli da pioggia di Playshoes

In azienda Playshoes mette in primo piano il benessere dei più piccoli. Da molti anni, i loro articoli sono sinonimo di qualità e design accattivante nella categoria dell'abbigliamento per bambini. I cappelli da pioggia di Playshoes soddisfano tutte le esigenze dei bambini nelle giornate di pioggia e freddo grazie al loro design. Realizzati con materiali testati per le sostanze nocive e adatti alle allergie, i cappelli da pioggia soddisfano anche un elevato livello di sicurezza del prodotto. Inoltre Playshoes si affida a morbidi laccetti per la chiusura e rinuncia a coulisse o altre chiusure per garantire la sicurezza dei piccoli indossatori. Un'ampia visiera protegge il viso e il collo dalla pioggia. Il logo riflettente garantisce una maggiore sicurezza al buio. I cappelli da pioggia di Playshoes sono disponibili in molti colori diversi e possono anche essere lavati in lavatrice.

Altri indumenti da pioggia

Per garantire che non solo la testa, ma anche tutto il corpo rimanga asciutto quando si gioca all'aperto, nel negozio online troverete giacche e pantaloni o tute da pioggia complete, oltre a un cappello da pioggia per bambini. I calzari forniscono la protezione necessaria contro il bagnato per i piedi. Così nulla ostacola la prossima avventura in una pozzanghera.