più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Letto supplementare per bambini

Chiudi filtro
filtro
di a
  •  
  •  
  •  
  •  
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-19
disponibile
-24
Top seller
disponibile
roba
letto extra roba
letto extra roba
CHF  257.90
disponibile
-18
disponibile
-20
disponibile
-6
fillikid
culla fillikid Cocon Plus
culla fillikid Cocon Plus
da CHF  168.25 CHF  179.90
disponibile
-11
disponibile
-21
Top seller
Maxi Cosi
Culla Maxi Cosi Lora
Culla Maxi Cosi Lora
da CHF  164.00 CHF  207.95
disponibile
-47
disponibile
-19
Top seller
disponibile
-48
tissi
Tissi letto supplementare
Tissi letto supplementare
da CHF  147.00 CHF  284.00
disponibile
-8
fillikid
culla fillikid Cocon
culla fillikid Cocon
da CHF  144.00 CHF  155.90
disponibile
-31
disponibile
-39
Top seller
Chicco
Chicco Next2Me Bassinet
Chicco Next2Me Bassinet
da CHF  158.00 CHF  259.00
disponibile
-21
roba
culla roba 3in1
culla roba 3in1
da CHF  242.00 CHF  305.90
disponibile
-20
disponibile
-54
fillikid
letto supplementare fillikid
letto supplementare fillikid
CHF  109.00 CHF  237.90
disponibile
-9
disponibile
-20
Top seller
disponibile
-20

- Mobili

Su Letto supplementare per bambini

Sapevi che i bambini dormono fino a 14 ore al giorno e passano l'80% del tempo nel sonno dei sogni? Gli adulti, d'altra parte, passano solo circa il 25% del loro tempo nella terra dei sogni. Per i bambini, un sonno sano, sicuro e tranquillo è estremamente importante. Questo è l'unico modo in cui il vostro piccolo può svilupparsi in modo ottimale. Scoprite qui cosa è importante per la culla e come potete rendere l'ambiente di riposo sicuro e sano.

Quando il bambino dovrebbe essere messo in un letto a scomparsa?

In un letto a scomparsa, il bambino può dormire accanto a voi dopo la nascita. Per le prime settimane si può anche usare una culla, ma solo fino a quando il bambino non può tirarsi su da solo e correre il rischio di cadere. I lettini offerti nel nostro negozio possono essere attaccati senza problemi alla maggior parte dei letti dei genitori e sono regolabili in altezza. Le culle possono essere utilizzate per molto tempo, sono stabili e ben ventilate. Tuttavia, non si dovrebbe comprare una protezione per la testa, che è spesso chiamata "nido" nel commercio.

A proposito: una culla è adatta solo per i primi sei o dodici mesi di vita. Dopo di che, si dovrebbe passare a un lettino.

Ambiente per dormire il bambino: questi consigli si sono dimostrati efficaci

Un bambino passa fino a 14 ore al giorno nella terra dei sogni. Abbiamo messo insieme alcuni consigli provati e testati per voi per garantire che il vostro bambino dorma in modo sicuro e felice:

  1. Nel primo anno di vita, mettete sempre il vostro bambino sulla schiena per dormire.
  1. Una temperatura ambiente di 16-18 gradi è sufficiente. I bambini lo preferiscono un po' più fresco perché si surriscaldano facilmente. La pelle tra le scapole è calda ma non sudata? Questa è un'indicazione che la temperatura è giusta. Le mani fredde non sono un'indicazione sufficiente che il bambino abbia freddo.
  1. A causa del pericolo di strangolamento, catene, collane d'ambra o giocattoli con nastri devono essere tenuti fuori dal letto supplementare! I manichini senza catene sono ovviamente ammessi.
  1. L'ambiente in cui dorme il bambino deve essere privo di fumo.

Buone notizie: grazie all'aumento dell'educazione, il numero di morti infantili improvvise in Svizzera è diminuito significativamente. Un sonno sano e sicuro è facile da attuare!

Come posso abituare il mio bambino al letto supplementare?

Di notte, i bambini hanno bisogno di vicinanza e sicurezza per sentirsi al sicuro. Tuttavia, affinché i genitori possano ottenere il loro meritato riposo notturno, è necessario abituare lentamente il bambino a un letto laterale per il bambino. Questi consigli vi aiuteranno ad abituarvi:

  1. Preriscaldare il letto supplementare con una borsa dell'acqua calda. In questo modo, la differenza con il vostro calore corporeo non è così grande.
  1. Tenete il vostro bambino in posizione orizzontale quando lo mettete giù, in modo che l'organo dell'equilibrio non sia sollecitato e non svegliate il bambino.
  1. Se il bambino ha già qualche mese, si può provare a farlo addormentare direttamente nel lettino. Basta sdraiarsi accanto al lettino, tenere la mano del bambino e accarezzare delicatamente il ponte del naso.
  1. Stendi una tua maglietta consumata sul materasso per creare un odore familiare.

Dove mettete il letto supplementare?

Nel primo anno di vita, il bambino sta meglio nella camera dei genitori. In questo modo vi accorgerete immediatamente se il bambino è irrequieto. Inoltre, i suoni del respiro dei genitori hanno un effetto calmante sul bambino. Inoltre, il letto è a portata di mano di notte quando si vuole allattare. Il letto supplementare, che si aggancia direttamente al letto dei genitori, è ideale per il primo anno di vita. Nel nostro negozio offriamo una vasta selezione di letti per bambini: non importa se hai bisogno di un letto a scomparsa, un letto a scomparsa grande o un letto con culla. Offriamo solo lettini di alta qualità, robusti e ben ventilati.

Quale materasso appartiene al letto supplementare?

I materassi speciali per bambini appartengono al letto supplementare. Questi devono essere a basso contenuto di sostanze nocive e avere fibre regolatrici del clima e canali d'aria per uno scambio ottimale di CO₂. Questi canali impediscono al bambino di inalare nuovamente l'aria espirata e povera di ossigeno. Questo riduce il rischio della temuta "sindrome della morte improvvisa del lattante". Cercate materassi di marca di ultima generazione, sigilli di qualità e norme DIN.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp