Passa alla homepage

Flessibili e pratici: mobili per la camera dei genitori

Per avere sempre con voi il vostro piccolo tesoro, in questa categoria vi offriamo mobili per la camera dei genitori. Questi mobili consentono di rendere rapidamente la stanza a misura di bambino senza grandi sforzi. Non è necessario modificare la struttura della stanza e la flessibilità dei mobili consente di cambiare la stanza e il bambino anche con poco preavviso. Con i nostri pratici letti laterali, non dovrete più alzarvi continuamente di notte, ma potrete occuparvi del vostro bambino direttamente dal letto. I letti laterali si posizionano semplicemente accanto al letto di mamma e papà e possono essere fissati saldamente con delle staffe. Grazie alle estensioni e alle staffe regolabili in altezza, le culle possono essere fissate al letto di qualsiasi genitore. Così le vostre notti saranno finalmente un po' più lunghe. Inoltre, si evita di dover utilizzare un baby monitor, che potrebbe non essere sentito durante il sonno profondo. Alcuni dei nostri modelli sono dotati di un fondo ventilato, che consente una migliore circolazione dell'aria durante la notte. I modelli Next2Me, invece, possono essere spostati rapidamente grazie alla loro leggerezza e sono sempre al posto giusto.

Mobili e pratici: nidi per bambini e accessori

Con i nostri nidi per bambini si ottiene un posto letto mobile che può essere utilizzato sempre e ovunque, sia in salotto che nella stanza dei genitori. È sufficiente allestire un angolo per bambini e arrotolare il nido quando serve. Una soluzione perfetta anche per chi è in viaggio. Inoltre, troverete gli accessori necessari, come lenzuola, rotoli di ricambio o persino materassi per culla, con i quali potrete arredare rapidamente la stanza dei genitori a misura di bambino.

Culla nella stanza dei genitori? SÌ!

I vantaggi dei mobili per bambini nella stanza dei genitori in sintesi:
- Siete più vicini al vostro bambino e non dovete preoccuparvi continuamente di perdervi qualcosa.
- Con una culla, il bambino dorme in modo più sicuro che tra di voi ed è comunque a portata di mano.
- Le notti sono più piacevoli perché non dovete lasciare continuamente il letto e la stanza. Non c'è nemmeno bisogno di accendere la luce, così il corpo rimane in modalità sonno.
- I mobili per neonati sono versatili e possono essere utilizzati in qualsiasi stanza.
- Si imparano a conoscere nel dettaglio le abitudini di sonno del bambino e si può tener conto di questa esperienza quando si arreda la propria stanza per il sonno.
- Non sempre la stanza del bambino è pronta quando nasce. Per questo motivo, a volte è meglio rendere la stanza dei genitori a misura di bebè nei primi mesi e utilizzarla per il periodo di transizione: si risparmia lo stress di arredare e ristrutturare e ci si può concentrare completamente sul bambino nei primi tempi. Quando la vita di tutti i giorni tornerà a casa, potrete arredare la stanza del bebè senza pressioni. Anche la pittura non è più un problema. Mentre la vernice si asciuga, il bambino dorme con voi nella stanza dei genitori.