Sedie e tavoli

Un tavolo per bambini per la vita!

Un tavolo per bambini per giocare, nascondersi, fare i compiti e il computer portatile.

Il bello dei tavoli è la loro versatilità, la loro robustezza e la loro silenziosa partecipazione a molti momenti emozionanti della nostra vita. Questo vale anche per ogni tavolo per bambini! I nostri attraenti tavoli sono realizzati principalmente in legno naturale e sono privi di sostanze nocive. Sono soggetti a controlli europei, sono stabili e hanno angoli arrotondati a misura di bambino.

Un tavolo per bambini è utile fin dalla nascita!

I tavoli per bambini, come gli eco-tavoli di Roba o Bisal, si adattano ovunque, sono facili da trasportare e sono utilissimi aiutanti. Quando si torna a casa, si può appoggiare il bambino nella culla sul tavolino. Con un tappetino di gomma sopra, potete poi cambiare il vostro piccolo sul nostro tavolo per bambini o, meglio ancora, sul nostro fasciatoio a muro. Presto potrà gattonare sotto di esso e poi aggrapparsi ad esso per imparare a camminare. In seguito, il bambino userà il tavolo per costruire Lego, dipingere e fare puzzle.

Per molto tempo, il bambino guarda i libri illustrati sul suo tavolo, legge e fa i compiti.

Conoscete già i libri di Ravensburg, come il libro delle prime sensazioni, il libro delle scoperte e il libro degli oggetti nascosti?

Finalmente il vostro piccolo appoggia il portatile sul tavolino! Nel frattempo, tra i 18 mesi e i 10 anni è il periodo principale di utilizzo di un tavolino per bambini.

Tavolo singolo, tavolo reversibile o tavolo ad acqua? Ottima scelta!

Un bel tavolino singolo è pratico, si può mettere in un angolo in modo rapido e poco ingombrante per passare l'aspirapolvere. Coperto con un panno, diventa una capanna per i giochi. Si possono acquistare sedie da abbinare. Nella maggior parte dei casi la forma di base è quadrata, come nel caso dei tavoli in legno massiccio con piano in MDF.

I tavoli in legno massiccio con piano in MDF di Bisal e i tavoli in legno massiccio laccati e testati dal TÜV dell'azienda tradizionale Roba, con il marchio ambientale "Angelo Blu". Sono alti, ad esempio, 50 centimetri, larghi 51x66 centimetri e lunghi.

Alcuni tavoli per bambini sono originali nella forma o nella funzione, come i tavoli rotondi con sedie in legno Classic World abbinate o le panche da picnic Roba con tavolo. Un tavolo reversibile si trasforma in panchina e si possono ordinare anche sedute reversibili abbinate. Divertente è il tavolino da sabbia o da acqua in plastica per balcone, terrazza e giardino, come la Knorrtoys-nave dei pirati su supporti, con stampi e palette colorate.

Un gruppo di sedute per bambini a tre elementi è accogliente!

In un luogo accogliente, con il loro tavolo per bambini e due sedie, i bambini si sentono come piccoli adulti, soprattutto con la cucina multifunzionale sul piano del tavolo!

I tavoli della dinette Roba sono disponibili in pannelli di fibra o in legno massiccio non trattato, anche bianco o rosa, a volte con un motivo di animali e un rivestimento in tessuto. Il legno può essere faggio o legno massiccio di gomma. Smobdy-Kid, invece, presenta tavoli e sedie in plastica in colori allegri e vivaci, per la casa e il giardino. Le sedie possono essere acquistate singolarmente o in set da tre, come quelle di Scratch.

Le nostre sedie e i nostri tavoli facili da lavare di 4mybaby sono pratici, possono essere combinati in modo eccellente tra loro e mantengono il loro valore. L'investimento vale la pena!