Passa alla homepage

Panche a cassapanca

Panche a cassapanca - chic e pratiche

Le panche a cassapanca si stanno diffondendo nelle camerette dei bambini perché offrono spazio per sedersi e per riporsi. Quando si vestono al mattino, quando si cambiano le scarpe o semplicemente per riposare, i bambini siedono in modo sicuro e comodo a un'altezza piacevole. Sono disponibili versioni con e senza schienale.
Il look può essere adattato allo stile degli interni. Il design è vario e disponibile con motivi popolari. Alcuni modelli possono essere disegnati personalmente, ad esempio con l'idolo del vostro libro preferito, da Maya l'ape a Sam il pompiere. Le panche bianche semplici sono adatte a questo scopo.
I materiali utilizzati sono sicuri per i bambini e non tossici. I produttori evitano qualsiasi rischio per i bambini. Pertanto, anche le chiusure sono sicure e facili da usare.

Riordino rapido e una scatola di idee

I bambini molto piccoli, in particolare, non possono ancora pretendere molto dal riordino. Tuttavia, dovrebbero impararlo fin da piccoli, perché tenere in ordine è un'importante abilità quotidiana. Le cassapanche sono ideali per riporre i giocattoli dei più piccoli, che si divertono a dare una mano quando si tratta di riordinare. Gli spazi sono facili da raggiungere per i più piccoli. Grazie alla possibilità di chiudere il coperchio, si possono allenare contemporaneamente le capacità motorie e l'occhio per le forme. Le panche a cassapanca sono particolarmente adatte per i piccoli oggetti come i Lego, ma anche per riporre la biancheria da letto, i materiali artigianali o la collezione di peluche. Quando gli altri bambini vengono a trovarci, la panca a cassapanca può essere usata come seduta o come sostituto del tavolo, e quando ci si diverte, può essere usata anche come attrezzatura per arrampicarsi o per fare sport. Il mobile è in grado di resistere senza esitazioni a queste prove di stress.
Il produttore offre gruppi di sedute che si abbinano alle panche a cassapanca e conferiscono alla stanza dei bambini un aspetto uniforme. In questo modo, gli ospiti possono riunirsi intorno a un tavolo e mangiare, bere o dipingere insieme.

Dai più piccoli ai tiratori dell'ABC

Le panche a cassapanca sono adatte ai bambini fino a circa 10 anni. A seconda delle dimensioni, possono essere adatte anche più a lungo. Ma dopo di che non devono essere scartate. A quel punto sono troppo piccole come sedute per i bambini, ma sono ancora adatte come scrigni per vari oggetti da collezione, per riporre i libri di scuola o la biancheria da letto. Una panca a cassapanca può anche essere adattata alle mutevoli tendenze dell'arredamento, riverniciandola o decorandola con eleganti pellicole adesive.