più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Bambino e culla

Chiudi filtro
filtro
di a
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
1 di 2
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-33
disponibile
-36
roba
roba Lettino da camera
roba Lettino da camera
da CHF  273.95 CHF  427.90
disponibile
-16
Raccomandazione
EK Servicegroup
Bambino più culla Abel
Bambino più culla Abel
CHF  150.00 CHF  178.90
disponibile
-38
Top seller
tissi
Letto pieghevole Tissi
Letto pieghevole Tissi
da CHF  247.00 CHF  399.00
disponibile
-15
disponibile
-14
disponibile
-30
tissi
Tissi copertura protettiva per letto pieghevole
Tissi copertura protettiva per letto pieghevole
CHF  24.60 CHF  34.90
disponibile
-14
disponibile
-36
roba
culla di roba
culla di roba
da CHF  171.00 CHF  265.90
disponibile
-24
Kuli-Muli
Kuli Muli Malin Cot
Kuli Muli Malin Cot
da CHF  197.00 CHF  260.00
disponibile
-25
BabyBjörn
Lettino BabyBjörn bianco
Lettino BabyBjörn bianco
CHF  449.00 CHF  595.00
disponibile
-9
roba
roba combi lettino
roba combi lettino
da CHF  419.00 CHF  461.90
disponibile
-30
bisal
culla bisal Sleep & Play
VENDITA
culla bisal Sleep & Play
CHF  167.90 CHF  239.00
disponibile
-40
Raccomandazione
EK Servicegroup
Letto completo linee Bee green Baby Plus 70x140
VENDITA
Letto completo linee Bee green Baby Plus 70x140
CHF  137.90 CHF  229.00
disponibile
-15
bisal
bisal lettino Pinette con cassetto
bisal lettino Pinette con cassetto
CHF  549.00 CHF  649.00
presto disponibile
-34
bisal
lettino bisal Cardiff
lettino bisal Cardiff
CHF  245.00 CHF  369.00
disponibile
disponibile
1 di 2

- Mobili

Su Bambino e culla

Un sonno ristoratore per il tuo bambino e la tua bambina

A differenza di un adulto, i bambini hanno bisogno di molto più sonno, che si distribuisce durante tutta la giornata. Un neonato passa fino a 18 ore al giorno a dormire. Per aiutare i bambini stanchi a raggiungere rapidamente un sonno ristoratore, ha senso acquistare una culla comoda e sicura. Ci sono diversi tipi di letti per le diverse età, dal neonato al bambino e poi allo scolaro. Se stai cercando un lettino per bambini, sei arrivato nel posto giusto. Evidenziamo gli aspetti di sicurezza e anche l'ambiente ideale per dormire. Nella nostra categoria, ti offriamo una gamma di lettini selezionati di diverse marche e produttori, tra cui Stokke o Babyplus. Quando compri la tua culla, assicurati di comprare anche un materasso adatto.

Dal letto supplementare e dalla culla al proprio lettino

Nel corso della sua vita, il bisogno di sonno del vostro animale domestico diminuirà. Se un bambino dorme per la maggior parte del giorno, il ritmo giorno-notte dei bambini più grandi è già così ben sviluppato che possono superare il giorno con un pisolino e poi senza, e hanno bisogno del loro letto solo per il sonno notturno. A differenza dei bambini dell'asilo e della scuola, un bambino è di solito sveglio più spesso di notte e ha bisogno della compagnia dei suoi genitori o di chi si prende cura di lui per ritrovare la strada del sonno, quindi è importante trovare il letto giusto per il vostro bambino per creare le migliori condizioni per farlo dormire serenamente. Oltre alla culla, ci sono altre alternative a seconda dell'età del bambino.

Il letto supplementare

Soprattutto nelle prime settimane e mesi di vita, un lettino è adatto alla maggior parte delle nuove famiglie. Può essere facilmente attaccato al letto dei genitori in modo che il materasso del letto supplementare e il letto dei genitori diventino un'unica superficie. Ci sono anche modelli che possono essere collocati nelle immediate vicinanze del letto dei genitori. In questo modo, puoi prendere il tuo bambino per coccolarlo o allattarlo in qualsiasi momento senza dover attraversare tutto l'appartamento o tutta la casa. Più rapidamente un bambino si riaddormenta nelle prime settimane, più si può essere sicuri che continuerà a dormire senza sforzo. A seconda del modello, è possibile utilizzare il letto supplementare per la prima volta fino al primo compleanno del bambino.

La culla

Proprio come il letto a scomparsa, una culla è un ambiente accogliente e sicuro per il tuo bambino nei suoi primi mesi di vita. Contrariamente al letto a scomparsa, puoi portare facilmente una culla in qualsiasi stanza grazie alle sue rotelle, in modo che il tuo bambino sia sempre vicino a te. Una combinazione di una culla per i pisolini durante il giorno e un letto supplementare per la notte è molto pratica.

La culla del bambino

Il tuo bambino può addormentarsi dolcemente dondolandosi avanti e indietro su un materasso morbido in una culla. L'immagine di un bambino pacificamente assopito nella sua culla circondato da un cielo che cade dolcemente è la prima cosa che viene in mente a molte persone quando pensano ai bambini che dormono. Il dondolio avanti e indietro aiuta il bambino ad addormentarsi e può essere usato fino a circa sei mesi di età.

La culla / lettino per bambini

Una volta che il tuo bambino è diventato un bambino, avrà padroneggiato molte tappe di sviluppo sorprendenti, tra cui quella del sonno autonomo. Il vostro bambino non dipende più dalla vostra costante vicinanza, perché ha imparato a fidarsi di voi e a passare tutta la notte nella cameretta. Molte marche famose offrono letti per bambini che possono poi essere facilmente convertiti in un lettino. Questo significa che il vostro bambino può crescere insieme al suo letto. Le barre di protezione possono poi essere rimosse in modo che il bambino possa alzarsi autonomamente. Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare quando si compra un lettino. 1:

1. le sbarre del vostro nuovo lettino devono essere distanti da 5 a 7 cm in modo che il vostro bambino non rimanga intrappolato o si incastri la testa.

2 Anche la distanza tra la superficie di sdraio e il telaio del letto non deve essere troppo grande. Dovrebbe essere al massimo di 2,5 cm. Il lettino classico può poi essere convertito in modo che il vostro bambino possa dormirci fino ai quattro anni. Per ragioni di sicurezza, si raccomanda un lettino con una protezione anticaduta . 3.

La culla deve naturalmente essere stabile e priva di spigoli e angoli taglienti. Inoltre, un buon modello è dotato di una rete a doghe di alta qualità e di un comodo materasso. Il materasso deve essere traspirante e non troppo morbido. Inoltre, il bordo esterno dovrebbe essere a prova di battistrada. Una protezione per la testa fornisce ulteriore sicurezza al neonato. 4.

Assicuratevi che il lettino abbia un marchio DIN o TÜV o un certificato GS, poiché questi sono sinonimo di sicurezza testata. I lettini sono disponibili nelle misure 60x120cm e 70x140cm.

Un sonno buono e riposante fin dall'inizio

L'alto bisogno di sonno dei bambini si spiega con il fatto che il sonno permette loro di elaborare le cose che hanno vissuto. Per fare in modo che il tuo bambino dorma bene fin dall'inizio, scegli bene l'ambiente in cui dormire. Per natura, i neonati non amano stare da soli e beneficiano anche della capacità di percepire suoni ambientali tranquilli durante il sonno. Perciò, se possibile, mettete la culla nella stanza dove stanno durante il giorno e portatela nella vostra camera da letto di notte.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp