più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Fasciatoi per bambini

Chiudi filtro
filtro
di a
 
  •  
  •  
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-7
disponibile
-33
disponibile
-20
disponibile
-31
bisal
fasciatoio bisal Pinette con estensione
fasciatoio bisal Pinette con estensione
CHF  342.00 CHF  499.00
presto disponibile
-31
bisal
fasciatoio bisal Cardiff con estensione
fasciatoio bisal Cardiff con estensione
CHF  262.00 CHF  379.00

- Mobili

Su Fasciatoi per bambini

Per molti acquisti, i futuri genitori pensano a lungo se ne hanno davvero bisogno e se non c'è altro modo. Un grande argomento nella ricerca di mobili è il fasciatoio nella stanza del bambino. Il letto è sufficiente per il cambio o deve essere un fasciatoio elaborato? Molte persone non sono sicure dello spazio disponibile. Tuttavia, dato che il tempo del cambio può durare 3 anni o più, a seconda del bambino, un comodo fasciatoio con cassetti che offre molto spazio di stoccaggio vale il suo peso in oro. Con alcuni consigli utili, ogni genitore può trovare il fasciatoio perfetto per lui.

Ecco a cosa dovreste assolutamente prestare attenzione quando comprate un'unità di cambio!

Anche se lo spazio è ristretto - il letto, il pavimento o il divano non potranno mai sostituire un fasciatoio adeguato! I continui piegamenti possono portare a notevoli dolori alla schiena, con i quali si può avere a che fare per molto tempo dopo. Segui la regola empirica: il fasciatoio dovrebbe essere 15 cm sotto il gomito. Per l'altezza perfetta, misurate l'altezza dal pavimento al gomito meno 15 cm. Questa è la tua altezza comoda per trovare la tua cassettiera perfetta per il tuo bambino. Per assicurarti di poterti occupare in modo ottimale del tuo bambino e anche di prenderti cura di lui o lei, è perfetto se il fasciatoio è accessibile da 2 lati. Se è posto in un angolo, si riduce anche il rischio di caduta.

Si raccomanda una superficie del fasciatoio di 70x90cm. Il tuo bambino sta crescendo velocemente e dovresti avere più spazio possibile. Il fasciatoio deve adattarsi alla superficie e permettere al bambino di sdraiarsi dolcemente. Dovrebbe essere antiscivolo e lavabile. Al momento dell'acquisto, assicuratevi che il fasciatoio abbia una protezione anticaduta circonferenziale.

Un altro aspetto quando si acquista un fasciatoio è assicurarsi che i materiali utilizzati siano sicuri e privi di sostanze nocive. Il fasciatoio deve anche essere stabile e avere abbastanza cassetti per le vostre esigenze. Tieni sempre una mano sul bambino quando lo cambi! Molti fasciatoi hanno anche un piccolo scaffale accanto al fasciatoio. Approfittatene! Non lasciare mai il bambino per cercare qualcosa. Troppe cose possono accadere in un solo breve momento. Hai bisogno di un fasciatoio salvaspazio? Allora la mensola fasciatoio potrebbe essere una buona soluzione per voi. In 4mybaby offriamo anche scaffali di cambio con diversi modelli.

Cos'altro si potrebbe usare oltre al fasciatoio

Uno degli articoli più importanti per la cassettiera del bambino è il fasciatoio. Rende la posizione sdraiata comoda e sicura per il bambino. Deve essere lavabile e confortevole per il tuo bambino. Specialmente nei mesi più freddi, si raccomanda anche un riscaldatore radiante accanto all'unità di cambio. I neonati non possono ancora mantenere bene la loro temperatura e si congelano molto rapidamente. Dato che la temperatura perfetta per dormire è fino a 18 gradi, il bambino potrebbe essere scomodamente freddo dopo un bagno, per esempio. Un piccolo giocattolo distrae il tuo bambino e lo mantiene felice. Che ne dite di prese, cellulari o un carillon? In questo modo, almeno nei primi giorni, si può facilmente cambiare il bambino sul fasciatoio.

Un secchio per i pannolini accanto al fasciatoio è pratico. In questo modo potete smaltire i pannolini direttamente e senza ulteriori fastidiosi odori. Un acquisto sensato, perché non è necessario correre alla pattumiera per ogni pannolino.Cassetti, ripiani e scomparti non sono solo pratici, ma anche sicuri. Da un lato, è possibile riporre perfettamente tutti gli oggetti importanti per la cura come pannolini, salviette umide o anche un cambio di biancheria intima e allo stesso tempo avere tutto a portata di mano senza dover lasciare il bambino. Sfogliate la nostra categoria di pannolini e scoprite cosa potreste conservare nei pratici scomparti.

I vantaggi di un fasciatoio dopo l'ora del pannolino

Quando il tempo del cambio del pannolino è finito, i primi accessori possono essere smaltiti lentamente. Il tuo bambino diventa un bambino, diventa più indipendente e non ha più bisogno delle cose da bambino. Ma alcune cose possono essere convertite rapidamente e facilmente. La protezione anticaduta circostante dell'unità di cambio può essere rimossa nella maggior parte dei casi. Questo significa che si può continuare a usare il fasciatoio per vestiti o giocattoli. La cassettiera è di solito parte di un grande set per la camera dei bambini. Questi sono di solito tenuti piuttosto discreti e quindi si adattano perfettamente ai pezzi di arredamento.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp