Passa alla homepage

Medela Tiralatte

Tiralatte da Medela - elettrico o manuale?

Sono molti i motivi per cui è necessario il supporto di un tiralatte. Se l'allattamento al seno andrà bene o meno lo si capisce solo dopo il parto. Sono molti i fattori che rendono necessario l'acquisto di un tiralatte. Difficoltà iniziali nell'allattamento, produzione di latte insufficiente o ritorno al lavoro: tutti questi fattori rendono necessario l'acquisto di un tiralatte. Medela ha il tiralatte giusto per ogni situazione.

Quali tiralatte sono disponibili su Medela

? Il tiralatte manuale Symphony è dotato di uno scudo mammario flessibile e regolabile che fornisce più latte e comfort. Se siete raramente lontane dal vostro bambino per ore o volete godervi una serata libera senza rinunciare alla flessibilità e alla spontaneità, questa è la soluzione ideale. Medela Il tiralatte Solo single è un modello elettronico e facilita il pompaggio occasionale, a differenza di un tiralatte manuale. Se la produzione di latte è elevata, questo modello vi aiuterà a tirare il latte in modo confortevole. Se si desidera tornare alla vita professionale, il tiralatte Medela tiralatte singolo Solo è la scelta giusta e il vostro bambino non dovrà fare a meno del vostro prezioso latte materno. In caso di problemi di dentizione o di scarsa produzione di latte, il tiralatte doppio elettronico Swing offre la soluzione ideale. Medela Swing, il tiralatte doppio elettronico, offre il miglior supporto possibile. Raccomandato da medici e ostetriche, vi permetterà di ottenere il doppio del latte nello stesso tempo. È stato dimostrato che con il tiralatte doppio è possibile estrarre il 18% di latte in più. L'ultimo nato della gamma è il tiralatte doppio elettrico Freestyle. È il primo modello sul mercato che si può attaccare direttamente al reggiseno ed esprimere il latte in modo discreto. In questo modo potrete dedicarvi ad altre attività quotidiane e avrete le mani libere.

Tiralatte elettrici e manuali: qual è il migliore?

Per il pompaggio occasionale, un tiralatte manuale è perfettamente adeguato. Può essere più faticoso creare il vuoto di aspirazione a mano. Ma è più economico da acquistare e non ha bisogno di batterie o elettricità. È pratico da portare in giro e non occupa quasi spazio nella borsa o nel bagaglio. Il tiralatte elettrico vale la pena a lungo termine se lo si usa spesso. Medela offre tiralatte singoli e doppi. Se avete bisogno di esprimere il latte ogni giorno, è preferibile un tiralatte elettronico. Tuttavia, per il trasporto occupa più spazio di un modello classico. Esistono tiralatte a batteria o collegati alla rete elettrica. In ogni caso, è necessario assicurarsi della possibilità di un collegamento alla rete elettrica prima dell'uso o portare con sé batterie di ricambio e tenerle a casa. Che siano elettrici o manuali, tutti i tiralatte di Medela sono dotati di tecnologia 2-Phase-Expression™, che imita il ritmo di suzione naturale del bambino. In questo modo, il flusso di latte viene stimolato in modo ottimale e il pompaggio risulta naturale.