Passa alla homepage

Medela biancheria intima

Il Medela La biancheria intima per l'allattamento aiuta in un momento speciale

Si aspetta un bambino. Oltre alla gioia per il futuro cittadino della terra, molte donne pensano al cambiamento del corpo durante questo periodo speciale. L'equilibrio ormonale, ma anche il sistema immunitario e il metabolismo cambiano e si adattano alla gravidanza e poi all'allattamento. Molte donne avvertono questo cambiamento nel seno durante i primi mesi e poi nella pancia. Per sostenere il seno e l'addome e facilitare l'allattamento in seguito, abbiamo prodotto la nostra biancheria intima per l'allattamento. Medela I

vantaggi della

biancheria intima

per l'allattamento rispetto alla biancheria intima tradizionale

sono i seguenti


Ci sono buone ragioni per evitare i reggiseni e le mutandine tradizionali durante la gravidanza e l'allattamento. La biancheria intima per l'allattamento non necessita di ferretti sui reggiseni e utilizza materiali ad alto contenuto elastico. Ciò significa che reggiseni e mutandine si adattano comodamente al corpo senza tagliarsi. Allo stesso tempo

Medela La collezione di intimo per donne in gravidanza offre sostegno al seno che si gonfia e alla pancia che cresce. Dopo il parto, i reggiseni e i top di Medela facilitano l'allattamento al seno. A seconda del modello, le clip delle coppe possono essere aperte con una sola mano o il morbido tessuto può essere semplicemente tirato sul seno. Le aperture sono volutamente ampie per consentire un intenso contatto cutaneo tra madre e figlio. Naturalmente, la biancheria intima per l'allattamento è stata progettata in modo da poter essere indossata come biancheria classica anche dopo questo periodo intensivo. Allo stesso tempo, il materiale in microfibra è così resistente da garantire il sostegno e allo stesso tempo così sottile che le mutandine e i reggiseni non si vedono sotto la biancheria.

Medela Utilizzo per la notte

La biancheria intima per l'allattamento di Medela non irritano o graffiano la pelle, ma sono morbide e confortevoli. Poiché la biancheria intima non ha cuciture o stirature, i singoli pezzi non si affaticano durante la notte. Al contrario, le donne hanno una libertà di movimento ottimale. Nelle prime fasi dell'allattamento, i bambini non bevono ancora regolarmente e il corpo femminile non si è ancora completamente adattato all'allattamento. Per questo motivo, durante la notte si verifica spesso una fuoriuscita di latte. Per evitare questo fenomeno e proteggere allo stesso tempo il seno sensibile, si consiglia di indossare un reggiseno per dormire.

La taglia giusta della biancheria intima per l'allattamento

La crescita media del seno femminile durante la gravidanza è di una misura di coppa, e il picco viene raggiunto subito dopo la nascita. In questo periodo si verifica l'afflusso di latte e il bambino inizia a succhiare al seno. Se il reggiseno è realizzato in materiale elastico, come nel caso di Medela non è necessario prestare attenzione alla misura esatta della coppa perché il materiale si adatta al corpo. Di norma, il reggiseno per l'allattamento sarà di una o due taglie più grande della misura convenzionale della coppa, poiché deve avere spazio anche per le imbottiture per l'allattamento. La circonferenza del sottoseno aumenta in media di 5 cm. Per facilitare l'acquisto di biancheria intima per l'allattamento da parte delle donne che allattano, la Medela l'intimo per l'allattamento, il produttore tedesco offre le sue collezioni nelle comuni taglie S, M, L e XL.