Passa alla homepage

Maxi Cosi carrozzina

A Maxi Cosi carrozzina per ogni stile di vita

Con la nascita di un bambino, la vita di molti genitori cambia. Per far sì che lo stile di vita e le attività abituali rimangano invariate, offriamo Maxi Cosi offre una carrozzina per ogni stile di vita. Sia che si tratti di passeggiate su terreni irregolari, sia che si tratti di conquistare la città con il Maxi Cosi conquistata o se è necessario un uso flessibile della carrozzina: Maxi Cosi offre con i diversi modelli una carrozzina su misura per le esigenze di genitori e bambini.

Un modello di carrozzina adatto a ogni età

Le ossa, le cartilagini e i muscoli dei neonati sono ancora morbidi e hanno bisogno di un forte sostegno. I neonati e i bambini piccoli vengono quindi trasportati in posizione sdraiata in una navicella. Il morbido materasso, in combinazione con le buone sospensioni delle carrozzine, allontana gli urti dalla carrozzina. Maxi Cosi le carrozzine allontanano gli urti dai più piccoli. A seconda del loro sviluppo, i bambini tra i sei mesi e l'anno possono stare seduti autonomamente. È questo il momento di passare a un attacco sportivo sulla carrozzina o a un passeggino.

La dotazione di una carrozzina Maxi Cosi

Ogni passeggino di Maxi Cosi è robusto e attento alla sicurezza dei più piccoli. Un sistema di imbracatura integrato protegge i piccoli dalle cadute ed è rinforzato da un maniglione imbottito. Le imbottiture sono morbide e delicate per la pelle. Possono essere facilmente puliti. Lo schienale e i poggiapiedi sono regolabili, in modo che i piccoli possano guardare il mondo con curiosità o sdraiarsi comodamente per un pisolino. Le ruote hanno una buona sospensione per non disturbare il sonno dei piccoli nonostante gli urti e per facilitare la spinta degli adulti. A seconda del modello, le carrozzine sono disponibili con ruote piccole o grandi. Le ruote piccole sono particolarmente maneggevoli e sono apprezzate per i percorsi cittadini, mentre le ruote grandi hanno un comportamento scorrevole e sono ideali per i percorsi fuoristrada.

Trasformabile in pochi passi

Maxi Cosi utilizza gli adattatori per consentire l'uso multiplo dei passeggini. Con un semplice gesto, il seggiolino dell'auto può essere montato sul telaio del passeggino. È altrettanto facile passare dalla navicella profonda alla seduta sportiva. Il passeggino può anche essere piegato in un solo gesto. Le dimensioni compatte della confezione consentono di trasportare il passeggino in qualsiasi auto.

Accessori per il passeggino

Per far sì che il passeggino si adatti allo stile di vita individuale di bambini e adulti, offriamo Maxi Cosi offre numerosi accessori. La zanzariera protegge i piccoli dai fastidiosi insetti, il parapioggia coordinato permette di viaggiare anche in caso di pioggia battente e l'ombrellino parasole, che può essere fissato con una clip, tiene i raggi solari lontani dalla pelle del bambino. Il copripiedi offre ai piccoli un piacevole calore e le mani degli adulti non si congelano nello scaldamani. Sono disponibili numerosi adattatori per la conversione e l'utilizzo multiplo in auto.