Passa alla homepage

BabyBjörn Marsupio con copertina

58.10 

| prima 60.00  (3.17% risparmio)
Disponibile in negozio:
no
In magazzino
3
Spedizione pianificata
domani
Già venduto
94
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Marsupio con copertina BabyBjörn"

Pratico, flessibile e comodo per la madre e il bambino - un marsupio di alta qualità ha molti vantaggi nella vita quotidiana con la tua prole. L'intima sensazione di vicinanza attraverso il contatto quasi immediato con il corpo calma il bambino, mentre il poco spazio richiesto rispetto a una carrozzina apre anche le migliori possibilità di muoversi anche in spazi ristretti.
Ma cosa fare quando le temperature scendono e i freddi mesi invernali sono dietro l'angolo? Naturalmente, il freddo, la pioggia e il vento non si fermano al marsupio. Se hai scelto un marsupio di BabyBjörn, non devi comunque rinunciare alla tua opzione di trasporto preferita. Con la copertina appositamente sviluppata per tutti i marsupi della marca, potrete invece offrire al vostro bambino una sensazione di benessere anche in caso di tempo poco piacevole. La copertura protegge il vostro bambino da tutte le sgradevolezze della metà fredda dell'anno e rende il seggiolino una comoda oasi di benessere per la vostra prole.

La migliore protezione contro la pioggia, il vento e il freddo con il BabyBjörn Baby Carrier Cover

Insieme al calo delle temperature, il vento e la pioggia sono gli effetti collaterali più spiacevoli dell'inverno per i bambini. La copertura del marsupio assicura che questi fattori non influiscano in alcun modo sul tuo bambino. La protezione completa dalle intemperie con il massimo comfort per il bambino si basa sulla combinazione di materiali selezionati per la copertura. L'esterno della copertura è costituito da un materiale assolutamente antivento, idrorepellente e traspirante. Il tessuto in pile all'interno, d'altra parte, è responsabile delle proprietà riscaldanti e della piacevole sensazione della copertura. Accoccolato nel marsupio con copertura, il tuo bambino è preparato per qualsiasi tempo.

Massimo comfort per i genitori e il bambino

Mettete il coperchio, fissatelo - e via! La chiusura semplice garantisce anche il massimo comfort possibile quando si usa la copertura. Una volta che la copertura è stata fissata, può facilmente rimanere al suo posto quando il bambino viene posizionato.
Preferisci portare il tuo bambino con la testa rivolta verso di te o preferisci lasciarlo guardare verso l'esterno? Con la copertina del marsupio BabyBjörn, hai ancora la possibilità di scegliere entrambe le posizioni di trasporto. Per cambiare la posizione, si può semplicemente rimuovere il cappuccio e attaccarlo di nuovo dall'altro lato. Regolare la copertura per i bambini molto piccoli è altrettanto facile. Un pratico bottone permette di accorciare la copertura in poche mosse e di adattarla così alle dimensioni del corpo della vostra prole.

Sicurezza certificata per attività rilassate

Come tutti i prodotti BabyBjörn, la copertina è fabbricata pensando al massimo livello di sicurezza per il bambino. Il rivestimento è quindi realizzato con materiali garantiti innocui per la salute dei bambini e soddisfa i requisiti dell'Oeko-Tex Standard 100 classe 1 per i prodotti per bambini.

Caratteristiche del marsupio BabyBjörn Cover in sintesi:

  • adatto a tutti i marsupi BabyBjörn
  • la migliore protezione possibile nella stagione fredda grazie al materiale esterno antivento, idrorepellente e traspirante
  • accogliente pile all'interno
  • Cappuccio rimovibile per una posizione di trasporto flessibile con il viso del bambino rivolto verso l'esterno o verso l'interno
  • fissaggio facile
  • inserimento del bambino senza togliere il coperchio
  • accorciamento rapido possibile per i bambini più piccoli
  • materiale conforme a Oeko-Tex Standard 100 classe 1 per prodotti per bambini

Videos

November 9, 2023 08:21

Sehr empfehlenswert!

Sehr empfehlenswert!

Scrivere una recensione

1 di 1 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


9 novembre 2023 08:21

Sehr empfehlenswert!

Sehr empfehlenswert!

Prodotti simili

altri clienti hanno comprato