più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Prodotti da Puky

Puky
Chiudi filtro
filtro
  •  
 
  •  
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-12
Top seller
Puky
PUKY Ruota da corsa LRM Plus kiwi
PUKY Ruota da corsa LRM Plus kiwi
CHF  83.95 CHF  95.90
Puky
L'azienda Puky è nota per i veicoli per bambini sicuri e robusti. Il primo scooter a palloncino fu prodotto già nel 1949 e questo fu anche l'inizio della storia di successo dell'azienda. Mentre all'epoca la produzione aveva luogo a Düsseldorf, nella fabbrica di Hohenzollern, oggi l'azienda ha sede a Wülfrath. La gamma di prodotti del produttore comprende ora monocicli, go-kart, biciclette a spinta e scooter. Oltre alle biciclette per bambini, l'azienda produce anche biciclette per giovani. Molto importante è il fatto che esiste una garanzia sui pezzi di ricambio per tutti i prodotti Puky. E questa offerta non finisce 5 anni dopo l'acquisto. Le parti sono ordinate direttamente dalla fabbrica o dal rivenditore locale.

Puky impressiona non solo per il valore duraturo dei suoi prodotti, ma anche per il suo impegno sociale. Oltre ai 100 dipendenti che lavorano nella produzione propria dell'azienda, alcuni servizi sono stati esternalizzati a officine per lavori adattati. Si tratta di laboratori che impiegano persone disabili e permettono loro di guadagnarsi da vivere. Lì, tra 2000 e 3000 veicoli Puky sono assemblati e spediti professionalmente ogni giorno. Le vendite avvengono solo attraverso rivenditori specializzati e il successo di "Quality made in Germany" dimostra che i responsabili hanno ragione. Tutti i veicoli sono testati per la sicurezza a intervalli regolari nei reparti di prova dell'azienda. I requisiti superano di molte volte le regole e gli standard generalmente applicabili. Tutti i prodotti sono sviluppati, progettati e fabbricati in Germania. I veicoli sono così robusti che vengono trasmessi ai fratelli. C'è anche una grande richiesta di prodotti di seconda mano di Puky.

Ergonomia per i bambini

Dal passeggino, al triciclo per i più piccoli, al go-kart di alta gamma, tutti i veicoli sono fabbricati secondo criteri anatomici. C'è qualcosa per ogni fascia d'età e diverse caratteristiche sono allenate con loro. Questo è il senso dell'equilibrio, della resistenza o della concentrazione. La coordinazione tra mani, occhi e piedi è anche un aspetto importante della guida. Ilmio primo Puky è il primo veicolo e può essere utilizzato da bambini piccoli. Dovrebbero solo essere in grado di sedersi e camminare liberamente. Si muovono calciando forte il terreno e imparano a sterzare allo stesso tempo. Il design è colorato e il telaio è molto robusto. La maggior parte dei veicoli ha un telaio in alluminio e un rivestimento in polvere.

I veicoli Ceety® portano mobilità per genitori e bambini

I modelli sono costituiti da un triciclo, che è dotato di un cestino e di manubri aggiuntivi nella parte posteriore. Sono adatti a bambini a partire da 18 mesi e da un'altezza di 80 cm. Il sedile del modelloCAT S6 Ceety® è ben imbottito e può essere regolato continuamente. Un'imbracatura di sicurezza a 5 punti protegge i piccoli dalle cadute. Una robusta borsa per i bagagli è montata sotto il sedile, che è anche dotato di una rete per la spesa. La barra di spinta di forma ergonomica offre molto comfort. Le mani dei genitori sono protette e possono muovere il loro bambino per periodi più lunghi senza stancarsi. Il manubrio per i bambini è dotato di manopole di sicurezza e la verniciatura a polvere resistente agli urti è quasi immune a graffi e urti. Con il freno a mano, i piccoli piloti possono frenare da soli.

IlCAT S2 Ceety® ha un design simile al modello S6. È progettato per i bambini a partire dai 2 anni. Tuttavia, dovrebbero essere alti 90 cm. Il sedile non è imbottito e la scatola di trasporto non può essere rimossa. I pneumatici sono prodotti interamente in plastica che non usano aria. Questo ha il vantaggio di eliminare il rischio di una gomma a terra sulla strada.

Puky e Princess Lillifee

Un tocco di rosa e tanti brillantini, questo è quello che piace alle piccole signore. Dopo tutto, questi sono i colori che caratterizzano la popolare principessa. I designer di Puky hanno ascoltato i desideri dei loro fan e hanno creato la "Princess Lillifee Collection". Un triciclo rosa per bambini dai 2 anni è decorato con un gagliardetto che mostra la principessa. Il veicolo è conforme alle norme di sicurezza del TÜV e viaggia su pneumatici spessi. Un freno a mano e un cassone ribaltabile fanno parte dell'equipaggiamento standard. Continuiamo con le biciclette, che sono disponibili in tre versioni che differiscono nella dimensione delle ruote. Tutti hanno una cornice rosa decorata con adesivi della principessa. Anche il parafango e un piccolo gagliardetto sono progettati in questo modo. Oltre a un supporto, c'è sia un freno a contropedale che un freno a cerchio. I pneumatici hanno cuscinetti a sfera e i cerchi sono in alluminio. Il telaio è fatto dello stesso materiale. Il manubrio ha una forma ergonomica ed è dotato di cuscinetti di sicurezza. Una buona luce sotto forma di riflettori anteriori e posteriori offre una sicurezza ottimale. I piccoli possono attirare l'attenzione su di sé con il robusto campanello da bicicletta.

Per i piccoli pirati e i fan di Capt'n Sharky

Il capitano pirata Sharky ha deliziato soprattutto i ragazzi per molti anni. Leggono o ascoltano le avventure con Fips la scimmia e Isi la tartaruga. Puky offre diversi veicoli che mostrano a prima vista che il proprietario è un fan di Sharky. La bicicletta da corsa, che è progettata per i bambini a partire dai 3 anni di età, è stata premiata con il sigillo "Spiel gut". Con esso, i ragazzi da un'altezza di 90 cm possono dimostrare le loro abilità. Un triciclo e 3 modelli di biciclette fanno parte della collezione intorno a Capt'n Sharky e ai suoi amici. Sono tutti in grado di viaggiare e già dotati di buoni accessori. Questi includono il parafango, il campanello e le luci anteriori e posteriori. I piccoli avventurieri possono riporre in sicurezza il loro zaino o la loro bottiglia d'acqua sul portapacchi.

Una vasta gamma di accessori per tutti i veicoli

I buoni accessori sono importanti quanto la sicurezza dei veicoli. I bambini dovrebbero imparare presto che non dovrebbero andare in bicicletta senza casco. Li protegge da gravi ferite alla testa ed è meglio che i genitori diano l'esempio. I caschi sono disponibili in diverse misure e colori. Tutti sono dotati di grandi aperture di ventilazione e di un cinturino per il mento. La cinghia può essere chiusa con una fibbia e l'imbottitura protegge la mascella in caso di caduta. All'interno del casco c'è l'anello di regolazione e questo assicura una vestibilità ottimale. Le zanzariere evitano che gli insetti salgano sulla testa dei bambini quando vanno veloci. Questo è particolarmente importante quando le vespe sono in movimento.

Si possono acquistare speciali cinghie di trasporto per le ruote. Possono essere regolati in base alle dimensioni dei genitori, rendendo più facile il trasporto della bicicletta. Le borse speciali per le bici da corsa sono attaccate davanti alla sella. Qui è dove la borraccia e le provviste sono al sicuro. Una borsa da manubrio è anche disponibile come accessorio. Dal momento che è dotato di una cinghia di trasporto, può essere utilizzato anche come borsa a tracolla. Se pedala spesso nel fango o su sentieri con pozzanghere, vorrà avere un parafango montato sulla ruota posteriore. Protegge il guidatore e i vestiti dall'umidità e dallo sporco.

Sulla strada con un go-kart

I go-kart di Puky impressionano per la loro robustezza e il design attraente. Ci sono modelli che esistono da più di 15 anni e funzionano ancora perfettamente. I nuovi veicoli soddisfano i requisiti aumentati e le scoperte degli ergonomisti. I pneumatici sono pneumatici o ruote di plastica solida con cuscinetti a sfera. La sicurezza è garantita dal freno a mano e dal sedile a secchiello regolabile del kart. A seconda del modello, i go-kart sono dotati di uno spoiler e di un paraurti. Questo è un altro dettaglio che contribuisce alla protezione dagli incidenti. La ruota libera automatica permette le marce avanti e indietro così come la ruota libera.

Monociclo e monopattino come inizio per il ciclismo

I bambini imparano rapidamente e questo meglio quando giocano. Per rendere ancora più facile per loro iniziare ad andare in bicicletta, monocicli e scooter sono i veicoli ideali. Allenano la coordinazione e l'equilibrio. Il monopattino rafforza anche i muscoli delle gambe. I bambini imparano i diversi livelli di velocità e si esercitano anche a frenare e a sterzare. Sia il monociclo che lo scooter sono dotati di pneumatici con cuscinetti a sfera. Anche la campana e un parafango fanno parte dell'equipaggiamento. Per far sì che i piccoli stiano in piedi in sicurezza, la pedana è dotata di un rivestimento antiscivolo. Le selle delle biciclette sono state modellate secondo principi ergonomici e sono adatte ai bambini. Sostengono in modo ottimale i movimenti e offrono un alto grado di sicurezza. Le ruote sono disponibili in tre misure di pneumatici. I monopattini e le bici da corsa sono disponibili in molti design adatti ai bambini e in colori vivaci.

La garanzia di 5 anni parla da sola

Gli acquirenti possono vedere che il produttore è convinto dei suoi prodotti dal periodo di garanzia di 5 anni (dalla data di acquisto). Dal 2016, questo si applica al telaio, alle forcelle e al manubrio. Inoltre, il periodo di garanzia è trasferibile e può essere reclamato da tutti i proprietari successivi. L'unico requisito è che il veicolo sia registrato online entro 4 settimane dall'acquisto. I danni causati da un uso improprio o da un sovraccarico sono esclusi.
contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp