Prodotti da Geuther

Dalla sua fondazione nel 1881, l'azienda Geuter ha impressionato molte generazioni di famiglie con i suoi prodotti. Più di 100 anni di esperienza e la fiducia dei clienti vi danno la prova che siete ben consigliati con gli articoli dell'azienda.
L'azienda Geuther sta per Made in Germany. Sviluppa e vende senza eccezione articoli di alta qualità che staranno al fianco di voi e dei vostri bambini per molti anni in termini di sicurezza, qualità e funzionalità. I 106 dipendenti della Heinrich Geuther Kindermöbel und -geräte Gmbh & Co. KG si occupano del buon sviluppo e della fabbricazione dei prodotti su 15.000 m² di stabilimento. A livello internazionale, l'azienda è rappresentata in dodici paesi europei, oltre che in Giappone e negli Stati Uniti. L'azienda ha sede a Mitwitz, in Baviera.
I tipi di legno utilizzati da Geuther provengono da foreste nazionali ed europee. Il legno di faggio è particolarmente adatto alla produzione di mobili. Il legno di faggio è completamente riciclabile e rapidamente rinnovabile, il che fa bene all'ambiente. Anche la lavorazione dei materiali con le ultime tecnologie contribuisce alla sostenibilità. Le fresatrici computerizzate lavorano in modo molto preciso e quindi evitano pesanti sprechi. Vengono utilizzate vernici ad immersione per rivestire le superfici e l'azienda utilizza trucioli di legno per il riscaldamento della fabbrica.
Per la sicurezza dei vostri bambini, tutte le lacche, i tessuti e le lamine utilizzate sono resistenti alla saliva e al sudore. I mobili Geuther non emettono odori sgradevoli o sostanze nocive e possono essere utilizzati dal bambino subito dopo il montaggio. Molte parti sono ancora fatte a mano. I mobili ricevono anche il "tocco finale" grazie al lavoro manuale di dipendenti esperti. Si presta attenzione all'imballaggio della merce in modo che nulla sia danneggiato durante il trasporto. Tutti i prodotti sono sottoposti a diversi controlli di qualità, sono conformi alle norme europee e sono regolarmente testati per garantire che siano privi di sostanze nocive. Questo viene fatto attraverso controlli indipendenti da parte dell'azienda e di Stiftung Warentest. Solo quando le parti dei mobili sono state testate ricevono il logo Geuther, che serve come sigillo di qualità.