più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Prodotti da ergobaby

ergobaby
Chiudi filtro
filtro
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
di a
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
1 di 2
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-17
Top seller
disponibile
-31
Top seller
disponibile
-30
Top seller
disponibile
-30
Top seller
disponibile
-30
Top seller
disponibile
-12
Top seller
ergobaby
Ergobaby Omni Breeze
Ergobaby Omni Breeze
da CHF  192.95 CHF  219.00
disponibile
-24
Top seller
disponibile
-15
Top seller
disponibile
-30
Top seller
disponibile
-16
Top seller
disponibile
-30
Top seller
disponibile
-10
Top seller
ergobaby
Coperta invernale Ergobaby 2 in 1 nera
Coperta invernale Ergobaby 2 in 1 nera
CHF  44.90 CHF  49.90
disponibile
-15
Top seller
disponibile
-27
Top seller
disponibile
-31
Top seller
ergobaby
Zaino portabebè Ergobaby Metro+
Zaino portabebè Ergobaby Metro+
CHF  23.95 CHF  34.90
disponibile
-26
Top seller
ergobaby
Ergobaby Metro+ Play Bar
Ergobaby Metro+ Play Bar
CHF  25.95 CHF  34.90
disponibile
-15
Top seller
disponibile
-30
Top seller
disponibile
-28
Top seller
disponibile
Top seller
disponibile
-28
Top seller
disponibile
-30
Top seller
disponibile
-23
Top seller
disponibile
-12
ergobaby
Ergobaby Omni Dream
Ergobaby Omni Dream
da CHF  192.95 CHF  219.00
1 di 2

Ergobaby - Trasportare è amore

Come molte buone idee, l'azienda Ergobaby è nata per necessità. Essendo appena diventata madre lei stessa, la fondatrice dell'azienda Karin Frost era alla ricerca del marsupio perfetto. Tuttavia, non riusciva a trovare un modello che soddisfacesse i requisiti ergonomici di un neonato e allo stesso tempo fosse comodo per i genitori - anche per un lungo periodo di tempo. Così è nata la sua idea di Ergobaby e Karin Frost si è messa a sviluppare un marsupio.
Da un lato, deve sostenere lo sviluppo della colonna vertebrale del bambino in modo ergonomicamente corretto e, allo stesso tempo, distribuire il peso del bambino in modo ottimale in modo che i genitori non debbano soffrire di dolori alla schiena o al collo anche durante le uscite più lunghe. Dopo diversi test e un sacco di feedback da parte di genitori e ostetriche, Karin Frost era finalmente soddisfatta del suo prodotto ed è nato il marsupio comfort Ergobaby. Sotto il nome di ErgobabyOriginal Collection, il marsupio Ergobaby Comfort Carrier è ancora disponibile oggi e può essere utilizzato dalla nascita.
Per i neonati, tuttavia, è necessario utilizzare l'inserto per neonati incluso nel prezzo del trasportino. Questo assicura la posizione ergonomica squat-splay per i bambini più piccoli, che è essenziale per un trasporto sano. Inoltre, l'inserto neonato sostiene la testa e la zona del collo del neonato e riduce la barra in modo che anche i piccoli stiano seduti comodamente. L'inserto può essere utilizzato fino a un peso di 5,5 kg e non è più necessario non appena i muscoli del collo sono maturati e il bambino può tenere la testa per periodi più lunghi senza supporto. Questo avviene normalmente tra il 4° e il 6° mese di vita. Dopo di che, il trasportatore può essere utilizzato fino a un peso di 20 chilogrammi. I marsupi della collezione originale Ergobaby possono essere utilizzati in tre diverse posizioni di trasporto.
Dalla nascita, il bambino può essere portato di fronte alla madre nella posizione di trasporto frontale. Non appena il bambino è abbastanza stabile, si aggiungono il trasporto laterale e quello dorsale. Questo è di solito il caso intorno al 5° mese. Ergobaby rende anche il trasporto il più confortevole possibile per i genitori, in quanto i comodi spallacci e una cintura imbottita distribuiscono il peso del corpo del bambino in modo uniforme sulla schiena e sulle spalle dei genitori. Una pratica tasca nella parte anteriore del marsupio offre uno spazio di stoccaggio extra grande - così i genitori possono riporre l'essenziale a portata di mano. La collezioneErgobaby 360 offre quattro diversi metodi di trasporto: anteriore, posteriore e laterale. Il bambino può anche essere portato rivolto in avanti nell'Ergobaby 360 e scoprire così il mondo.
La posizione ergonomica M è assicurata in tutti e quattro i metodi di trasporto, ma il trasporto frontale dovrebbe essere usato solo per brevi sessioni di 10 - 15 minuti al giorno, altrimenti il bambino potrebbe essere sovrastimolato. I genitori dovrebbero anche ascoltare attivamente i segnali del loro bambino quando usano questo metodo di trasporto e dovrebbero assolutamente usarlo solo dall'età di circa 5 mesi. L'Ergobaby 360 può essere utilizzato anche dalla nascita fino a un peso di circa 15 chilogrammi. Tuttavia, l'inserto neonato deve essere acquistato separatamente per questa collezione. Gli spallacci regolabili e imbottiti e un'ampia cintura per i fianchi assicurano anche il comfort dei genitori durante il trasporto di questo modello. L'ultima collezione di Ergobaby si chiamaErgobaby Adapt. Questo è un sistema di trasporto che può essere usato dalla nascita e non richiede un inserto per neonati. Come suggerisce il nome, l'Adapt può essere adattato alle dimensioni del bambino. Il seggiolino cresce con il bambino e può essere regolato in altezza.
Le cinghie anteriori possono essere utilizzate per determinare il modo in cui il bambino si siede nel trasportino e garantire così la posizione ergonomica M. Anche i cuscinetti per il collo possono essere regolati in modo che la testa del bambino sia sostenuta in modo ottimale. Con Adapt puoi portare il tuo bambino nel trasporto anteriore, posteriore e laterale. Le bande incrociate, gli spallacci imbottiti e un supporto lombare forniscono comfort durante il trasporto e alleviano la schiena e la zona delle spalle dei genitori. Per i genitori attivi che camminano molto o amano fare escursioni, l'azienda offre anche lacollezione Ergobaby Cool Air Mesh. Realizzato in tessuto a rete fresco e traspirante, il bambino e i genitori non suderanno neanche durante le lunghe uscite. Come l'Ergobaby 360, la Performance Collection permette anche tutte e quattro le posizioni di trasporto in una posizione ergonomicamente corretta da seduto a in piedi.
Questa collezione può anche essere utilizzata dalla nascita fino a un peso di circa 15 chilogrammi. Tuttavia, l'inserto neonato deve essere acquistato separatamente anche per questo modello. Tra l'altro, tutti i marsupi Ergobaby hanno ottenuto la classificazione "sano per l'anca" dall'International Hip Dysplasia Institute. Inoltre, tutti i modelli permettono un allattamento discreto nel marsupio, in modo che il bambino non debba essere tolto dal marsupio quando ha fame. Tutte le collezioni sono disponibili in vari design moderni in diversi colori, alcuni dei quali sono in edizione limitata. Le collezioni sono realizzate esclusivamente in cotone resistente o in tessuti a rete fresca, entrambi lavabili a 30 gradi in lavatrice. Inoltre, tutte le barelle hanno un poggiatesta con uno schermo per la privacy con fattore UV 50+ che dà ai bambini la tranquillità di cui hanno bisogno per dormire. Allo stesso tempo, il poggiatesta protegge dalla luce diretta del sole e serve da scudo contro gli occhi indiscreti durante l'allattamento. Come accessorio per il tempo piovoso e freddo dell'inverno, l'azienda offre anche un praticosistema di protezione dalle intemperie che può essere facilmente attaccato a qualsiasi trasportatore di qualsiasi collezione e lavato in lavatrice.
Lacopertura antipioggiaprotegge i piccoli dall'umidità e dal bagnato grazie al tessuto Rip Stop idrorepellente. Per il freddo dell'autunno e dell'inverno, Ergobaby ha sviluppato la copertinainvernale 2 in 1, che offre un calore accogliente con la sua fodera in morbido pile e mantiene il bambino asciutto con il suo tessuto idrorepellente. Anche se Ergobaby è diventata nota per i suoi sofisticati sistemi di trasporto, l'azienda ha poi ampliato il suo portafoglio di prodotti per includere alcuni prodotti selezionati. Ilcuscino per l'allattamento Ergobaby si differenzia da prodotti simili di altri produttori soprattutto per le sue proprietà di sostegno. Il cuscino è morbido, ma allo stesso tempo solido, in modo da sostenere la postura curva durante l'allattamento e garantire che ci sia meno dolore alla schiena per le madri che allattano.
Permette anche l'allattamento in diverse posizioni, ma può essere utilizzato anche per l'allattamento al biberon. Il cuscino per l'allattamento Ergobaby ha anche una pratica maniglia per il trasporto che permette di portare il cuscino comodamente da una stanza all'altra, nonostante il suo peso. Non appena il bambino può sdraiarsi sulla pancia, il cuscino per l'allattamento è anche un ottimo baby trainer grazie alla sua fermezza, permettendo al bambino di rafforzare i suoi muscoli senza affondare nel tessuto morbido. E anche durante la gravidanza, il cuscino può dare sollievo ai problemi di sonno della madre incinta. E l'azienda ora ha anche un prodotto nella sua gamma per il sonno tranquillo dei più piccoli. IlErgobaby Puck-me-Sack si basa sulla tradizione secolare del pucking, che oggi è di nuovo molto popolare. Il sacco a pelo fissa le braccia del bambino al corpo e porta i fianchi in una posizione sana. In questo modo, i bambini sperimentano il familiare confinamento dal grembo materno e allo stesso tempo sono ostacolati nella loro voglia di muoversi, il che spesso porta a un aumento dei risvegli e del sonno irrequieto.
L'Ergobaby Puck-me-Sack semplifica la tradizionale tecnica di cambio del puck-me con un panno leggero per mezzo di un sistema di chiusura in velcro molto silenzioso. Questo rende anche il cambio del pannolino un gioco da ragazzi, dato che il bambino non deve essere tolto completamente dal sacco. Il Pucksack è anche fatto di spugna di cotone traspirante, che regola la temperatura corporea del bambino e assicura una temperatura confortevole durante il sonno. Il sacco Puck-me può essere utilizzato a partire dalla nascita con un'altezza del corpo di 48 - 61 cm e un peso di 2,7 - 6,8 chilogrammi. Può anche essere lavato in lavatrice senza problemi. Come i marsupi, anche il sacco Puck-Mich ha ottenuto la classificazione "sano per l'anca" dall'International Hip Dysplasia Institute e può essere utilizzato senza esitazione fino a quando il bambino non inizia a girare o rotolare da solo. Praticizaini per il cambio dei pannolinie chicBorse per il cambiocompletano la gamma dell'azienda. In breve: alla Ergobaby, i genitori troveranno tutto il necessario per un primo set ergonomicamente corretto per il loro bambino.
contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp