più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Prodotti da bugaboo

bugaboo
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
Bugaboo - Carrozzine urbane per chi fa tendenza
Dal 1999, l'azienda olandese Bugaboo sviluppa carrozzine e accessori per i trendsetter urbani che vogliono scoprire il mondo e rimanere mobili anche con un bambino. L'azienda è stata fondata dal designer Max Barenbrug e dal medico Eduard Zanen, nessuno dei quali era soddisfatto della gamma di carrozzine tra cui dovevano scegliere quando hanno avuto il loro primo figlio. Entrambi cercavano invano una carrozzina maneggevole ed elegante che si adattasse alla vita familiare moderna e che fosse anche pratica per i nomadi delle grandi città.
Ovviamente, i due non erano soli nei loro desideri ed esigenze. Perché molto rapidamente Bugaboo è diventato il marchio di stile di vita per le carrozzine urbane ed è impossibile immaginare le grandi città del mondo senza di esso. Ma le carrozzine dell'azienda olandese fanno una bella figura anche in campagna, perché dopo quasi 20 anni sul mercato, l'azienda ha ora sviluppato anche la carrozzina giusta per le gite in campagna e altre occasioni. Ma tutti i modelli hanno una cosa in comune e rendono le carrozzine del marchio un cult: il design elegante e la funzionalità ben studiata. Bugaboo ha conquistato più di 1 milione di clienti in tutto il mondo - e la tendenza è in aumento. La storia di successo dell'azienda è iniziata con il modelloBugaboo Bee, che ha rappresentato una vera rivoluzione nel mercato delle carrozzine.
Fino ad allora, non esisteva una carrozzina che fosse così leggera, maneggevole ed elegante e che allo stesso tempo soddisfacesse tutti i requisiti ergonomici. Oggi, la carrozzina è già alla sua quinta edizione e non ha perso nulla della sua innovazione originale. Adatta fin dalla nascita, questa carrozzina accompagna il bambino fino a quando può camminare e convince con molte caratteristiche pratiche. Lo schienale e la barra di spinta sono regolabili in altezza e possono quindi essere adattati in modo ottimale alle dimensioni del bambino e dei genitori. Le sospensioni a quattro ruote assicurano che la carrozzina sia facile da girare e che sia comunque stabile e sicura - un vantaggio assoluto, specialmente in città.
Con gli adattatori adatti, il Bugaboo Bee può anche essere convertito in un sistema di viaggio, il che significa che può essere utilizzato con un seggiolino per brevi viaggi a piedi. Un'altra caratteristica speciale del Bugaboo Bee è il suo formato compatto e pieghevole. Può essere piegato facilmente e rapidamente con una sola mano ed entra nel più piccolo bagagliaio dell'auto. Il baldacchino solare con fattore di protezione UV 50+ può anche essere esteso per proteggere in modo affidabile il bambino non solo dal sole, ma anche dalla pioggia e dalla neve. Il tessuto, i colori, i coprimozzi e le maniglie del Bugaboo Bee possono essere combinati individualmente. Questo permette ai genitori di creare il loro design personale - interamente secondo le preferenze e i gusti personali.
A proposito, questo vale per tutti i modelli del marchio. Un altro membro della famiglia Bugaboo è ilBugaboo Buffalo. A differenza delBugaboo Bee, questo modello ha grandi pneumatici, il che rende il Buffalo il compagno perfetto per passeggiate nei boschi e su terreni irregolari, ma funziona anche nella grande città. Questo modello può essere utilizzato anche dalla nascita all'età infantile e può essere progettato secondo i vostri desideri e le vostre idee. Con questo modello, riporre la spesa non è più un problema. Quindi, se non avete una macchina e fate molto shopping a piedi, il Buffalo è una buona scelta. È un vero risparmio di spazio e può trasportare fino a 16 chilogrammi di bagagli.
Ecco perché il vassoio portaoggetti è particolarmente spazioso e il cestino è a una buona distanza dalla navicella o dal seggiolino sportivo. I ganci per borse integrati nelle maniglie di spinta forniscono ancora più opzioni di stivaggio e le borse possono essere facilmente attaccate. Tuttavia, il bestseller assoluto della collezione Bugaboo è di gran lunga ilBugaboo Cameleon, che è ora disponibile nella sua terza edizione. È la soluzione perfetta per molti genitori perché può essere utilizzato su qualsiasi terreno ed è quindi l'alternativa perfetta al Bugaboo Bee o al Bugaboo Bufallo. Le piccole ruote girevoli nella parte anteriore del passeggino rendono il modello particolarmente leggero e manovrabile. Se la superficie stradale diventa irregolare, la barra di spinta può essere semplicemente ripiegata e le ruote più grandi sono davanti.
Questo rende la carrozzina meno manovrabile, ma particolarmente stabile e sicura da spingere. E per le passeggiate sulla neve e sulla spiaggia, questo modello può essere spinto anche solo con le due grandi ruote, rendendo anche i terreni più difficili facili da affrontare. Inoltre, la sospensione delle ruote girevoli del Cameleon può essere regolata individualmente in base al peso del bambino, rendendo la corsa un affare rilassante anche per il piccolo passeggero. A differenza di molte carrozzine, il Bugaboo Cameleon non richiede un seggiolino sportivo aggiuntivo quando il bambino supera la navicella. La navicella può essere convertita in un seggiolino sportivo in pochi semplici passi.
Ci sono anche numerose opzioni di personalizzazione per il Cameleon e sempre insolite edizioni limitate e collaborazioni di design che rendono questa carrozzina qualcosa di molto speciale. Per i genitori attivi e amanti dello sport, l'azienda olandese ha sviluppato ilBugaboo Runner, che con le sue tre grandi ruote assicura una corsa sicura e diritta e può quindi essere utilizzato particolarmente bene per le attività sportive. Il Runner è disponibile in due versioni, il che è particolarmente piacevole per i genitori che possiedono già una carrozzina Bugaboo. È possibile acquistare il Runner come set completo con il suo sedile o solo il telaio, che è compatibile con tutti i sedili dei modelli Cameleon, Bee, Bufallo o Donkey e quindi li trasforma in una carrozzina sportiva.
E Bugaboo è anche avanti quando si tratta di carrozzine per fratelli, perché il modelloBugaboo Donkeypuò essere utilizzato in tre varianti e quindi si adatta in modo ottimale alla situazione familiare. Nella versione "Mono", questo modello è la soluzione perfetta per una passeggiata prolungata con un solo bambino. La tasca laterale è abbastanza grande per tutta la spesa e può essere riempita senza disturbare il bambino. Per due bambini di età diverse, la versione "Duo" è la scelta perfetta, combinando una navicella con un seggiolino. Questo permette al neonato di dormire tranquillamente mentre il bambino scopre il mondo nel seggiolino rivolto in avanti o all'indietro. Poiché la navicella può essere facilmente convertita in seggiolino, questo passeggino per fratelli funziona ancora quando il bambino più piccolo ha superato la navicella e vuole vedere di più il suo ambiente. Nella variante "Twin", il modello Donkey è il passeggino perfetto per bambini gemelli. Prima attrezzato con un bagno per bambini, poi con sedili sportivi.
Una caratteristica particolarmente pratica è che i sedili possono essere collocati sulla carrozzina in posizione capovolta. Così i bambini possono guardarsi, comunicare tra loro e la passeggiata non sarà mai noiosa. E grazie alle sue dimensioni estremamente sottili con una larghezza di soli 74 cm, questo passeggino rimane maneggevole e funzionale laddove altri passeggini fratelli appaiono ingombranti e massicci a causa delle loro dimensioni maggiori. L'azienda ha anche sviluppato una gamma di accessori pratici e ben studiati da abbinare ai suoi modelli di carrozzina, che rendono la vita dei genitori un po' più comoda. Particolarmente pratica per i genitori che amano viaggiare con i loro piccoli è la borsa da trasporto comfort, che protegge il passeggino da graffi e danni in aereo. La borsa idrorepellente in materiale resistente si adatta a tutti i modelli Bugaboo e ha una dimensione compatta che non occupa molto spazio in soffitta o cantina. Un altro pratico accessorio è ilPortabicchieriche si attacca semplicemente alla barra di spinta della carrozzina e tiene le bevande sempre a portata di mano.
Un altro indispensabile per i nomadi della città è ilsupporto per lo smartphone, anch'esso semplicemente attaccato alla barra di spinta e compatibile con qualsiasi telefono cellulare. Parasole, borse fasciatoio e pratici organizer completano la gamma. In breve: Bugaboo sa cosa vogliono i genitori moderni ed è il marchio giusto per ogni famiglia attenta al design e alle tendenze che apprezza la qualità.
contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp