più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Prodotti da BeSafe

BeSafe
Chiudi filtro
filtro
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
di a
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
1 di 3
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
Top seller
BeSafe
Parasole autoadesivo BeSafe
Parasole autoadesivo BeSafe
CHF  25.00
disponibile
Top seller
BeSafe
Chiusura della cintura di sicurezza BeSafe
Chiusura della cintura di sicurezza BeSafe
CHF  15.00
disponibile
Top seller
disponibile
Top seller
disponibile
Top seller
BeSafe
Protezione della cintura BeSafe
Protezione della cintura BeSafe
CHF  19.00
disponibile
disponibile
disponibile
BeSafe
Base BeSafe iZi Modular i-Size
Base BeSafe iZi Modular i-Size
CHF  189.00
disponibile
disponibile
BeSafe
BeSafe Summer Cover Bamboo iZi Flex Fix i-Size
BeSafe Summer Cover Bamboo iZi Flex Fix i-Size
CHF  59.00
presto disponibile
BeSafe
Borsa da trasporto BeSafe
Borsa da trasporto BeSafe
CHF  169.00
presto disponibile
BeSafe
Pacchetto accessori BeSafe per iZi Flex S FIX
Pacchetto accessori BeSafe per iZi Flex S FIX
CHF  59.00
disponibile
BeSafe
BeSafe Summer Cover Bamboo iZi Modular i-Size
BeSafe Summer Cover Bamboo iZi Modular i-Size
CHF  59.00
disponibile
BeSafe
Kit BeSafe Reboard
Kit BeSafe Reboard
CHF  59.00
disponibile
BeSafe
Protettore di sedile a 2 fasi BeSafe
Protettore di sedile a 2 fasi BeSafe
CHF  69.00
disponibile
disponibile
BeSafe
Cuscino a cuneo per seggiolino auto BeSafe
Cuscino a cuneo per seggiolino auto BeSafe
CHF  29.90
disponibile
disponibile
BeSafe
Protezione del sedile a 1 fase BeSafe
Protezione del sedile a 1 fase BeSafe
CHF  39.00
1 di 3

Besafe - la prima scelta della Norvegia per la sicurezza dei bambini in auto

In Germania, i seggiolini per bambini sono obbligatori dal 1° aprile 1993. Esso afferma che i bambini fino a dodici anni o un'altezza del corpo di 150 cm possono essere trasportati in auto solo in un sistema di ritenuta che soddisfa i requisiti. Un seggiolino per bambini deve soddisfare tre requisiti. Deve essere omologato in Europa, adattarsi alle dimensioni e al peso del vostro bambino ed essere installato correttamente nel vostro veicolo.

Solo il meglio è abbastanza buono per te e stai cercando un seggiolino comodo e sicuro? Apprezzate anche il fatto che l'azienda produttrice non è solo in cerca di profitto, ma che ha a cuore il benessere e la sicurezza dei bambini? Allora dovreste dare un'occhiata ai seggiolini per bambini dell'azienda BeSafe.

BeSafe è sinonimo di "essere sicuri", che è evidente nella filosofia dell'azienda. L'azienda è conosciuta per i suoi sistemi di seggiolini Reboader. Da tempo affermati nei paesi scandinavi per la loro sicurezza, sempre più genitori riconoscono anche in Germania i vantaggi di questo metodo di rimonta.

Le ultime statistiche mostrano che in Scandinavia, nessun bambino sotto i quattro anni è morto in un incidente stradale mentre era seduto in un seggiolino Reboarder. In Germania, invece, è aumentato il numero di lesioni tra i bambini fino a quattro anni di età che sono passati dal marsupio al seggiolino e sono stati messi in posizione rivolta in avanti. La conclusione di queste valutazioni mostra che i reboarder sono cinque volte più sicuri.

La società BeSafe, il cui nome completo è HTS BeSafe AS, è un'impresa familiare norvegese con sede a Krøderen, una piccola città a circa 100 chilometri da Oslo.

Fondata nel 1919 come selleria, nel corso dei decenni l'azienda di famiglia si è orientata sempre più verso l'industria automobilistica e ha iniziato a produrre prodotti di sicurezza per auto. Già nel 1963, BeSafe ha messo sul mercato il suo primo seggiolino per bambini. Tuttavia, consisteva in un telaio d'acciaio e offriva solo la possibilità di stare seduti per i bambini. La prossima generazione di seggiolini doveva servire alla sicurezza dei bambini. Alla fine del 1980, Kristian Torgersen e il suo team svilupparono il seggiolino per bambini reboarder con l'aiuto di molte statistiche di incidenti. Da allora, è stato considerato il più sicuro del mondo. Numerosi studi hanno dimostrato che questo tipo di trasporto di bambini riduce la pressione sul collo e sulla colonna cervicale in caso di incidente. Oggi, l'ulteriore sviluppo e la costruzione di reboarder è l'obiettivo principale dell'azienda BeSafe. Oggi, HTS è rappresentata in 40 paesi e impiega 800 persone.

I prodotti per la sicurezza dell'auto dell'azienda includono una vasta gamma di prodotti. Dai marsupi per neonati, ai seggiolini per bambini, ai sistemi per auto rivolti in avanti e alle imbracature per la gravidanza, troverete tutto ciò che giova alla vostra sicurezza e a quella del vostro bambino.

Se preferite un seggiolino auto per il vostro neonato, allora avete la scelta tra iZi Go X1 e iZi Go Modular. L'iZi Go X1 ha il più alto standard di sicurezza possibile e un design chic, oltre a una comoda maniglia per il trasporto, un'imbottitura spessa e un tettuccio integrato con fattore di protezione solare 50+. Convenientemente, è possibile posizionare il guscio in molti telai di carrozzine comuni. Non c'è bisogno di tirare fuori e spostare il bambino che dorme. Naturalmente, la copertura è lavabile. L'installazione in macchina è molto facile, così come la regolazione in altezza delle cinghie. Si installa all'indietro nella vostra auto e vi divertirete molto con questo modello dalla nascita fino a quando il vostro piccolo avrà circa 12 mesi.

È possibile utilizzare il marsupio BeSafe iZi Go Modular i-Size fino a quando il bambino ha circa un anno. Se installate anche la stazione base iZi Modular i-size, allora avete la sicurezza per il vostro bambino con questo sistema fino all'età di quattro anni. Per i bambini fino a un anno di età, il marsupio si attacca semplicemente all'indietro con un clic. Poi installare l'iZi Modular i-size, rivolto in avanti o all'indietro. Senza la stazione di base, il marsupio può essere fissato in posizione utilizzando la cintura di sicurezza a 3 punti nella vostra auto. L'imbottitura aggiuntiva nella zona della testa, la protezione dagli impatti laterali e la capottina con fattore di protezione solare 50+ offrono al tuo bambino comfort e il più alto standard di sicurezza. Questo guscio può essere utilizzato anche sulla vostra carrozzina compatibile.

Si può vedere dai numerosi premi che la sicurezza non è stata lesinata qui. Il seggiolino BeSafe iZi Go Modular i-Size ha ottenuto la valutazione "Very Good" nella categoria Sicurezza dei seggiolini auto per bambini 2016 da ADAC e Stiftung Warentest. Inoltre, l'istituto britannico dei consumatori Which? ha assegnato al modello il sigillo "Best Buy".

Una volta che il tuo bambino ha superato il marsupio che hai usato sulla stazione base, puoi facilmente continuare a usare il seggiolino auto iZi Modular su di esso. Può essere attaccato sia in avanti che all'indietro. Con i riduttori di sedile e il poggiatesta regolabile in altezza, si adatta alle dimensioni del tuo bambino. Un assistente di cintura magnetico assicura che il vostro piccolo possa sedersi comodamente in esso. Il seggiolino si aggancia alla stazione di base iZi Modular i-Size con un semplice gesto. Il meccanismo di estensione della stazione di base fornisce uno spazio extra per le gambe quando viene utilizzato in senso contrario alla marcia. Come gli altri sistemi di trasporto, questo seggiolino ha una protezione dagli impatti laterali e può essere la seconda casa del vostro bambino dall'età di sei mesi a quattro anni.

Le valutazioni dei test di ADAC e Stiftung Warentest nel maggio 2016 sono state "buone" e il TCS gli ha assegnato la distinzione "altamente raccomandato".

Nel gennaio 2017, la rivista AutoBild ha pubblicato un articolo sui vantaggi dei reboarder, in cui sono stati confrontati otto produttori. L'iZi Kid X2 i-Size è stato premiato come il reboarder più sicuro. Nel 2016, Stiftung Warentest e ADAC gli hanno assegnato un punteggio di 1,1 nel gruppo da 1 a 4 anni, che nessun altro seggiolino aveva mai ricevuto in tutta la storia dei test. Ha anche superato lo Swedish Plus Test, il crash test più duro, con il massimo dei voti.

L'iZi Kid X2 i-Size è il modello successivo al BeSafe iZi Kid X1 i-size. Questo è già equipaggiato con il nuovo materiale aggiuntivo di protezione dagli impatti laterali SIP+, che consiste in materiale ad assorbimento di energia e protegge ancora meglio il vostro bambino in caso di impatto laterale. Con ISOfix, è possibile attaccare questo modello in pochissimo tempo. Come gli altri seggiolini, il seggiolino può essere adattato al bambino che cresce con cinghie regolabili e poggiatesta regolabile in altezza. Trova la posizione di riposo giusta per il tuo bambino, ce ne sono diverse. Un riduttore di sedile per i più piccoli a partire da sei mesi è incluso. Utilizzate questo seggiolino fino a quando il vostro bambino ha quattro anni o pesa più di diciotto chilogrammi. Questo garantisce che siete "al sicuro".

Se il vostro bambino pesa più di quindici chilogrammi, ma al più tardi all'età di 4 - 5 anni, è il momento di passare a un altro seggiolino. BeSafe ha le soluzioni giuste anche per questo. Fino alla fine dell'era dei seggiolini per bambini, intorno ai dodici anni, usa il modello iZi Up X3 o il modello iZi Up X3 fix. Entrambi i modelli sono facili da gestire, devono essere installati rivolti in avanti e crescono con i vostri bambini. Il BeSafe Up X3 è fissato con l'imbracatura a tre punti dell'auto e può essere spostato in posizione di riposo dal bambino se si stanca. Il poggiatesta è rinforzato con EPS ad assorbimento di energia per una buona protezione dagli impatti laterali. Lo schienale raggiunge un'altezza di 150 cm. Il peso del bambino non deve superare i trentasei chilogrammi.

L'iZi Up X3 Fix differisce dall'iZi Up X3 in quanto ha il vantaggio di essere installato con ISOfix. Grazie a ISOfix, il seggiolino è saldamente ancorato all'auto e rimane lì in caso di incidente. Quando è installato con ISOfix, l'iZi Up X3 Fix protegge il vostro bambino con la rotazione d'impatto laterale SIR, che gira il seggiolino lontano dal punto d'impatto in caso di incidente con impatto laterale. Il seggiolino non fornisce protezione dagli impatti laterali quando si usano le cinture a 3 punti nell'auto senza fissaggio ISOFix.

BeSafe ha anche pensato ai bambini non ancora nati che stanno ancora crescendo nell'utero. Per la tua sicurezza e comodità, come donna incinta durante la guida, così come per la protezione del nascituro, BeSafe produce imbracature speciali per la gravidanza. Noterai come la guida può essere rilassante la prima volta che usi un BeSafe Pregnant o un Pregnant iZi fix. Queste imbracature influenzano l'andamento della cintura in quanto la cintura addominale passa sotto l'addome. Questo elimina il rischio di pressione della cintura sulla pancia e protegge il bambino da lesioni in caso di collisione. Il BeSafe Pregnant si fissa ai sedili anteriori dell'auto facendo passare la cinghia di fissaggio intorno all'estremità inferiore dello schienale. Basta attaccare il Pregnant iZi Fix con la cinghia di fissaggio o collegarlo all'ancoraggio ISOfix.

Inoltre, BeSaf ha molti accessori pratici per voi. Dalle protezioni per la pioggia, il sole e lo schienale alle coperture estive per i marsupi. Lo specchietto retrovisore è utile per poter vedere sempre il vostro piccolo nel seggiolino rivolto all'indietro.

Basta dare un'occhiata alla homepage di BeSafe o informarsi nel negozio specializzato e in vari negozi online.
contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp