Prodotti da ABC Design

Storia dell'azienda
ABC Design è un'azienda tedesca a conduzione familiare che da 25 anni si è specializzata in passeggini di alta qualità ma accessibili. Nel campo delle carrozzine combinate, l'azienda è leader di mercato in Germania e si concentra sull'alta qualità con un design sofisticato ad un prezzo giusto.
L'azienda è stata fondata nel 1989 da Dietmar Fischer e sua moglie a Waldshut (Baden-Württemberg). ABC sta per "Articolo per neonati e bambini". L'idea del fondatore era di offrire prodotti per bambini di alta qualità ad un buon prezzo per il mercato tedesco.
Due anni dopo, la prima collezione ABC Design apparve con il nome di "Baby Fun". Più tardi, il nome viene sostituito dal marchio attuale e ABC Design si sviluppa in una costante sul mercato delle carrozzine. Dal momento che l'azienda gestisce lo sviluppo e la produzione, nonché le vendite stesse, può sempre reagire rapidamente alle tendenze attuali e alle esigenze dei clienti. Nel 1997, ABC Design è uno dei primi produttori a lanciare un passeggino gemellare sul mercato. Questo produttore è stato anche uno dei primi a introdurre pneumatici per carrozzine. Poiché l'azienda cresce costantemente e oggi esporta già in 33 paesi, nel 1999 viene costruito un edificio di vendita più grande ad Albbruck, che è ancora oggi la sede principale dell'azienda.
Il produttore di carrozzine continua ad essere sinonimo di innovazione e design di alta qualità. ABC Design ha ricevuto numerosi premi di design e di prodotto nel corso degli anni, tra cui il Mother & Baby Awards, il Lovedbyparents Awards, il NetMoms Mommy Award e molti altri.
Filosofia
Uno dei fattori principali del grande successo è la rigorosa filosofia aziendale, che si concentra sull'alta qualità e sulla sicurezza. "Perché ci prendiamo la responsabilità dal primo giorno di vita" è uno degli slogan dell'azienda. I prodotti soddisfano alti standard di estetica e design, ma la sicurezza è sempre la priorità assoluta. Ecco alcuni punti che il produttore di carrozzine si è imposto per garantire la sicurezza del prodotto:
- Conformità agli standard di qualità e alle certificazioni internazionali
- Sviluppo di prodotti in-house con oltre 25 anni di esperienza
- Procedure speciali di test dei materiali in tutte le fasi di produzione, test interni di qualità, test interni del prodotto con il nostro laboratorio di test
- Prove e ispezioni volontarie in un istituto di prova indipendente
Gli standard e le certificazioni più importanti che l'azienda soddisfa sono, per esempio, UPF 50+, un marchio di prova della protezione UV, e REACH, il regolamento europeo sulle sostanze chimiche. I prodotti soddisfano anche i requisiti della norma europea EN e Intertek, una procedura di test per la qualità e la sicurezza dei prodotti per bambini.
Prodotti più venduti
Passeggini combinati Turbo 4s e Turbo 6s
Il passeggino combinato della linea di design Turbo è uno dei prodotti più popolari di ABC Design. 4s o 6s stanno per il numero di ruote, il 6s ha pneumatici doppi nella parte anteriore. Nel 2016, il Turbo 6s è stato il vincitore del netmoms Mommy Award nella categoria carrozzina.
L'ABC Design Turbo 4s o 6s è particolarmente flessibile e affidabile. Fin dalla nascita, la navicella comfort con materasso comodo e ben ventilato offre un posto sicuro per il sonno del bambino. In seguito, il passeggino può essere convertito in un passeggino a sedere e ha un'unità di seduta particolarmente comoda che offre una posizione di riposo completamente piatta dello schienale. Una particolare flessibilità è offerta dalla combinazione con il seggiolino auto, che può essere facilmente attaccato al telaio. Anche i seggiolini di altri produttori possono essere utilizzati tramite un adattatore, per esempio tutti i modelli di Maxi Cosi (Citi, CabrioFix, Pebble e Pebble Plus) e i seggiolini di Cybex (serie Aton, Cloud Q e Cloud Q Plus) e Römer (Baby-Safe i-Size). Questo trasforma il Turbo in un pratico sistema di viaggio.
Grazie al suo design sofisticato, il Turbo offre molte funzioni utili. Per esempio, l'unità di seduta può essere montata sia nella direzione di marcia che contro di essa. Il corrimano è regolabile in altezza e può essere facilmente adattato al rispettivo utente. I poggiapiedi dell'unità di seduta sono regolabili in altezza e lavabili. Le ruote offrono una buona sospensione e un cuscinetto a sfera per un piacevole comfort di guida. Il grande baldacchino con finestra panoramica è idrorepellente e dotato di protezione UV 50+. Un coprigambe può essere attaccato sia alla navicella che all'unità di seduta e una barra di sicurezza rimovibile fornisce un'ulteriore protezione contro la caduta in posizione seduta.
Doppia potenza: lo Zoom e lo Zoom Air
L'ABC Design Zoom è un passeggino per gemelli e fratelli che, con la sua flessibilità, è una gioia particolare per i genitori di multipli. Lo Zoom ha vinto più volte il Premio Lovedbyparents. La Zoom Air differisce per il fatto che ha pneumatici per un comfort di guida ancora migliore. I due sedili o unità reclinabili sono disposti uno dietro l'altro, quindi l'intera carrozzina è maneggevole e stretta, con una larghezza di soli 60 cm. La lunghezza è di soli 120 cm, nonostante lo spazio per due bambini.
La navicella, il seggiolino auto e l'unità di seduta possono essere combinati in qualsiasi modo, quindi lo Zoom è adatto anche a fratelli di età diverse. Le unità di seduta possono essere posizionate sia nella direzione di marcia che contro di essa. Questo permette anche ai due fratelli di guardarsi l'un l'altro e di esplorare il mondo insieme. Quando è piegato, il passeggino ha dimensioni pratiche di 85 x 60 x 57 cm (L x P x H). Anche sotto altri aspetti, l'ABC Design Zoom e Zoom Air offrono tutte le funzioni utili che fa il Turbo, dato che si possono usare gli stessi sedili e unità reclinabili e solo il telaio è diverso.
Altri modelli di passeggino
Oltre ai due modelli di punta, ABC Design offre anche diversi altri modelli. Per esempio, il Viper 4 e il Tereno 4. Sono entrambi caratterizzati da una particolare robustezza e sono dotati di pneumatici. Questo rende questi modelli ideali per godersi insieme le gite all'aria aperta.
La Salsa 4, d'altra parte, è progettata per una speciale manovrabilità, dinamica e peso ridotto. Un modello un po' meno costoso è il Condor 4, ma senza dover rinunciare alla grande funzionalità e flessibilità degli altri modelli. Questo è il motivo per cui il Condor 4 è stato il vincitore del rapporto qualità-prezzo alla Stiftung Warentest (test 03/2017).
L'ultimo modello sul mercato è il Mint. L'ABC Design Mint è un passeggino sportivo per bambini in età da passeggio. Può essere piegato particolarmente facilmente in una dimensione minima di 72 x 59 x 34 cm. Il suo design compatto lo rende particolarmente mobile per gli spostamenti o i viaggi.
Il resto della gamma di prodotti ABC Design
Seggiolini auto
La ABC Design offre anche due tipi di sistemi di trasporto per l'auto per completare i passeggini. Oltre a un seggiolino "normale", in cui il bambino viene trasportato in posizione semi-seduta, c'è anche una navicella, che è stata appositamente progettata per i viaggi in auto più lunghi.
Il seggiolino Hazel può essere facilmente attaccato a tutti i modelli di carrozzina della ABC Design e li trasforma in un sistema di viaggio flessibile. Appartiene al gruppo di seggiolini auto 0+ ed è adatto a bambini fino a 15 mesi o 13 chilogrammi.
Oltre al seggiolino Hazel, c'è anche la Hazel Isofix Base, che fornisce una sicurezza extra collegando saldamente il seggiolino al veicolo tramite il sistema Isofix. Allo stesso tempo, il seggiolino può essere inserito e rimosso molto facilmente senza dover utilizzare ogni volta la cintura a 3 punti dell'auto.
Il guscio reclinabile Doozy è stato sviluppato per i bambini molto piccoli che stanno già facendo un lungo viaggio. Il bambino è assicurato nel guscio da una cintura integrata, mentre il guscio è fissato dalla cintura a 3 punti dell'auto. Questo permette di trasportare il bambino in auto in una posizione completamente reclinata, che è più facile per la spina dorsale e fornisce una migliore esperienza di sonno, soprattutto nei viaggi più lunghi. La navicella Doozy può essere facilmente attaccata ai passeggini ABC Design, in modo che il bambino non debba essere riposizionato. Un servizio speciale della ABC Design è la possibilità di noleggiare la navicella Doozy in tutta la Germania.
Seggioloni
Con il seggiolone Hopper, ABC Design ha aggiunto un altro pratico articolo per bambini alla sua gamma. Il seggiolone può essere facilmente adattato all'età e alle dimensioni del bambino regolando l'altezza della seduta e del poggiapiedi. Una barra di protezione per i bambini più piccoli e una copertura in tessuto abbinata in vari disegni sono disponibili anche come accessori. Una caratteristica particolarmente pratica è la funzione pieghevole, che permette al seggiolone di essere facilmente ripiegato e trasportato.
Accessori e attrezzature per bambini
ABC-Design offre numerosi accessori ben studiati per abbinare i design attuali e le varie linee di prodotti. Dal portacellulare per la carrozzina alla borsa fasciatoio con il colore del tessuto abbinato, tutto è disponibile. Gli accessori classici della carrozzina come i parapioggia, gli ombrelloni, le zanzariere e i parapiedi fanno naturalmente parte della gamma. Un utile accessorio per il modello di passeggino Zoom è il cestino della spesa Zoom, che trasforma il passeggino sibling in un pratico passeggino singolo con spazio aggiuntivo per la prossima spesa. Il Kiddie Ride On è anche molto popolare, una piccola piattaforma con ruote che è semplicemente attaccata alla carrozzina e permette ai bambini più grandi di cavalcare in piedi.