Compagni pratici per il viaggio: bottiglie thermos e cestini per il pranzo

Le escursioni con i più piccoli possono essere logisticamente molto faticose. Da un lato, non bisogna dimenticare nulla e, dall'altro, non bisogna portare con sé troppe cose. Pratici portapranzo e bottiglie thermos risolvono i maggiori problemi in viaggio, almeno per quanto riguarda cibo e bevande. Le bevande calde e fredde in viaggio non sono praticamente più un problema con le speciali bottiglie thermos. Questi pratici accompagnatori sono di per sé molto leggeri e possono essere utilizzati universalmente. Ben sigillate e alla giusta temperatura, non c'è bisogno di nient'altro per essere pronti per un pasto caldo. Anche a casa, il tè o il latte rimangono piacevolmente caldi nei contenitori. Le diverse chiusure da cambiare assicurano che i più piccoli non debbano fare a meno del loro biberon preferito. Che si tratti di una cannuccia o di un tappo di ricambio colorato, i diversi accessori rendono le bottiglie compagne universali a casa e in viaggio. È possibile anche preparare bevande fresche, perché alcuni prodotti sono dotati di un filtro per il tè rimovibile.

Raffreddamento pratico in viaggio: le migliori borse termiche per cibi e bevande

Soprattutto nella stagione calda, alcuni alimenti devono essere mantenuti freschi. Questo è particolarmente facile con le borse termiche, disponibili in molti modelli di grande qualità. Oltre ai cestini per il pranzo e alle bevande, le pratiche borse hanno spazio anche per le apposite confezioni fredde. Inoltre, sono facili da trasportare e possono essere utilizzate come portapranzo per l'asilo e la scuola. Speciali elementi di raffreddamento per biberon assicurano spazio per diversi biberon durante i viaggi più lunghi.

Compagni pratici: i portapranzo a misura di bambino per il viaggio

Le scatole per il pranzo a misura di bambino sono perfette anche per i viaggi. Che si tratti di un pranzo, di una giornata fuori casa o dell'asilo, il pratico portapranzo mantiene frutta e snack freschi per molto tempo. Con motivi colorati e una chiusura che i più piccoli possono aprire da soli, sono un compagno indispensabile. Le scatole per il pranzo con uno o più scomparti sono particolarmente pratiche. In questo modo anche la frutta sbucciata rimane fresca e i più piccoli possono afferrarla. I numerosi design offrono anche un'ampia scelta di motivi colorati. Il fatto che i bambini spesso facciano di testa loro quando si tratta di scegliere non è più un problema. Che si tratti di Hello Kitty, Sterntaler o Winnie the Pooh, i genitori non possono mai essere sicuri della loro scelta. Ma con i prezzi bassi, non è un problema avere un cestino per il pranzo in più nella credenza. Cercate le marche migliori? Naturalmente le troverete anche qui!

Gli accessori giusti per una gita fantastica

Ma ci sono anche molti altri prodotti che rendono possibili gite e passeggiate di successo con gli accessori giusti. Anche piccole cose possono rovinare una bella gita se manca una cannuccia o il biberon giusto. Ecco perché nelle pratiche borse termiche c'è spazio sufficiente per tenere a portata di mano coperchi, tappi e boccagli. Per le brevi uscite fuori casa, invece, sono molto adatti anche i piccoli contenitori per la spesa, che ogni tanto entrano anche nella borsa dei pannolini.