Imparare a mangiare in modo semplice: le pratiche attrezzature per le prime pappe del bambino

Mangiare a tavola riserva molte sorprese e per questo la prima attrezzatura del bambino viene ampliata con bavaglini, tovagliette e pratici cuscini per la seduta. Di solito i genitori non si rendono conto della velocità di crescita dei bambini. Ma già dopo pochi mesi i piccoli possono sedersi tranquillamente e assaggiare la loro prima pappa. Che si tratti di un seggiolone o di un bavaglino con le maniche, con l'attrezzatura giusta mangiare a tavola diventa molto più facile sia per il bambino che per il genitore. Per rendere il tutto più divertente, ci sono naturalmente dei simpatici giocattoli per bambini che rappresentano una ricompensa per i più piccoli.

Seggioloni dal design moderno: l'attrezzatura perfetta per l'inizio del pasto

Anche il classico seggiolone dal design moderno porta molta gioia ai più piccoli. La posizione seduta deve essere appresa tanto quanto l'uso del cucchiaio, quindi il seggiolone deve avere già alcune caratteristiche importanti. Regolabile in altezza e con il giusto cuscino di seduta, si adatta all'altezza del bambino e cresce con lui per alcuni mesi. Con un vassoio coordinato, il seggiolone diventa rapidamente un luogo universale per i piccoli birbanti.

I seggioloni per i più piccoli possono essere ampliati individualmente con cuscini di seduta in diversi colori, che potete trovare nella nostra categoria, e diversi motivi, che potete trovare nella nostra categoria nursery. Naturalmente, tutto deve essere facile da pulire e da curare, perché il porridge può finire facilmente vicino al piatto. I seggioloni robusti sono solitamente realizzati in legno o plastica e sono quindi duri e poco confortevoli. Con un cuscino di seduta morbidamente imbottito, anche i più piccoli saranno a loro agio e resteranno seduti più tranquillamente. I cuscini sono disponibili in molte varianti per adattarsi al seggiolone e possono essere facilmente fissati ad esso. Naturalmente sono disponibili anche nelle nostre VENDITE.

Piccoli aiutanti pratici: bavaglini, bavaglini con manica e tovagliette per i più piccoli

I bavaglini non sono mai abbastanza e, soprattutto, possono essere lavati rapidamente e crescono con il bambino per un po' di tempo. Anche quando si beve dal biberon, molte gocce si perdono e se si vuole evitare il fastidio di cambiare i vestiti, un pratico bavaglino è una buona idea. Il materiale morbido e i motivi e i colori adatti ai bambini rendono i bavaglini un pratico compagno di viaggio durante i pasti. Semplici chiusure in velcro, lacci o bottoni a pressione assicurano una tenuta sicura e impediscono di scivolare. A proposito, potete trovare anche i detergenti nella nostra categoria di prodotti per la cura del bambino.

I bavaglini con maniche speciali proteggono ulteriormente i vestiti del bambino. Che si tratti del loro succo di frutta preferito da un bicchiere o dei primi tentativi di cucinare il loro porridge, le macchie e il bagnato sono praticamente pre-programmati. Ma i piccoli devono imparare a mangiare e a bere da soli, ed è praticamente impossibile raggiungere sempre il punto intermedio per evitare un incidente. Con un bavaglino a maniche lunghe in materiale lavabile e di facile manutenzione, potete rilassarvi e osservare i primi tentativi del vostro piccolo. Dopo il pasto, i bavaglini vanno lavati e si può passare al pasto successivo.

Tovagliette colorate: un aiuto pratico per pasti puliti e felici".

Il bel tavolo della cucina è ben protetto da macchie e umidità con una pratica tovaglietta. I motivi colorati e adatti ai bambini piacciono anche ai più piccoli e trasformano i pasti in qualcosa di molto speciale. Di facile manutenzione e lavabili, possono essere utilizzate anche come base per giocare e dipingere e proteggono il piano del tavolo da graffi e colori a pastello. Con la vasta gamma di motivi vivaci e colorati, non è facile scegliere.