più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Vestiti per la gravidanza

Chiudi filtro
filtro
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
di a
 
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-47
+ GRATIS Goodie Bag
Top seller
disponibile
-49
disponibile
-49
disponibile
-49
disponibile
-49
Top seller
disponibile
-41
+ GRATIS Goodie Bag
Top seller
Carriwell
Carriwell Mum to be Flexi Belt Trouser Extension
Carriwell Mum to be Flexi Belt Trouser Extension
CHF  19.20 CHF  32.50

- Mamma

Su Vestiti per la gravidanza

Quando dovrei iniziare a comprare abiti premaman?

Quando ha senso comprare abbigliamento di maternità è molto individuale. Per alcune donne, il pancione è già visibile al quarto mese. Per altri, il bambino aspetterà fino al sesto mese. Pertanto, ogni donna deve decidere da sola quando è il momento di indossare abiti di maternità. Non ha molto senso comprare i primi articoli di moda premaman all'inizio della gravidanza, perché le dimensioni della pancia non si possono ancora indovinare e ogni gravidanza è diversa. Tuttavia, al più tardi quando il tuo guardaroba attuale diventa troppo stretto, dovrebbe crescere proprio come la tua pancia.

Siate consapevoli, tuttavia, che la pancia, il seno, le gambe e il sedere aumenteranno di circonferenza verso la fine della gravidanza. La moda in gravidanza dovrebbe quindi essere progettata per la crescita. È ideale se si scelgono tessuti elastici o tagli fluidi. In questo modo, non dovrete ricomprare ripetutamente dei pezzi.

Incinta con stile - i must della moda in gravidanza

La moda per le donne incinte può accentuare o nascondere la pancia, a seconda dei modelli e dei tagli. Se non vuole comprare un guardaroba completamente nuovo per qualche mese, le raccomandiamo delle basi della moda in gravidanza semplici ma comode, come camicie e top a tinta unita. Con gli accessori e le combinazioni, puoi sempre decidere da sola se vuoi o no attirare l'attenzione sul tuo pancione nella tua moda in gravidanza. Tuttavia, ci sono alcuni must-have della moda in gravidanza che si dovrebbe assolutamente ottenere. Questi includono biancheria intima e collant di maternità, diverse camicie, pantaloni di maternità e, a seconda del tempo, maglioni o giacche.

E cosa indossano le madri dopo il parto?

L'abbigliamento post-partum può inizialmente continuare ad essere una moda premaman. Dopo tutto, la pancia ha bisogno di tempo per appiattirsi di nuovo. Tuttavia, grazie a guaine e supporti addominali, è anche possibile tornare abbastanza rapidamente al solito guardaroba. Oltre alla moda per le donne incinte e che allattano, dopo il parto sono necessari altri aiuti quotidiani. Offriamo una selezione completa di borse per pannolini e altri accessori pratici per abbinare il tuo gusto e il tuo guardaroba.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp