più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Costumi da bagno in gravidanza

Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!

- Mamma

Su Costumi da bagno in gravidanza

Costumi da bagno per donne incinte

Se volete andare in vacanza d'estate o semplicemente fare il bagno durante la gravidanza, avrete ovviamente bisogno del giusto costume da bagno premaman. Perché a partire dal secondo trimestre al più tardi, il vecchio bikini o costume da bagno di solito non va più bene. Grazie ai moderni costumi da bagno per donne incinte, tuttavia, non è più un problema fare una bella figura in spiaggia o in piscina e trovare ciò che vi sta bene. Ma cosa si deve cercare quando si sceglie?

Una bella figura in spiaggia in costume da bagno premaman abbinato

La cosa speciale della moda premaman per il nuoto è il taglio e la forma. Che si tratti di un bikini, tankini o costume da bagno, la pancia è coperta dal costume da bagno e si adatta elasticamente nella zona addominale. Pertanto, è necessario solo prestare attenzione alla taglia dell'abbigliamento e il costume da bagno premaman può ancora essere indossato dopo la gravidanza, proprio come la biancheria intima premaman, quando la circonferenza addominale si restringe lentamente di nuovo.

Se vuoi allattare, devi anche assicurarti che le cinghie possano essere tirate giù facilmente. Questo permette di mettere il bambino rapidamente, anche quando si è in movimento. Parlando di viaggi - non dimenticate l'abbigliamento giusto e la protezione solare quando andate in piscina o in spiaggia e naturalmente in vacanza.

Costumi da bagno per la maternità in un'ampia selezione

I costumi da bagno premaman possono essere trovati in una varietà di tagli e in una vasta selezione nella nostra gamma. Costumi da bagno di maternità, bikini di maternità e tankini di maternità - tutto ciò che ti piace è permesso. Tuttavia, i costumi a due pezzi hanno il vantaggio di essere molto più pratici quando il nascituro preme sulla vescica.

Come lavare i costumi da bagno premaman

Per mantenere il vostro costume da bagno, bikini o tankini bello a lungo, ci sono alcune cose che dovreste tenere a mente quando lo lavate e lo curate. Questi includono il risciacquo completo del costume da bagno con acqua pulita immediatamente dopo averlo indossato. Dopo ogni terzo o quarto utilizzo, il costume da bagno dovrebbe essere lavato. A mano o in macchina a massimo 30°C, senza centrifuga e senza ammorbidente. Questi causano l'usura delle fibre. L'asciugatura deve essere fatta sdraiati, dopo che il costume o il bikini è stato pre-asciugato in un asciugamano con una leggera pressione.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp