costume da bagno per la gravidanza
Costumi da bagno per donne in gravidanza
Se volete fare una vacanza estiva o semplicemente nuotare durante la gravidanza, avrete ovviamente bisogno del giusto costume da bagno premaman. Infatti, a partire dal secondo trimestre, il vecchio bikini o costume da bagno di solito non va più bene. Grazie ai moderni costumi da bagno per donne incinte, tuttavia, non è più un problema fare bella figura in spiaggia o in piscina e trovare quello che fa per voi. Ma cosa bisogna cercare quando si sceglie?
Una bella figura in spiaggia con i costumi da bagno premaman coordinati
La particolarità della moda premaman per il nuoto è il taglio e la forma. Che si tratti di bikini, tankini o costumi da bagno, la pancia è coperta dal costume e si adatta in modo elastico alla zona addominale. Pertanto, è sufficiente prestare attenzione alla taglia dell'abbigliamento e i costumi da bagno premaman possono essere indossati anche dopo la gravidanza, proprio come la biancheria intima premaman, quando la circonferenza addominale torna a ridursi lentamente.
Se si desidera allattare al seno, bisogna anche assicurarsi che le spalline possano essere tirate giù facilmente. In questo modo è possibile indossarli rapidamente, anche quando si è in movimento. Apropos in viaggio - non dimenticate il costume giusto e la protezione solare quando andate in piscina o in spiaggia e, naturalmente, in vacanza.
Un'ampia scelta di costumi da bagno premaman
I costumi da bagno premaman sono disponibili in una varietà di tagli e in un'ampia selezione nel nostro assortimento. Costumi da bagno premaman, bikini premaman e tankini premaman: tutto ciò che vi piace è permesso. Tuttavia, i costumi da bagno a due pezzi hanno il vantaggio di essere molto più pratici quando il nascituro preme sulla vescica.
Come lavare i costumi da bagno premaman
Per mantenere il costume da bagno, il bikini o il tankini in buono stato per molto tempo, ci sono alcune cose da tenere a mente quando lo si lava e lo si cura. Tra questi, risciacquare accuratamente il costume da bagno con acqua pulita subito dopo averlo indossato. Dopo ogni terzo o quarto utilizzo, il costume da bagno deve essere lavato. A mano o in lavatrice a un massimo di 30°C, senza centrifuga e senza ammorbidente. Questi ultimi causano l'usura delle fibre. L'asciugatura deve essere effettuata in posizione sdraiata, dopo che il costume o il bikini è stato pre-asciugato in un asciugamano con una leggera pressione.