Moda per donne incinte e mamme

Già all'inizio della gravidanza, molte persone si chiedono quando la moda premaman abbia davvero senso. Tuttavia, non esiste un momento giustoper la moda premaman, perché ogni donna e ogni gravidanza sono diverse. Di solito, a partire dal quinto mese o dalla ventesima settimana di gravidanza, i vestiti iniziano ad essere stretti e il guardaroba deve crescere con il pancione.

Moda premaman: cosa serve davvero?

Oltre alla domanda su quando iniziare, le future mamme si chiedono naturalmente anche di quali abiti premaman hanno davvero bisogno. Anche in questo caso non esiste una risposta univoca, poiché la moda premaman di cui si ha bisogno dipende non solo dalla circonferenza della pancia, ma anche dalla propria occupazione e dalle proprie preferenze. Di solito è sufficiente scegliere due o tre paia di pantaloni premaman e cinque o sette top. Anche gli abiti ariosi sono consigliati come abbigliamento premaman per l'estate.

A prima vista sembra poco, e in effetti consente una scarsa varietà. Tuttavia, gli accessori e i capi di moda possono offrire diversi look per l'abbigliamento premaman. Sciarpe e collane che aggiungono accenti colorati e attirano l'attenzione sono indispensabili. Questi trasformano una semplice camicia in un top che può essere indossato sia al lavoro che nel tempo libero. In ogni caso, cercate l'alta qualità nell'abbigliamento premaman, perché lo apprezzerete anche dopo la gravidanza.

Intimo per donne incinte: cosa indossare durante e dopo la gravidanza?

Prima o poi avrete bisogno di biancheria intima per donne incinte. Un reggiseno per l'allattamento è particolarmente importante. Tuttavia, molte donne sono perplesse sulla taglia di cui hanno bisogno. Così come non si può prevedere la dimensione della pancia, non si può indovinare in anticipo il cambiamento del seno. È quindi meglio acquistare un reggiseno combinato per la gravidanza e l'allattamento che si adatti in modo elastico. Per trovare la taglia giusta, misurate la vostra circonferenza sottoseno e la misura della coppa e utilizzate la nostra tabella delle taglie come guida.

Ricordate inoltre che gliassorbenti per l'allattamento dovranno essere inseriti nel reggiseno per l'allattamento in un secondo momento . È quindi meglio scegliere la biancheria intima e le borse fasciatoio in modo che possano entrare comodamente .

Oltre all'intimo premaman vero e proprio, si può pensareanche acinture per il ventre e di sostegno. Molte donne incinte le trovano comode.

Costumi da bagno per donne incinte: chic durante il nuoto

Il nuoto è uno sport meraviglioso durante la gravidanza. Pertanto, la moda premaman dovrebbe includereanche costumi da bagno per donne incinte. Che si tratti di un costume da bagno, di un bikini o di un tankini, nel nostro vasto assortimento troverete sicuramente qualcosa di adatto a voi e ai vostri gusti, oltre a tutto ciò di cui avete bisogno prima, durante e dopo la gravidanza.