più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Negozio online di moda premaman e gravidanza

Chiudi filtro
filtro
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
di a
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
1 di 2
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-24
+ GRATIS Goodie Bag
disponibile
-47
+ GRATIS Goodie Bag
Top seller
disponibile
-49
disponibile
-48
disponibile
-49
disponibile
-48
disponibile
-48
disponibile
-28
disponibile
-49
Top seller
disponibile
-30
Top seller
disponibile
-49
disponibile
-49
disponibile
-49
disponibile
-49
disponibile
-15
+ GRATIS Goodie Bag
Top seller
Carriwell
Carriwell Mum to be Pregnancy and Hospital Briefs 2 Pack
Carriwell Mum to be Pregnancy and Hospital Briefs 2 Pack
CHF  14.95 CHF  17.50
disponibile
-21
Top seller
disponibile
-28
disponibile
-48
1 di 2

- Mamma

Su Negozio online di moda premaman e gravidanza

Moda per donne incinte e madri

Già all'inizio della gravidanza, molte persone si chiedono quando la moda premaman ha davvero senso. Tuttavia, nonesiste unmomento giustoper la moda premaman, perché ogni donna e ogni gravidanza sono diverse. Di solito, dal quinto mese o dalla ventesima settimana di gravidanza in poi, i vestiti cominciano a diventare stretti e il guardaroba deve crescere con la pancia.

Moda premaman: cosa ti serve davvero?

Oltre alla questione di quando iniziare, le future mamme si chiedono naturalmente anche di quali vestiti premaman hanno davvero bisogno. Non c'è una risposta generica neanche a questo, poiché la moda premaman di cui hai bisogno dipende non solo dalla circonferenza della tua pancia, ma anche dalla tua occupazione e dalle tue preferenze. Di solito è sufficiente scegliere da due a tre paia di pantaloni premaman e da cinque a sette top. Gli abiti ariosi sono anche raccomandati come abbigliamento di maternità per l'estate.

A prima vista, questo sembra molto poco, e in effetti permette una scarsa varietà. Tuttavia, gli accessori e i pezzi di moda possono fornire diversi look per l'abbigliamento di maternità. Sciarpe e collane sono indispensabili, poiché aggiungono accenti colorati e attirano l'attenzione. Questi trasformano una semplice camicia in un top che può essere indossato sia al lavoro che nel tempo libero. In ogni caso, cercate l'alta qualità nell'abbigliamento premaman, perché lo apprezzerete anche dopo la gravidanza.

Biancheria intima per le donne incinte: cosa indossare durante e dopo la gravidanza?

Prima o poi avrete bisogno di biancheria intima per donne incinte. Un reggiseno da allattamento è particolarmente importante. Tuttavia, molte donne sono perplesse sulla misura di cui hanno bisogno. Così come non si possono prevedere le dimensioni della pancia, non si può indovinare in anticipo il cambiamento del seno. È quindi meglio acquistare un reggiseno combinato per la gravidanza e l'allattamento che si possa regolare in modo elastico. Per trovare la taglia giusta, misura la tua circonferenza del sottoseno e la taglia della coppa e usa la nostra tabella delle taglie come guida.

Ricorda anche chegli assorbentiper l'allattamento dovranno entrare nel reggiseno per l'allattamento inseguito . È quindi meglio scegliere la biancheria intima e le borse fasciatoioin modo che possano adattarsi comodamente.

Oltre allabiancheria intima di maternità vera e propria, puoi anche pensare allecinture per la pancia e di sostegno. Molte donne incinte le trovano comode.

Costumi da bagno per donne incinte: chic durante il nuoto

Il nuoto è uno sport meraviglioso durante la gravidanza. Pertanto, la moda premaman dovrebbe includereanche i costumi da bagno per le donne incinte. Che si tratti di un costume da bagno, un bikini o un tankini - nella nostra gamma completa troverete sicuramente qualcosa che si adatta a voi e ai vostri gusti, così come tutto ciò di cui avete bisogno prima, durante e dopo la gravidanza.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp