Cambio di zaino

Utile e chic allo stesso tempo: lo zaino per il cambio del pannolino

Quando si fa shopping per il primo abbigliamento del proprio bambino, si è sicuramente sommersi da pubblicità e consigli. Vale la pena di pensarci bene prima di acquistare! Quali sono i prodotti più adatti a voi e alla vostra piccola famiglia? Pannolini, salviette umidificate, vestiti di ricambio e biberon dovrebbero essere sempre con voi. Per evitare di fare sempre le valigie, è bene utilizzare uno zaino o una borsa per il cambio dei pannolini. Qui potrete riporre gli utensili più importanti in modo ordinato e compatto.

Zaino fasciatoio o borsa fasciatoio?

Sicuramente nel prossimo futuro porterete spesso in giro il vostro piccolo e non sempre riuscirete a mantenere una postura favorevole alla schiena. Per questo motivo è opportuno prendersi cura della propria salute anche in altri ambiti. Uno zaino distribuisce il peso del bagaglio in modo uniforme sulle spalle. In questo modo si evita una cattiva postura della colonna vertebrale. Allo stesso tempo, vi permette di tenere le mani libere quando siete in giro con il vostro bambino. Le borse, invece, offrono il vantaggio di poter accedere più rapidamente al loro contenuto. Inoltre, si possono raggiungere rapidamente mentre si cammina. Alla fine, è una questione di gusti e di sensazioni personali scegliere quale variante scegliere. Potete trovare diverse borse anche nella categoria "Borse per pannolini".

I nostri prodotti

Persone diverse hanno esigenze diverse. Troverete un'ampia gamma di modelli di zaini fasciatoio per bambini. Ci sono varie marche come deuter, BÉABA, Skip Hop, fillikid, Little Company sono rappresentati. Uno zaino fasciatoio non deve sempre essere riconoscibile come tale. Per questo i modelli hanno anche un design accattivante. Esistono versioni alla moda, eleganti e sportive. Se vi piace uscire con il vento e le intemperie, è consigliabile anche uno zaino impermeabile. Di solito è possibile scegliere tra diversi colori per i singoli prodotti, quindi ce n'è per tutti i gusti. Come nel caso della borsa per pannolini, è importante avere uno scomparto principale spazioso e varie tasche laterali in cui riporre i bagagli in modo ordinato e facilmente accessibile. Le cinghie per lo schienale e la vita garantiscono un trasporto confortevole.

Gli accessori

Molti zaini della gamma sono dotati di pratici accessori. Spesso è incluso un fasciatoio idrorepellente. Questo può essere utilizzato più volte pulendolo con un panno umido. Un portavasetti rimovibile facilita il riscaldamento e la conservazione delle pappe per il piccolo. In alcuni casi sono presenti tasche laterali aggiuntive, ideali per trasportare i vestiti bagnati o sporchi grazie al materiale idrorepellente. Se desiderate aggiungere altri piccoli aiutanti alla vostra borsa per pannolini, li troverete alla voce "Accessori per borse per pannolini". Ad esempio, i ganci con chiusura a velcro consentono di fissare lo zaino a quasi tutte le carrozzine. I piccoli organizer facilitano la ricerca degli utensili più piccoli che si nascondono nella borsa grande. Se il prodotto scelto non include un fasciatoio, potete ordinarlo facilmente in questa sezione. Ci auguriamo che la nostra gamma di zaini fasciatoio vi offra quello che cercate e che possiate trovare un compagno fedele che renda la vita quotidiana con il vostro bambino un po' più semplice.