Aiuti per la rieducazione

Assistenza postnatale - supporto per il corpo dopo la gravidanza.

Il vostro bambino è nato sano e salvo e il periodo più faticoso è felicemente terminato. Tuttavia, ora tocca a voi prendervi cura del vostro corpo. Il rafforzamento dei tessuti e dei muscoli è molto importante nel periodo post-partum.
Non tutte le mamme possono iniziare a fare esercizio o esercizi per rafforzare il proprio corpo subito dopo il parto, quindi si consiglia un supporto post-partum. Questo vi aiuterà a rafforzare tutti i tessuti. È molto importante rimettere in moto il corpo il prima possibile dopo il parto, iniziando con esercizi leggeri che possono aumentare nel tempo.
Durante i primi 6 mesi si consiglia di evitare l'esercizio fisico, cioè l'allenamento che fa mancare il fiato. Una leggera passeggiata al lago o nel bosco è addirittura desiderata dal vostro corpo. Oppure fate una nuotata con i nostri fantastici costumi da bagno.
L'ausilio postnatale può essere utilizzato in casa o all'aperto. Esistono diversi tipi di supporto per il parto, come pantaloni o fascia. Possono essere indossati sotto i vestiti e non sono visibili durante il giorno.
Sono disponibili diversi materiali per gli ausili per il parto. Una fascia per il ventre può essere ridotta di dimensioni non appena il ventre si rassoda.