MAM

Così, più di 40 anni fa, Röhrig iniziò a produrre un manichino innovativo con un team di scienziati, medici e persino designer. Il risultato è stato il caratteristico MAM-che è amato da molti bambini e dai loro genitori in tutto il mondo. Il ciuccio di MAM è venduto in tutti i continenti, in un totale di 60 Paesi. In alcuni paesi, come gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, è addirittura leader di mercato. Il segreto del successo dell'azienda sembra risiedere proprio nella composizione unica del team. Nel frattempo, l'azienda produce anche biberon, anelli per la dentizione, prodotti per la cura dei denti e molto altro ancora. Solo chi ha figli propri può avere tanto amore per lo sviluppo dei bambini. Non c'è quindi da stupirsi che Peter Röhrig sia lui stesso un uomo di famiglia.
Ma come possono i genitori essere sicuri che con MAM acquistare un prodotto di qualità? Prima che una serie di prodotti venga lanciata sul mercato, vengono condotti molti anni di ricerca ed eseguiti vari test. L'azienda collabora persino con pediatri e genitori per soddisfare le esigenze di funzionalità e salute. In fondo, tettarelle, biberon e simili non devono solo accompagnare i bambini all'inizio della loro vita, ma anche semplificare la vita quotidiana dei genitori. Allo stesso tempo, questi prodotti non devono nuocere alla salute del bambino. Per questo motivo MAM presta molta attenzione a questi aspetti quando produce i suoi prodotti:
- Conformità alle linee guida di sicurezza e alle norme e agli standard globali con l'aiuto del know-how tecnico
- Salute dei bambini
- Accompagnare i bambini nel loro sviluppo
- Design accattivante come fattore di benessere per i bambini
- Facilità di utilizzo come supporto per i genitori
- Efficienza energetica e sostenibilità
SALE
SALE
SALE
SALE
SALE
SALE