MAM
Ordina per:
Tipp
- 18 %
disponibile
Top seller
Tipp
- 12 %
disponibile
Top seller
Tipp
- 31 %
disponibile
Top seller
disponibile
Top seller
SALE
Tipp
- 40 %
disponibile
Top seller
- 30 %
disponibile
Top seller
Sostenibilità e innovazione: è su questo che si basa l'azienda di prodotti per l'infanzia, che esiste dal 1976, per rendere più facile ai genitori l'alimentazione e la cura del neonato o del bambino. Con molto amore per i bambini, il produttore lavora costantemente per aumentare la qualità dei suoi prodotti. E per questo MAM un intero team di dipendenti competenti per realizzare le visioni del fondatore Peter Röhrig. Il tecnico specializzato in materie plastiche ha realizzato qualcosa che non esisteva nemmeno sul mercato negli anni '70: un prodotto convincente sia in termini di funzionalità che di design, che soddisfi anche i requisiti medici.
Così, più di 40 anni fa, Röhrig iniziò a produrre un manichino innovativo con un team di scienziati, medici e persino designer. Il risultato è stato il caratteristico MAM-che è amato da molti bambini e dai loro genitori in tutto il mondo. Il ciuccio di MAM è venduto in tutti i continenti, in un totale di 60 Paesi. In alcuni paesi, come gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, è addirittura leader di mercato. Il segreto del successo dell'azienda sembra risiedere proprio nella composizione unica del team. Nel frattempo, l'azienda produce anche biberon, anelli per la dentizione, prodotti per la cura dei denti e molto altro ancora. Solo chi ha figli propri può avere tanto amore per lo sviluppo dei bambini. Non c'è quindi da stupirsi che Peter Röhrig sia lui stesso un uomo di famiglia.
La garanzia di qualità di MAM
Ma come possono i genitori essere sicuri che con MAM acquistare un prodotto di qualità? Prima che una serie di prodotti venga lanciata sul mercato, vengono condotti molti anni di ricerca ed eseguiti vari test. L'azienda collabora persino con pediatri e genitori per soddisfare le esigenze di funzionalità e salute. In fondo, tettarelle, biberon e simili non devono solo accompagnare i bambini all'inizio della loro vita, ma anche semplificare la vita quotidiana dei genitori. Allo stesso tempo, questi prodotti non devono nuocere alla salute del bambino. Per questo motivo MAM presta molta attenzione a questi aspetti quando produce i suoi prodotti:
- Conformità alle linee guida di sicurezza e alle norme e agli standard globali con l'aiuto del know-how tecnico
- Salute dei bambini
- Accompagnare i bambini nel loro sviluppo
- Design accattivante come fattore di benessere per i bambini
- Facilità di utilizzo come supporto per i genitori
- Efficienza energetica e sostenibilità
Ma come possono i genitori essere sicuri che con MAM acquistare un prodotto di qualità? Prima che una serie di prodotti venga lanciata sul mercato, vengono condotti molti anni di ricerca ed eseguiti vari test. L'azienda collabora persino con pediatri e genitori per soddisfare le esigenze di funzionalità e salute. In fondo, tettarelle, biberon e simili non devono solo accompagnare i bambini all'inizio della loro vita, ma anche semplificare la vita quotidiana dei genitori. Allo stesso tempo, questi prodotti non devono nuocere alla salute del bambino. Per questo motivo MAM presta molta attenzione a questi aspetti quando produce i suoi prodotti:
- Conformità alle linee guida di sicurezza e alle norme e agli standard globali con l'aiuto del know-how tecnico
- Salute dei bambini
- Accompagnare i bambini nel loro sviluppo
- Design accattivante come fattore di benessere per i bambini
- Facilità di utilizzo come supporto per i genitori
- Efficienza energetica e sostenibilità