Passa alla homepage

Joie Seggioloni

Nel Joie Partecipare alla vita familiare con i seggioloni

I bambini piccoli vogliono partecipare alla vita familiare fin da piccoli e avere un posto a tavola. Per rendere questo possibile ai più piccoli Joie offre seggioloni. Il vantaggio è che i piccoli hanno una visione confortevole del tavolo da pranzo grazie al sedile rialzato, hanno una zona pranzo ergonomicamente adatta grazie alla tovaglietta integrata e sono protetti quando siedono nei seggioloni grazie ai componenti di sicurezza. Le sedie di Joie possono essere piegate con un semplice gesto e riposte in modo da risparmiare spazio quando non vengono utilizzate.

I seggioloni si usano fin dalla nascita

In linea di massima, i seggioloni dovrebbero essere utilizzati solo quando i piccoli sono in grado di sedersi autonomamente. A Joie un cuscino di inserimento e l'inclinazione regolabile dello schienale assicurano che i seggioloni possano essere utilizzati fin dalla nascita. La schiena morbida del bambino è sostenuta dalla posizione reclinata della sedia. Quando il bambino ha raggiunto l'età di sei mesi, di solito è in grado di sedersi da solo e non ha più bisogno del cuscino. Lo schienale diventa più eretto. Se il bambino ha bisogno di riposare un po' dopo il pasto, troverà un posto comodo nel seggiolone con lo schienale dritto. Grazie alle sedute regolabili in altezza, il seggiolone di Joie cresce con i più piccoli e può essere utilizzato fino all'età di 3 anni o 15 kg. Anche i poggiagambe e i poggiapiedi possono essere regolati in base alle dimensioni dei piccoli.

La sicurezza è importante con i seggioloni

I neonati e i bambini sono assicurati ai seggioloni con un sistema di imbracatura integrato. Gli ampi montanti garantiscono un appoggio sicuro, anche quando il bambino compie movimenti violenti. Per spostare comodamente i seggioloni sul tavolo o sul piano di lavoro in cucina e per consentire ai più piccoli di partecipare alla vita familiare, nel telaio sono nascoste delle piccole ruote. In questo modo è possibile spostare facilmente il seggiolone.

Ampio vassoio per alimenti con portabevande

La fiducia dei più piccoli cresce quando possono mangiare da soli. Per evitare di dover raggiungere il tavolo da pranzo, i seggioloni sono dotati di un vassoio integrato. Diversi incavi assicurano che le tazze per le bevande non cadano o che gli snack possano essere mangiati direttamente dal vassoio. Dopo l'uso, il vassoio si pulisce in lavastoviglie e può essere riposto sul retro del seggiolone. Il vassoio può essere utilizzato come tovaglietta a tavola anche dopo che i bambini hanno abbandonato il seggiolone. I rivestimenti in materiale delicato per la pelle possono essere rimossi e lavati in lavatrice. Il vassoio e il seggiolone di Joie possono essere utilizzati anche al di fuori dei pasti per giocare con i più piccoli all'altezza degli occhi. A questo scopo, sotto la seduta è presente un ampio cestino portaoggetti. Naturalmente può essere utilizzato anche per bavaglini o biberon.

Ripiegabile con una sola mano

Joie Con i suoi seggioloni, la linea di prodotti si concentra sulla funzionalità. Ecco perché tutte le sedie possono essere piegate con una sola mano. Il materiale leggero ma robusto e stabile può essere ridotto a una piccola confezione per essere riposto facilmente. Il telaio è lavabile e si pulisce con un panno umido.