Passa alla homepage

Joie Seggiolini per bambini

Guida sicura con i Joie I seggiolini per bambini garantiscono un viaggio sicuro

I genitori desiderano trasportare i propri figli in auto in tutta sicurezza. A questo scopo, hanno bisogno di un seggiolino per bambini già per il viaggio di ritorno dall'ospedale. I seggiolini per bambini da utilizzare a seconda dell'età sono regolati dalla legge in ogni Paese e tengono conto dell'età, del peso e delle dimensioni dei bambini. Tutti i seggiolini per bambini sono suddivisi in gruppi. Per passare da un gruppo all'altro, bisogna considerare la distanza tra la testa e il bordo superiore del seggiolino. Se questa distanza è inferiore a due dita di larghezza, è necessario passare al seggiolino della misura successiva per evitare lesioni alla testa in caso di collisione. Il marchio inglese Joie con sede in Svizzera, offre seggiolini per bambini fino a un'altezza di 150 cm, che corrisponde a un'età media di 12 anni. Joie Il marchio si distingue per i suoi seggiolini con un concetto di sicurezza a più livelli che comprende imbottitura morbida, protezione dagli impatti laterali, sistemi di imbracatura, protezione aggiuntiva per la testa, il bacino e il torace e attacchi Isofix preinstallati.

Seggiolini per neonati

Il guscio esterno rigido del seggiolino auto per bambini di Joie protegge in modo ottimale la morbida colonna vertebrale dei bambini più piccoli. Il guscio ha una forma ergonomica ed è montato contro la direzione di marcia. Il seggiolino auto può essere fissato con il sistema di cinture dell'auto o tramite la stazione Isofix dell'auto. I seggiolini sono seggiolini del gruppo 0 e 1, omologati fino a un massimo di 13 kg o 12 mesi o un'altezza di 80 cm.

I neonati e i bambini fino a 4 anni utilizzano il seggiolino Joie

. Se non volete acquistare un seggiolino per il vostro neonato, potete utilizzare un rialzo. Questi seggiolini sono dotati di un inserto per i bambini più piccoli, possono essere installati sia nel senso di marcia che in quello opposto e possono essere convertiti per i bambini più grandi. I reboarder hanno un sistema di imbracatura proprio per assicurare i più piccoli. Le morbide imbottiture nella zona della testa e del bacino offrono protezione in caso di incidente. I seggiolini per bambini sono collegati direttamente alla carrozzeria dell'auto con i componenti Isofix. Questo sistema dissipa l'energia in caso di collisione con il veicolo e protegge i più piccoli. Particolarmente facili da usare sono i seggiolini Joie seggiolini con funzione di rotazione. I seggiolini possono essere ruotati per facilitare l'ingresso e l'uscita dei bambini dall'auto. I seggiolini Reboarder possono essere utilizzati per bambini fino a 4 anni, circa 105 cm e circa 18 kg.

Anche i bambini alti hanno bisogno di seggiolini

I classici seggiolini di rialzo sono necessari per poter posizionare la cintura di sicurezza dell'auto in modo ottimale sul corpo dei bambini. I poggiatesta sono regolabili e hanno un'imbottitura morbida come i comodi braccioli. I seggiolini utilizzano il sistema di cinture di sicurezza dell'auto e possono essere utilizzati per bambini di altezza compresa tra 100 e 150 cm, di età pari a 12 anni o con un peso massimo di 36 kg.

Caratteristiche speciali dei seggiolini auto di Joie

Oltre che per la funzionalità e la sicurezza, i seggiolini auto del marchio ottengono punti Joie I seggiolini auto del marchio ottengono punti con i loro accessori. I portabicchieri sui seggiolini di rialzo, i poggiatesta aggiuntivi per i più piccoli o le sdraio per i più piccoli sono piacevoli e rendono i lunghi viaggi in auto più confortevoli per bambini e adulti. I rivestimenti di tutti i seggiolini sono traspiranti, permeabili all'aria e possono essere puliti con un panno umido o lavati in lavatrice.