Passa alla homepage

Joie Marsupio

Joie I marsupi favoriscono la relazione tra bambino e genitori

Lo scopo principale dei marsupi è quello di trasportare i piccoli in modo sicuro. I bambini sono attaccati al corpo dei genitori tramite il marsupio e possono essere portati in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Allo stesso tempo, i genitori che li trasportano hanno le mani libere per la vita di tutti i giorni. La buona possibilità di trasporto è solo uno degli aspetti che i genitori devono considerare quando decidono di scegliere un marsupio. Joie Il marsupio, perché il trasporto favorisce lo sviluppo dei più piccoli.

Legame emotivo e sviluppo precoce

Il babywearing è la continuazione del trasporto nel grembo materno. Grazie all'intenso contatto corporeo quando viene portato in un marsupio, il bambino sperimenta un legame emotivo con i genitori. Joie portabebè, il bambino sperimenta un legame emotivo con i genitori. I bambini si sentono sicuri, si calmano più facilmente e il mal di denti o i dolori digestivi scompaiono molto più rapidamente grazie al calore del corpo. Lo sviluppo motorio è favorito perché il bambino deve muovere attivamente i muscoli nel marsupio. Le articolazioni dell'anca, la colonna vertebrale e i muscoli del collo e della testa vengono rafforzati. Poiché i bambini assumono una posizione eretta nel marsupio, la respirazione è facilitata. Tra i vantaggi dei marsupi da Joie è la percezione attiva dell'ambiente circostante da parte del bambino. Invece di vedere solo le pareti laterali e il cielo in una navicella o le gambe degli adulti in un passeggino, in un marsupio i bambini percepiscono l'ambiente circostante all'altezza degli occhi. Questi stimoli ambientali portano a un coinvolgimento attivo e ai primi apprendimenti dei più piccoli.

Portareposzioni a Joie

I bambini nel marsupio hanno diverse possibilità di essere portati, a seconda dello stadio di sviluppo dei piccoli. I neonati e i bambini fino a sei mesi vengono portati rivolti verso il genitore che li trasporta, dopodiché i piccoli possono guardare il mondo con le spalle al marsupio. I marsupi possono essere montati sulla schiena del genitore che trasporta il bambino e possono essere utilizzati come marsupio per bambini di peso pari o superiore a 11 kg. Il carico massimo dei marsupi è di 16 kg. Joie marsupio è di 16 kg. Naturalmente, i diversi marsupi possono esserepospossono essere cambiati per facilitare chi li indossa e per permettere ai bambini di alternare l'esplorazione e il ritiro.

Sostenere i piccoli nei marsupi Joie

Per evitare che i bambini si affloscino nei marsupi, i marsupi sono dotati di un supporto stabile per la testa e il collo. Joie sono dotati di un supporto stabile per la testa e il collo. Il design della barella supporta la posizione di rimbocco o posizione M nel portapacchi anteriore e la posizione C dei bambini nel portapacchi posteriore. Questa posizione ergonomica è importante per il sano sviluppo dei muscoli, delle cartilagini e delle ossa dei più piccoli. Il pannello posteriore sostiene la schiena ed è delicato sulla pelle grazie al tessuto in cotone e rete permeabile all'aria. La copertina può essere lavata in lavatrice. La fornitura comprende una protezione per il sole, il vento e i rigurgiti, composta da un bavaglino e due protezioni per l'imbracatura.

Supporto per il trasporto degli adulti

Il peso dei piccoli può essere un peso per gli adulti che li trasportano, per questo i marsupi hanno un'ampia cintura in vita e un supporto per la schiena per distribuire il peso. Joie per questo i marsupi hanno un'ampia cintura in vita e un supporto per la schiena per distribuire il peso. Gli spallacci sono morbidamente imbottiti e possono essere regolati in lunghezza per consentire a persone diverse di trasportare i piccoli. La tracolla offre un ulteriore sollievo durante il trasporto. Le chiusure magnetiche facilitano l'inserimento e l'estrazione dei piccoli.