Passa alla homepage

Letti da viaggio

Lettini da viaggio da Joie per gite rilassanti

Joie è un pioniere quando si tratta di articoli per neonati e bambini. L'assortimento non comprende solo seggiolini auto e carrozzine, ma anche accessori e ausili utili per la vita quotidiana di neonati e bambini. Tra questi ci sono anche i lettini da viaggio.

Quando sono utili i lettini da viaggio?

Le prime vacanze con il vostro bambino si avvicinano. Gli hotel di solito offrono culle da viaggio come opzione per la prenotazione. Se andate a trovare dei parenti o alloggiate in un appartamento, spesso questa opzione non è disponibile. Se voi genitori avete un fine settimana libero e il vostro bambino passa la notte fuori casa con i nonni o con i conoscenti, è possibile che questi ultimi non dispongano di una culla. Le culle da viaggio sono la soluzione ideale per queste situazioni. Facili da montare e smontare e facili da trasportare, vi permettono di avere sempre con voi il posto letto del vostro bambino.

Culle da viaggio a confronto

Le culle da viaggio di Joie non solo sono ripiegabili in pochi secondi, ma sono anche dotate di ruote integrate e cerniere laterali, che rendono tutti i modelli dei veri e propri tuttofare. Grazie a un semplice meccanismo di piegatura, è possibile riporre i lettini da viaggio nella borsa per il trasporto in dotazione. Le cerniere laterali aiutano il bambino a entrare e uscire in modo indipendente. Se cercate un lettino da viaggio semplice, il modello Allura 120 è sufficiente. Se invece avete bisogno di un modello che vi accompagni dalla nascita per un periodo di tempo più lungo, il modello Joie kubbie sleep con l'accessorio opzionale daydreamer è una buona scelta. Questa pratica copertina è stata progettata appositamente per il modello kubbie sleep. Grazie a questo accessorio, il bambino dorme a un livello più alto e, in caso di necessità, è possibile raggiungere più facilmente la prole. Tuttavia, può sopportare solo un peso massimo di 8 kg, che corrisponde a un'età di circa cinque mesi. Con un lettino da viaggio di Joie potete offrire al vostro bambino un luogo di riposo confortevole e sicuro, conforme a tutti gli standard di sicurezza. I materiali robusti e di alta qualità garantiscono un utilizzo duraturo dei lettini da viaggio e la loro sopravvivenza a innumerevoli viaggi. I lettini da viaggio di Joie sono adatte a bambini fino a 15 kg. La circolazione ottimale dell'aria è garantita in tutti i modelli dai pannelli laterali in rete. Joie pone particolare attenzione ai materiali sicuri. Tutti i tessuti sono testati per oltre 150 sostanze nocive, in modo che il bambino possa beneficiare della migliore qualità. Non è solo la soddisfazione dei bambini ad avere la massima priorità, ma anche quella dei genitori. Joiema anche quella dei genitori. Il produttore offre una garanzia di due anni su tutti i suoi prodotti. Dopo questo periodo, avete la possibilità di registrare il vostro lettino da viaggio direttamente presso il produttore per usufruire di un'estensione della garanzia di un ulteriore anno.