Passa alla homepage

Joie Carrozzina

Una carrozzina di Joie è adatta a qualsiasi usoUna

carrozzina fa parte dell'equipaggiamento del primo figlio di molte famiglie. Oltre al design della carrozzina, al momento dell'acquisto è necessario tenere conto delle caratteristiche di sicurezza, della funzionalità e delle esigenze dei genitori e dei bambini. Le carrozzine Joie carrozzine sono caratterizzate da un design compatto, che le rende facili da trasportare sui mezzi pubblici o nelle auto private. Che si tratti di un neonato o di un bambino, di un figlio unico o di un fratello: Il marchio inglese con sede in Svizzera si distingue per l'alta qualità dei suoi passeggini e per le funzioni ben studiate.

Il seggiolino per i più piccoli

Fin dalla nascita, i genitori possono trasportare la loro prole nel seggiolino auto per neonati da Joie trasporto. Le culle sono piacevolmente imbottite e offrono un'ampia libertà di movimento. In questo modo i piccoli possono essere avvolti al caldo in inverno e sentire la piacevole circolazione dell'aria in estate. Le culle si montano sul sottocarro delle diverse carrozzine con una chiusura a scatto. Ogni passeggino può essere utilizzato rivolto in avanti o all'indietro grazie al manubrio girevole. La superficie di sdraio è progettata in modo rettilineo per sostenere e proteggere la morbida colonna vertebrale dei più piccoli.

Esplorare il mondo in passeggino

Quando i bambini sono in grado di stare seduti in posizione eretta e i muscoli del collo e della schiena si sono rafforzati, possono passare dalla navicella al passeggino. Il passeggino permette ai più piccoli di esplorare il mondo intorno alla carrozzina. Il manubrio girevole consente ai bambini di mantenere il contatto visivo con i genitori e di chiacchierare o di rendersi conto di ciò che li circonda guardando nella direzione di marcia. Le carrozzine combinate di Joie offrono la possibilità di collegare una navicella e un seggiolino sportivo a un telaio e di utilizzare la carrozzina fino ai quattro anni di età.

I fratelli e le sorelle nella stessa carrozzina conducono

Joie offre soluzioni per il trasporto di gemelli o fratelli in un unico passeggino. Come tutti i seggiolini sportivi, gli schienali possono essere regolati in più fasi e consentono ai più piccoli di fare un breve pisolino durante il viaggio. I parasole proteggono i piccoli dai raggi solari intensi e l'imbracatura a 5 punti con barra di sicurezza garantisce la massima sicurezza.

La dotazione di una carrozzina Joie

A Joie carrozzina può essere utilizzata ovunque ed è attrezzata in base alle esigenze degli adulti. Le ruote grandi consentono di guidare la carrozzina in salita e in discesa e sono spesso utilizzate per le passeggiate su terreni irregolari. Le ruote piccole sono particolarmente maneggevoli e consentono di guidare comodamente la carrozzina in città. Tutte le ruote sono ben molleggiate per garantire una guida fluida ai bambini e una spinta confortevole ai genitori. Il manubrio è girevole e regolabile in altezza. È dotato di una comoda maniglia e può essere montato su una borsa per pannolini. Ogni passeggino è dotato di un freno di stazionamento a pedale. I passeggini possono essere ripiegati in poche mosse e le loro dimensioni ridotte li rendono facili da riporre in auto. Lo spazio di stivaggio è garantito da un passeggino da Joie offre spazio grazie all'ampia rete portaoggetti, per depositare la spesa o portare con sé i giocattoli per una visita al parco giochi.