Articoli utili in viaggio

Alla maggior parte dei bambini piace sguazzare e giocare nell'acqua. Abituate il vostro bambino all'elemento bagnato fin da piccolo. Gli stabilimenti balneari vi offrono la possibilità di farlo tutto l'anno. Non sarà difficile insegnare al bambino a nuotare. L'esercizio in acqua è particolarmente indicato per lo sviluppo fisico, perché allena le capacità motorie e rafforza i muscoli.

Con i più piccoli, è sufficiente iniziare a risvegliare la gioia del bagno in modo giocoso. Mettete il bambino in un galleggiante gonfiabile e spingetelo delicatamente avanti e indietro nell'acqua. Il bambino accetterà con entusiasmo. Una volta scomparsa la paura dell'acqua, sarà più facile per il bambino imparare a nuotare in seguito. Nello Swimtrainer, disponibile per diverse fasce d'età e diversi livelli di apprendimento, il bambino è seduto in modo sicuro e non si inclina in avanti. Grazie al cuscino gonfiabile, non è possibile scivolare. In estate, ricordate sempre di proteggere sufficientemente il vostro bambino dal sole.

Ali d'acqua per bambini: un classico assoluto

I prodotti più comuni per i bambini sono le ali d'acqua. Alcuni tipi sono adatti anche ai bambini di sei mesi. Troverete quelli giusti per ogni età e classe di peso. Gli ausili al galleggiamento e i gilet da allenamento danno sicurezza al bambino durante i primi tentativi di nuoto e incoraggiano il nuoto orizzontale.poszione. Potete usare questi gilet per il vostro topo d'acqua fin dall'età di un anno. L'uso di questi gilet dipende anche dall'età, dal peso e dal livello di apprendimento del bambino.

Il Swinfin, che assomiglia a una pinna di squalo e non limita la libertà di movimento delle braccia durante i movimenti di nuoto, è un accessorio molto utile per i bambini. Questo ausilio per il nuoto è dotato di una cinghia di prolunga che ne consente l'utilizzo anche da parte degli adulti. Il nuoto può essere imparato anche con l'aiuto dei dischi per il nuoto dei delfini. A seconda del livello di apprendimento, si rimuovono sempre più dischi morbidi e coccolosi. Sono pensati per bambini da un anno a dodici anni. Nonostante gli ausili per il nuoto, non bisogna perdere di vista il bambino in prossimità dell'acqua. Solo quando il bambino è in grado di nuotare in sicurezza può entrare in acqua da solo.

Tende da sole per chi è in viaggio

Cosa c'è di meglio che rilassarsi in spiaggia, al parco o in giardino? Naturalmente con il bambino al seguito. Non possono mancare le piccole e graziose tende pop-up. Sono facili e veloci da montare e da riporre. Le utili postazioni di riposo sono fissate con quattro picchetti, in modo che rimangano ferme anche in condizioni di vento. Il peso ridotto e la maneggevolezza ne fanno un accessorio perfetto per il vostro viaggio. Quando viaggiate in aereo, non avrete fastidiosi bagagli ingombranti con queste piccole tende da sole. Ripiegate, possono essere riposte in valigia. Se il bambino è stanco, può riposare nella tenda. I raggi del sole non possono danneggiarlo grazie al rivestimento UV e gli insetti non hanno scampo perché sono dotate di una zanzariera. Alcune tende sono dotate anche di un materasso gonfiabile per far dormire dolcemente il vostro beniamino.

Questi grandi fornitori di ombra sono disponibili anche con due funzioni. Il sistema pop-up viene utilizzato anche per montare e smontare le conchiglie rotonde da spiaggia. La parte inferiore ha un bordo alto, in modo da poterlo utilizzare non solo come lettino da viaggio, ma anche come parco giochi per il vostro bambino. Mentre voi vi godete il sole, il vostro piccolo è impegnato. A proposito, nel nostro negozio troverete una bellissima moda per il nuoto, anche per la mamma. Naturalmente, nel nostro negozio online potete trovare anche altri giocattoli per il bagno!