Passa alla homepage

Casa e artigianato

Giocattoli per la casa e per l'artigianato

Quasi nessuna attività suscita tanto interesse nei bambini quanto i lavori domestici quotidiani che possono sempre ammirare i genitori mentre li svolgono. Ma i bambini non vogliono solo stare a guardare i genitori mentre lo fanno, vogliono sempre dare una mano loro stessi. Tuttavia, non è sempre facile per i più piccoli dare una mano, perché questo "aiuto" spesso significa lavoro extra per i genitori. Ma con giocattoli come ferri da stiro, utensili per la pulizia, aspirapolvere e banchi da bricolage, questi desideri dei piccoli vengono esattamente soddisfatti. Possono finalmente mettersi all'opera da soli e comportarsi da adulti, senza che i genitori debbano preoccuparsi che i piccoli possano farsi male o rompere qualcosa. Inoltre, quando il figlio o la figlia gira per casa con il proprio aspirapolvere giocattolo, la mamma o il papà possono stare tranquilli. Questo rende anche più divertente per i genitori fare le cose necessarie in casa.

Pulire, stirare e fare bricolage - proprio come i grandi

L'attività preferita dai bambini è quella di emulare i genitori e chi si prende cura di loro. Ma non tutte le attività sono adatte ai bambini. Con i giocattoli della sezione Casa e Artigianato, i bambini possono imitare gli adulti nelle situazioni quotidiane a loro piacimento.

Che si tratti di martellare sul banco da lavoro, di avvitare o di usare il cacciavite a batteria per bambini per avvitare o estrarre le viti, la fantasia non ha limiti. I bambini crescono da soli e si sentono benissimo quando si possono comportare come i grandi. Imparano nuove cose e abilità recitando e imitando le attività. Con i nostri giocattoli possono fare proprio questo e sono anche completamente sicuri perché sono giocattoli di qualità.

I bambini imparano particolarmente bene e intensamente quando giocano. Quando si mettono in scena le normali attività della vita quotidiana, imparano come funziona la vita di tutti i giorni senza troppi sforzi. Ci sono ferri da stiro e persino intere stazioni di stiratura dove il bambino può stirare in tutta sicurezza i vestiti della bambola o persino i propri vestiti giocando.

Forse a vostro figlio piacerebbe anche aiutarvi a pulire. Ma anche se il rischio di lesioni non è così elevato con scope e spazzole, i veri strumenti di pulizia sono troppo grandi per le mani dei bambini. Il set di giocattoli per la pulizia offre un rimedio.

In questo modo, i bambini imparano fin da subito ad assumersi le proprie responsabilità e a capire che le faccende domestiche e i lavori manuali fanno parte della vita quotidiana. Durante il gioco vengono stimolati tutti i sensi e si dà spazio all'immaginazione.

Sarete sorpresi dalle nuove storie che il vostro bambino inventerà di volta in volta utilizzando i giocattoli domestici e artigianali. Questi sono i giocattoli che non annoiano mai e che non scompaiono in un angolo della stanza del bambino.

La qualità è importante per noi ed è scritta a lettere maiuscole. Tutti i giocattoli dell'area casalinghi e artigianato sono realizzati con una qualità particolarmente buona e durevole, in modo che possano piacere anche ai fratelli.