mobile per bambini
+20% St. Nicola
Valutazione media di 4.5 su 5 stelle
+10% St. Nicola
Valutazione media di 4.3 su 5 stelle
+10% St. Nicola
+20% St. Nicola
+10% St. Nicola
Valutazione media di 4.5 su 5 stelle
+10% St. Nicola
SALE
Valutazione media di 5 su 5 stelle
+20% St. Nicola
SALE
+20% St. Nicola
SALE
+10% St. Nicola
Il cellulare: un compagno fedele nei primi mesi di vita
Il bambino si sdraia e guarda in alto con interesse: Animali colorati, piccoli soli e stelle danzano nell'aria sopra di lui. Cerca di prendere il giocattolo, si agita con le braccia e le gambe e fissa sempre lo sguardo sull'unico elemento che gira dolcemente nella brezza.
Collocatasopra laculla, sopra il letto del bambino o su un braccio sopra la coperta da gioco sul pavimento, la giostrina è un giocattolo davvero interessante. Incoraggia il bambino a guardare da vicino le parti in movimento. Sguardi articolati, fissazione precisa e seguire gli oggetti in movimento con gli occhi possono essere esercitati in modo eccellente dal bambino nei primi mesi di vita.
Acquisto di un cellulare: A cosa devo prestare attenzione?
Le giostrine realizzate con materiali naturali in colori piuttosto tenui sono ovviamente sempre molto belle. Il feltro di lana, il legno o il semplice filo di ferro sono tutti adatti. Il mobile dovrebbe essere sempre appeso fuori dalla portata del bambino. La maggior parte dei genitori lo colloca sopra il lettino o il fasciatoio. Ma naturalmente è possibile appendereil mobile anche a lato del lettinoo del tavolo, oppure in un punto di passaggio. Guardatelo dal basso: Sta bene lì? Perché anche il vostro bambino vedrà il cellulare dal basso.
I vantaggi di un giostrina per bambini
Una giostrina offre al bambino stimoli e attività, anche se è ancora troppo piccolo per altri giocattoli. Il bambino si calma quando segue con gli occhi le figure della giostrina che gira dolcemente e vede sempre gli stessi animali, fiori, figure o costellazioni. In questo modo si addormentapiù facilmente la sera , è più tranquillo durante il cambio del pannolino e può continuare a svilupparsi in modo ottimale.