- Giocattoli
Su Giochi per bambini e tavole da colorare
Una tavola per il mio bambino - Creative living
La maggior parte dei genitori conosce quella sensazione, il bambino presenta un'opera d'arte fatta da sé. Probabilmente ci sono solo alcuni tratti sulla carta, eppure riempie il cuore dei genitori di gioia e di orgoglio. Pertanto, è il momento di incoraggiare la passione del bambino e pensare all'acquisto di una lavagna.
A seconda della loro età, i bambini hanno esigenze diverse, ed è per questo che si raccomanda l'acquisto di una lavagna, in quanto promuove la creatività del bambino e allo stesso tempo è un bene per l'ambiente, in quanto tutte le opere d'arte possono rapidamente scomparire di nuovo dalla scena,
Lalavagna giusta per ogni età
La scelta delle lavagne è quasi insondabile come l'immaginazione di un bambino, quindi ci sono alcune cose da tenere a mente.
I produttori offrono una grande varietà di modelli. Il punto più importante per i genitori dovrebbe essere la dimensione della tavola. In primo luogo, in termini di altezza, adattato all'altezza del bambino. D'altra parte, la dimensione dello schermo. Una tela più grande offre naturalmente più spazio per l'arte e il gioco.
D'altra parte, c'è una maggiore scelta di colori, forme e materiali. Per questo motivo, al momento dell'acquisto, dovresti anche chiederti come dovrebbe essere la lavagna e se vuoi una superficie per gesso, penne normali o pennarelli.
Robusto, di alta qualità per menti creative
La qualità di una lavagna dovrebbe essere una caratteristica distintiva. È importante che la vernice sia durevole in modo che i bambini non siano messi in pericolo. Inoltre, la scelta della vernice dovrebbe essere fatta in base all'età dei bambini. Mentre le tavole più piccole con gesso puro sono raccomandate per i bambini più piccoli. Per i bambini più grandi, le grandi lavagne possono essere utilizzate senza esitazione. Questi sono caratterizzati, tra l'altro, dal fatto che possono essere utilizzati in molti modi diversi. Potete usarli come una normale lavagna, come la conoscete a scuola. Oppure si può srotolare la carta dall'alto e lasciare che il bambino catturi la sua immaginazione sulla tela.
Lavagna sì o no - la conclusione
Per quanto riguarda la creatività del bambino, una lavagna da colorare è sempre raccomandata. Da un lato, i talenti artistici possono essere sviluppati in una fase precoce e senza una grande perdita di risorse (cioè la carta), e dall'altro, è un giocattolo popolare, soprattutto per i bambini in età prescolare. Ancora oggi, una normale lavagna si trova in quasi tutte le aule. Questo significa che una tale tavola per la casa è una buona opportunità per risvegliare la gioia della scuola nella mente del bambino in tenera età e per far illuminare gli occhi dei bambini con mezzi semplici.