Passa alla homepage

Veicoli elettrici

Veicoli elettrici per bambini: i piccoli piloti si allenano presto!

Un pilota di Formula 1 inizia a fare pratica molto presto. Con i veicoli elettrici, il vostro angioletto potrà imparare a manovrare e guidare uno di questi veicoli.
Con il veicolo elettrico, il bambino può divertirsi sia all'interno che all'esterno. La velocità è determinata dal pedale dell'acceleratore e il veicolo può essere guidato con il volante.
A seconda del modello, c'è la retromarcia e due sedili per portare con sé il migliore amico. I veicoli elettrici sono costruiti nei minimi dettagli e sono quasi uguali ai veicoli originali.
Grazie alle luci e agli specchietti, il veicolo è in grado di percorrere le strade del gioco e affascinerà il vostro angioletto. Grazie alle batterie integrate, il veicolo elettrico può essere caricato e utilizzato.
I veicoli elettrici sono consigliati a partire da circa 2 anni. Scegliete insieme al vostro angelo la prima auto perfetta, che sia un trattore, un quad, uno scooter o un'auto sportiva. Con tutti i cavalli dei bambini, il tour può iniziare. Naturalmente, nel nostro negozio online sono disponibili anche altri giocattoli!