più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Bambini che corrono la ruota

Chiudi filtro
filtro
  •  
  •  
  •  
di a
 
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
1 di 2
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
presto disponibile
-14
BERG
BERG Biky Mini
BERG Biky Mini
CHF  119.00 CHF  138.90
disponibile
-15
BERG
BERG Bicycle City
BERG Bicycle City
CHF  129.00 CHF  150.90
disponibile
-6
disponibile
-25
First Bike
Ruota Firstbike Street
Ruota Firstbike Street
da CHF  142.00 CHF  189.00
disponibile
-39
Micro
Micro G-Bike Alu
VENDITA
Micro G-Bike Alu
CHF  90.90 CHF  149.90
disponibile
-40
disponibile
-12
Top seller
Puky
PUKY Ruota da corsa LRM Plus kiwi
PUKY Ruota da corsa LRM Plus kiwi
CHF  83.95 CHF  95.90
disponibile
-12
Top seller
disponibile
disponibile
Chicco
Ruota Chicco Ducati Scrambler
Ruota Chicco Ducati Scrambler
CHF  69.90
disponibile
-13
Chicco
Ruota Chicco
Ruota Chicco
da CHF  60.80 CHF  69.90
disponibile
disponibile
-9
disponibile
disponibile
-27
disponibile
-19
disponibile
-28
disponibile
-44
disponibile
-14
Chicco
Chicco Red Bullet Wheel
Chicco Red Bullet Wheel
CHF  59.90 CHF  69.90
disponibile
-11
Chicco
Chicco Ducati Monster
Chicco Ducati Monster
CHF  89.00 CHF  99.90
1 di 2

- Giocattoli

Su Bambini che corrono la ruota

Pedalare su una bici da corsa non è solo divertente, ma promuove anche le capacità motorie di un bambino. Supporta lo sviluppo del senso dell'equilibrio e offre anche molti altri vantaggi. Che si tratti di ruote da corsa in legno, ruote da corsa in metallo o ruote da corsa per bambini in plastica, il mercato ha molte grandi soluzioni di ruote da corsa per bambini pronte per ogni gusto, ogni esigenza e ogni budget.

Veicoli per bambini per ogni età

A molti adulti piace certamente ripensare alla loro infanzia quando esploravano le strade del quartiere o rendevano il cortile "insicuro" con la loro bicicletta da corsa. Una bicicletta da corsa espande il "raggio d'azione" dei bambini a lungo termine e incoraggia la voglia di scoprire dei cari piccoli. Sperimentare il mondo in questo modo giocoso ed essere attivi è sano, rafforza la personalità e ha anche un effetto positivo sulla fiducia in se stessi. Quindi ci sono molte buone ragioni per rendere i bambini felici con una bicicletta da corsa.

Quando si acquista una bicicletta da corsa per bambini, la dimensione è il fattore più importante. Indipendentemente dal fatto che siano 8, 10 o 12 pollici, è essenziale che la lunghezza del passo del bambino corrisponda all'altezza della sella. Se la sella è troppo alta, si deve fare una regolazione corrispondente - o si può optare per una bicicletta per bambini più piccola. Il manubrio deve anche essere regolato in modo che il bambino possa stare seduto o in piedi quando usa la sua bici da corsa.

Per i bambini di età compresa tra uno e quattro anni, le biciclette da corsa sono generalmente vantaggiose. Tuttavia, ci sono solo pochi scooter in questa categoria di prodotti che possono servire adeguatamente questa vasta gamma di età. È quindi essenziale acquistare una bicicletta da corsa adatta all'età del bambino.

L'altezza ideale della sella

- Per i bambini da un anno a un anno e mezzo, si raccomanda un'altezza della sella da 19 a 24 cm.

- Per i bambini di due anni, è meglio impostare la sella a circa 24-30 cm.

- I bambini di tre anni vanno meglio su una bicicletta da corsa con un'altezza della sella da 30 a 36 cm.

- Per i bambini di quattro anni, un'altezza della sella da 36 a 43 cm ha senso.

Come dovrebbero sedersi i bambini su una bicicletta da corsa?

Per fare in modo che il vostro bambino si goda la sua nuova bici da corsa fin dall'inizio, dovreste assicurarvi che possa stare con i piedi ben saldi a terra mentre è seduto sulla sella. In questo modo, sarà in grado di muoversi in sicurezza passo dopo passo mantenendo il pieno controllo della sua moto. Se trovate che il vostro bambino è troppo instabile e continua a perdere l'equilibrio, un triciclo o una bicicletta per bambini a quattro ruote può essere utile. A seconda del modello, entrambe le varianti possono essere convertite in seguito in modo che una o due ruote possano essere rimosse. Questo trasforma il triciclo in una due ruote per bambini. Puky e altre marche rinomate hanno una gamma ampia e adatta ai bambini in questa categoria.

Più leggera è una bicicletta per bambini, meglio è. Tuttavia, il basso peso morto non dovrebbe essere a scapito della stabilità. Soprattutto per quanto riguarda i componenti rilevanti per la sicurezza di una bicicletta per bambini, è importante non scendere a compromessi solo per risparmiare. I bambini si sentono a loro agio su una bicicletta da corsa leggera perché di solito possono muoversi senza sforzo e mantenere facilmente l'equilibrio. Questo fornisce sicurezza e allo stesso tempo incoraggia il senso di avventura.

I freni sono raccomandati su una ruota in corsa?

Una bicicletta da corsa in legno è caratterizzata di per sé dal fatto che i bambini possono andare avanti e indietro con la loro bicicletta da corsa semplicemente muovendo le gambe e i piedi e possono anche frenare di conseguenza. I bambini di età compresa tra uno e tre anni di solito non sono ancora in grado di azionare autonomamente un freno a mano durante la guida. Solo quando avranno raggiunto un'età appropriata - di solito intorno all'età prescolare - saranno in grado di azionare un freno e di divertirsi nel farlo. Le biciclette da passeggio con freni e pedali offrono ai bambini più grandi una maggiore sicurezza complessiva e li preparano anche lentamente per la loro prima "vera" bicicletta. Le biciclette per i bambini di un anno sono di solito dotate di ruote da otto pollici, mentre altri modelli hanno pneumatici da 10 pollici. Tuttavia, le misure più comuni sono le ruote con pneumatici da 12 o 14 pollici.

Sono meglio i pneumatici o la gomma piena?

Le ruote Puky in legno, metallo o plastica, che sono destinate ai "piccolissimi", hanno di solito pneumatici in gomma piena. Offrono la massima stabilità e sono particolarmente a bassa manutenzione. Tuttavia, in alcuni modelli aumentano anche il peso morto della ruota. Questo potrebbe far sentire il bambino insicuro, soprattutto nei primi giorni. Rispetto alle ruote in gomma piena, i pneumatici hanno eccellenti caratteristiche di rotolamento. Assorbono anche bene gli urti. C'è una vasta scelta di biciclette da corsa con pneumatici, soprattutto per i bambini più grandi.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp