- Giocattoli
Su Negozio online di veicoli per bambini
Veicoli per bambini per esterni e interni
Ai bambini piace il movimento. E amano sperimentare letteralmente l'ambiente che li circonda. I veicoli per bambini adatti permettono al vostro bambino di esplorare il suo mondo in modo attivo e giocoso. A proposito, molti veicoli e giocattoli per bambini sono già adatti ai più piccoli dall'età di 1 anno.
Passeggini per i più piccoli
I girelli sono veicoli per bambini che danno al tuo piccolo un sostegno quando impara a camminare. Il tuo piccolo muove il girello usando le sue gambe, il che gli permette di camminare lontano dai mobili e dalle pareti. Le rotelle o ruote del dispositivo estendono il raggio d'azione del vostro bambino. Tuttavia, questo significa anche che questi veicoli per bambini devono sempre essere utilizzati sotto supervisione per motivi di sicurezza. Al momento dell'acquisto, fate attenzione alla raccomandazione di età del produttore.
Slider, Bobbycar e accessori
Imonopattini sono macchine da gioco su cui i bambini possono muoversi usando la forza delle loro gambe. I piccoli piloti possono guidare i veicoli dei loro bambini per mezzo di ruote sterzanti o girevoli. Il classico assoluto tra gli slider è la Bobby Car, che ha reso felici intere generazioni di bambini dagli anni 70. Alla domanda su quando è raccomandata una Bobby Car, la risposta del produttore è: dall'età di 1 anno. Questa raccomandazione può essere generalizzata. Gli slider non sono raccomandati per un bambino; solo dopo il primo compleanno i muscoli e la coordinazione sono pronti per questi veicoli per bambini.
Veicoli per bambini più grandi: tricicli, biciclette e monopattini
I bambini crescono e la loro coordinazione dei movimenti si sviluppa. Non ci vuole molto prima che lancino sguardi bramosi alla loro prima bicicletta per bambini. Veicoli per bambini come tricicli o monopattini possono prepararli ad andare in bicicletta. Le biciclette da passeggio aiutano i bambini a mantenere l'equilibrio su due ruote - un'abilità che è essenziale per i ciclisti giovani e vecchi. All'inizio, però, si può anche dotare la bici del bambino di ruote di allenamento in modo che il pilota principiante possa mantenere più facilmente l'equilibrio. E ricordate: sicuro solo con un casco!