Passa alla homepage

Fraupow

Ordina per:
presto disponibile
Fraupow Milchpumpe
Fraupow
Modello
Fraupow Milchpumpe

149.60  | prima 149.90  (0.2% risparmio)
disponibile
Fraupow Borsa frigo Milk Essentials
disponibile
Fraupow Inserto per campana toracica
disponibile
Fraupow Cappello per il petto
Fraupow
Fraupow Cappello per il petto

12.90 
disponibile
Fraupow Pompa a mano e contenitore di raccolta
disponibile
Fraupow Bottiglie per bambini in confezione da 3
pezzo di ricambio
disponibile
Fraupow Valvole 2-pack
Fraupow
Fraupow Valvole 2-pack

13.90 
pezzo di ricambio
disponibile
Fraupow Valvola e membrana
Fraupow
Fraupow Valvola e membrana

13.90 
pezzo di ricambio
disponibile
Fraupow Membrana 2-pack
Fraupow
Fraupow Membrana 2-pack

13.90 
- 6 %
disponibile
Fraupow Tiralatte manuale a spremitura
Fraupow
Fraupow Tiralatte manuale a spremitura

43.00  | prima 45.90  (6.32% risparmio)

Fraupow: Tiralatte confortevoli per ogni situazione

Fraupow è probabilmente uno dei tiralatte più popolari del momento. Questo comodo tiralatte a batteria è riuscito a convincere molte giovani madri dei suoi vantaggi negli ultimi anni, soprattutto nel Regno Unito, il suo paese d'origine. Il fatto che Fraupow si impegni anche a creare sale per l'allattamento nei negozi e in altre strutture pubbliche del Regno Unito ha contribuito alla popolarità di questo pratico aiuto quotidiano per le mamme di neonati e bambini.
L'azienda dietro l'innovativo tiralatte è stata fondata nel 2020 da Sunita Boyes. L'imprenditrice di origine indiana era appena diventata madre e si era accorta che lo stress di prendersi cura del suo bambino rischiava di sopraffarla nel bel mezzo della pandemia di coronavirus in corso. I tiralatte per esprimere il latte materno si sono rivelati di grande aiuto, ma non soddisfacevano ancora pienamente le esigenze di Sunita in termini di comfort e prestazioni.

Con la fondazione della sua start-up Fraupow, Sunita ha realizzato il tiralatte che lei stessa desiderava. Dotato di una batteria che può essere ricaricata tramite un normale caricatore USB-C, il tiralatte Fraupow è completamente senza fili e può essere utilizzato a mani libere. Il design salvaspazio del tiralatte consente alle neomamme di indossarlo facilmente sotto il reggiseno per l'allattamento e di svolgere altre attività mentre il dispositivo è in funzione. È anche possibile utilizzare il tiralatte su un seno mentre il bambino viene allattato sull'altro. Il dispositivo di pompaggio è così poco appariscente che può essere indossato con discrezione anche sotto un top chiaro. La pompa è anche silenziosa, in modo da non fare rumore in pubblico.
Un altro aspetto importante nello sviluppo e nella realizzazione della pompa Fraupow è stato che doveva essere il più semplice e immediato possibile da usare. La pompa è quindi composta dal minor numero possibile di parti singole e può essere messa in funzione senza alcuna conoscenza preliminare. Con un peso inferiore a 220 g, la pompa è anche più leggera della maggior parte dei modelli presenti sul mercato. Grazie al design intelligente del dispositivo di pompaggio, il tiralatte può essere rimosso con relativa facilità e senza dare nell'occhio quando si viaggia. Il rischio di versare il latte e di sporcare gli indumenti è ridotto al minimo. Le singole parti del tiralatte sono inoltre lavabili in lavastoviglie, in modo da poter essere pulite tra un utilizzo e l'altro senza alcuno sforzo.

Il tiralatte a batteria Fraupow è progettato in modo intelligente anche dal punto di vista elettronico. Il dispositivo ha fondamentalmente due modalità diverse: massaggio ed espressione. La modalità di massaggio serve a rilassare il seno e a prepararlo per il pompaggio vero e proprio. Il pompaggio stesso può essere regolato con precisione. Un totale di dodici diversi livelli di potenza consente a ogni donna di impostare il tiralatte esattamente come desidera. Come terza opzione, il tiralatte Fraupow offre una modalità automatica che inizia con un massaggio e poi passa al pompaggio. Questa modalità è particolarmente pratica quando il tiralatte viene utilizzato in viaggio e il cambio di modalità interrompe le attività quotidiane. Una carica della batteria è sufficiente per un massimo di 90 minuti di pompaggio, quindi in genere non è necessario ricaricare la pompa durante il giorno. Un display a LED indica lo stato di carica del dispositivo. Oltre al cavo di ricarica, la pompa viene fornita con una pratica borsa per il trasporto e diversi imbuti di diverse dimensioni.