Passa alla homepage

reer fermaporta grigio

4.10 

| prima 5.90  (30.51% risparmio)
Colore
Disponibile in negozio
no
In magazzino
3
Spedizione pianificata
oggi
Già venduto
8
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "fermaporta reer"

Il fermaporta reer nella zona della porta impedisce che le mani dei bambini rimangano impigliate, che è una delle principali cause di incidenti in casa, perché una finestra aperta e una piccola corrente d'aria possono essere sufficienti perché le porte sbattano da sole. Se il bambino non allontana la mano in tempo, le dita delicate possono essere gravemente schiacciate. Qui sono all'opera forze che possono provocare lesioni gravi come lividi, contusioni o addirittura dita rotte.

Per risparmiare al bambino questa dolorosa esperienza, il fermaporta da reer è una buona misura preventiva. Impedisce alla porta di sbattere e quindi protegge dalle dita intrappolate. Per fare questo, il fermaporta è semplicemente attaccato all'anta della porta come un tampone e può quindi impedire in modo affidabile che la porta si chiuda involontariamente. Lo spazio di 12 millimetri creato in questo modo protegge le mani dei bambini da lividi dolorosi. Dato che la porta con fermo non è chiusa, i bambini possono anche chiudersi accidentalmente nella stanza.

Il fermaporta è attaccato al battente della porta fuori dalla portata dei bambini, per cui i genitori possono decidere da soli se deve essere attaccato al lato o al battente stesso. I materiali antiscivolo e una speciale struttura a coste assicurano una presa sicura e rendono inutile l'incollaggio e l'avvitamento.

Proprietà di un fermaporta:

  • evita che le mani dei bambini rimangano impigliate nella zona della porta
  • la speciale struttura a coste assicura una presa sicura
  • resistente ai morsi, durevole e di lunga durata
  • per porte (legno e metallo) con uno spessore dell'anta da 30 a 45 mm

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato